Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete problemi di accesso da app? A me non fa entrare (riconoscimento facciale Apple) dice “la credenziale fornita risulta non corretta”

Ore 23.51, vedo.
Sarà colpa della faccia stanca. :D :D
 
Probabilmente era colpa della faccia stanca :) comunque a parte gli scherzi l’esigenza di dover fare un bonifico può esserci in qualsiasi momento della giornata per svariati motivi.
 
comunque a parte gli scherzi l’esigenza di dover fare un bonifico può esserci in qualsiasi momento della giornata per svariati motivi.

Sì.
Allora questo non è il conto giusto.
Fuori dagli orari di ufficio, la sua operatività lascia molto a desiderare.
 
Probabilmente era colpa della faccia stanca :) comunque a parte gli scherzi l’esigenza di dover fare un bonifico può esserci in qualsiasi momento della giornata per svariati motivi.
Per esperienza non tengo più un solo cc soprattutto di piattaforma cadacri, una volta ero fuori casa e in situazione di urgenza e nell'accedere mi chiedeva di cambiare la password perché passati 6 mesi, una cosa che preferisco fare da casa dal pc e non da telefono. Fortunatamente ho potuto ovviare avendo un altro conto
 
Secondo voi l’acquisto di una casa in costruzione potrebbe essere sufficiente a integrare il giustificato motivo di risoluzione del vincolo di Conto Key? Da dimostrare con l’eventuale preliminare che dovessi sottoscrivere.

Vi risulta che Guber o Cherry abbiamo una fattispecie di svincolo straordinaria simile?
 
Secondo voi l’acquisto di una casa in costruzione potrebbe essere sufficiente a integrare il giustificato motivo di risoluzione del vincolo di Conto Key? Da dimostrare con l’eventuale preliminare che dovessi sottoscrivere.

Vi risulta che Guber o Cherry abbiamo una fattispecie di svincolo straordinaria simile?
penso ti diranno di aprire un mutuo
 
Secondo voi l’acquisto di una casa in costruzione potrebbe essere sufficiente a integrare il giustificato motivo di risoluzione del vincolo di Conto Key? Da dimostrare con l’eventuale preliminare che dovessi sottoscrivere.
Non credo
Vi risulta che Guber o Cherry abbiamo una fattispecie di svincolo straordinaria simile?
No
 
accedete di giorno,
eviterete quei messaggi ;)
:bye:
ciao

chiedo a te che sei il piu pronto esperto di sempre

ho fatto richiesta con conto key la rendicontazione trimestrale
questo comporta anche il pagamento del bollo 0,20% ogni trimestre o rimame di default come ca auto bank annuale?

io vorrei pagarlo trim.te mi farebbe piu comodo......
 
ciao

chiedo a te che sei il piu pronto esperto di sempre

ho fatto richiesta con conto key la rendicontazione trimestrale
questo comporta anche il pagamento del bollo 0,20% ogni trimestre o rimame di default come ca auto bank annuale?

io vorrei pagarlo trim.te mi farebbe piu comodo......
E' già trimestrale di default
 
ciao

non mi hanno mai adebitato nulla
poi ho chiamato 1 mese e mi hanno detto che sara' trimestrale
cosa vuol dire? che da li in poi ogni trimestremi addebitano i bollo? 0,20 sul cd dico
Di default:
• Conto corrente key ha rendicontazione trimestrale
• Linee vincolate (Time Deposit) di conto Key hanno rendicontazione annuale
• Conto Progetto (cd richiamabile a 32 giorni) ha rendicontazione trimestrale ma bollo a carico banca per i vecchi clienti

Per quale di questi avresti chiesto il cambio?
 
avevo chiesto per questi due:

Conto corrente key ha rendicontazione trimestrale
• Linee vincolate (Time Deposit) di conto Key hanno rendicontazione annuale

mi sa che il bollo sul Key lo pago a gennaro 2024!!:angry::censored::rock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro