Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok quindi l'invito è rivolto a chi ha una giacenza media superiore ai 5k
Si riferiva al bollo dei vincoli, ma vale anche per il C/C, seppure sarebbe insolito avere il conto a zero al 31/12 con una giacenza media oltre 5000.
 
Qualcuno potrebbe gentilmente indicare gli step per l'apertura di Conto Key da vetrina prodotti (da già clienti di Conto Progetto), incluso nuovo accesso da app dopo l'attivazione del conto ?
Grazie.
 
Perché se il bollo da pagare è maggiore del saldo, si va in negativo, comunemente detto "rosso".
Buongiorno a tutti, mi trovo in questa situazione anche io, nel senso, ho vincolato circa 15000 euro al 5% con la promo di agosto e sul conto key e l altro (quello che prevede il 3% svincolabile dopo 32 giorni) non ho niente..
quante spese dovrei avere alla fine dell anno in modo da versarli per non trovarmi in rosso? Grazie e scusate se non sono molto ferrato in questa cosa..
 
Buongiorno a tutti, mi trovo in questa situazione anche io, nel senso, ho vincolato circa 15000 euro al 5% con la promo di agosto e sul conto key e l altro (quello che prevede il 3% svincolabile dopo 32 giorni) non ho niente..
quante spese dovrei avere alla fine dell anno in modo da versarli per non trovarmi in rosso? Grazie e scusate se non sono molto ferrato in questa cosa..
Devi pagare il bollo dello 0,2% su quanto hai vincolato in proporzione ai giorni di apertura da Agosto.
 
Tra pochi giorni mi scade un vincolo di 6 mesi, mi aspetto di non dover pagare nessun bollo visto che il vincolo è durato da giugno a dicembre.
Se così non fosse sarebbe un addebito non dovuto visto che il bollo è per legge sui conti deposito la fotografia del saldo al 31/12, il resto come fanno qua è una loro libera interpretazione cioè proporzioni dei giorni di apertura del vincolo.
Vi saprò dire
 
Tra pochi giorni mi scade un vincolo di 6 mesi, mi aspetto di non dover pagare nessun bollo visto che il vincolo è durato da giugno a dicembre.
Se così non fosse sarebbe un addebito non dovuto visto che il bollo è per legge sui conti deposito la fotografia del saldo al 31/12, il resto come fanno qua è una loro libera interpretazione cioè proporzioni dei giorni di apertura del vincolo.
Vi saprò dire
Lo sappiamo già, te lo addebiteranno.
 
Qualcuno potrebbe gentilmente indicare gli step per l'apertura di Conto Key da vetrina prodotti (da già clienti di Conto Progetto), incluso nuovo accesso da app dopo l'attivazione del conto ?
Grazie.
Qualcuno può condividere informazioni in merito?
Grazie.
 
Clikki e segui le istruzioni che ti verranno forniti.
La app già sai che serve quindi sei a posto.
Procedi sereno
Perfetto.
Chiedo venia per i post in cui richiedo informazioni che sovente, su alcuni argomenti, sono discordanti alla luce delle esperienze riportate da altri utenti.
Grazie sempre per la condivisione della tua esperienza.
 
Nel mio riassunto scalare del terzo trimestre c'è una cosa che non torna: l'accredito degli interessi (che nei movimenti sul sito vedo con data valuta 30/06) genera interessi solo dal successivo 03/07.
La cosa è abbastanza facile da verificare perchè nel pdf vedete la colonna saldi per valuta e saldi disponibili diverse, mentre dovrebbero essere uguali.

Intanto chiamo, se volete date un occhio
 
Nel mio riassunto scalare del terzo trimestre c'è una cosa che non torna: l'accredito degli interessi (che nei movimenti sul sito vedo con data valuta 30/06) genera interessi solo dal successivo 03/07.
La cosa è abbastanza facile da verificare perchè nel pdf vedete la colonna saldi per valuta e saldi disponibili diverse, mentre dovrebbero essere uguali.

Intanto chiamo, se volete date un occhio
il 30/06 era venerdi..... probabile che l'operazione sia scalata al lunedi succesivo 3/07
 
Nel mio riassunto scalare del terzo trimestre c'è una cosa che non torna: l'accredito degli interessi (che nei movimenti sul sito vedo con data valuta 30/06) genera interessi solo dal successivo 03/07.
La cosa è abbastanza facile da verificare perchè nel pdf vedete la colonna saldi per valuta e saldi disponibili diverse, mentre dovrebbero essere uguali.

Intanto chiamo, se volete date un occhio
Falso allarme, avevo modificato il tasso partendo dalla riga sbagliata.:tapiro:

Cmq la colonna saldi disponibili nel riassunto scalare credo non serva a niente.
 
In fase d'apertura, adesso non ricordo, è obbligatorio autorizzare addebito degli interessi passivi?
Sto richiedendo apertura per un familiare.
Grazie.
 
In fase d'apertura, adesso non ricordo, è obbligatorio autorizzare addebito degli interessi passivi?
Sto richiedendo apertura per un familiare.
Grazie.
Mi ricordo la voce, forse c'è la scelta ma per sicurezza attendi qualcuno che l'ha aperto recentemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro