Covid, uno studio: nella pandemia i vaccinati discriminavano i No-Vax

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ripeto, questa è una tua visione parziale della realtà, certo, anch io ho la mia visione parziale.

E fin qua ci sta.

Entrambi forse stiamo dicendo del vero
Forse vaccinandoti hai fatto la cosa giusta, ma io dovevo essere morto a quest ora, si o no?

Ma perché mai? Ho mai detto roba del genere?

Sono andato contro tutti, perchè ho usato la mia testa
Ho corso un rischio, ma sapendo di avere ragione.
Questa è una mia vittoria personale, contro tutto e tutti, se a te da fastidio riconoscermela non c è problema.
Il resto può essere libera interpretazione, ma che non ho vinto la mia battaglia no, non ce la fai a dimostrarlo, ti sfido.
Dimostrami che ho perso

Te lo riscrivo ancora fino alla nausea.
Mentre tu (e altri come te) conducevi questa battaglia, il resto delle persone stava già staccando con sta menata. Sicuramente avrai vissuto al top ugualmente, nel mentre gli altri andavano in vacanza, prendevano l'aereo, sceglievano il locale che preferivano senza dover prefiltrare quelli che l'avrebbero lasciato fuori, pranzavano al caldo in paura lavoro.

Costruire una retorica di battaglia eroica fa sicuramente bene all'autoconvincimento, ma de facto si tratta di un anno di parziale esclusione dalla società.

Dici "ho vinto". Ma vinto che? Vinto un anno senza aerei e con pesanti limitazioni.
Zero gloria, zero vantaggi, zero ritorni positivi.
Senti una vittoria morale? Per carità, libero di farlo, ma rimane solo quella.
 
Ma perché mai? Ho mai detto roba del genere?
Tu forse no, anche se lo hai pensato ai tempi , dai diciamocela chiara.
Te lo riscrivo ancora fino alla nausea.
Mentre tu (e altri come te) conducevi questa battaglia, il resto delle persone stava già staccando con sta menata. Sicuramente avrai vissuto al top ugualmente, nel mentre gli altri andavano in vacanza, prendevano l'aereo, sceglievano il locale che preferivano senza dover prefiltrare quelli che l'avrebbero lasciato fuori, pranzavano al caldo in paura lavoro.

Io mi sono falsificato il green pass con paint , PAINT!
Al ristorante ci sono sempre andato, in treno pure.
Se bisogna trasgredire, sapendo di aver ragione, si tira dritto fino in fondo. A milano nella famosa manifestazione dove la polizia ha fatto il giro dell'oca mi hanno preso in due per le spalle e volevano portarmi dentro.
Ma avevo ragione
Costruire una retorica di battaglia eroica fa sicuramente bene all'autoconvincimento, ma de facto si tratta di un anno di parziale esclusione dalla società.

Dici "ho vinto". Ma vinto che? Vinto un anno senza aerei e con pesanti limitazioni.
Zero gloria, zero vantaggi, zero ritorni positivi.
Senti una vittoria morale? Per carità, libero di farlo, ma rimane solo quella.

Ripeto, limitazioni non ne ho avute. Sul lavoro?
Ho detto o cosi o me ne vado, e mi hanno alzato lo stipendio due mesi dopo per rimanere.
E' piu che una vittoria morale, ho rimesso tutto e tutti al loro posto, ho riportato TUTTI ALLA REALTA'.
E questo perchè ERA GIUSTO AGIRE COSI.
Questo io lo chiamo essere uomini, individui pensanti con spirito critico, dignità.
Vuoi chiamarla retorica? Ho conservato i miei valori di cittadino, per me non è retorica.

Certo avrei potuto scegliere la strada in discesa, vendere la mia intelligenza per andare al ristorante senza esibire carte false.
E se lo avessi fatto cosa avrei pensato di me stesso?
Che sono un debole probabilmente, che il mio scopo nella vita è magnare , bere spritz, riprodurmi e lavorare per il badrone.
Oppure semplicemente avrei rimosso l intera faccenda
 
Tu forse no, anche se lo hai pensato ai tempi , dai diciamocela chiara.


Io mi sono falsificato il green pass con paint , PAINT!
Al ristorante ci sono sempre andato, in treno pure.
Se bisogna trasgredire, sapendo di aver ragione, si tira dritto fino in fondo. A milano nella famosa manifestazione dove la polizia ha fatto il giro dell'oca mi hanno preso in due per le spalle e volevano portarmi dentro.
Ma avevo ragione


Ripeto, limitazioni non ne ho avute. Sul lavoro?
Ho detto o cosi o me ne vado, e mi hanno alzato lo stipendio due mesi dopo per rimanere.
E' piu che una vittoria morale, ho rimesso tutto e tutti al loro posto, ho riportato TUTTI ALLA REALTA'.
E questo perchè ERA GIUSTO AGIRE COSI.
Questo io lo chiamo essere uomini, individui pensanti con spirito critico, dignità.
Vuoi chiamarla retorica? Ho conservato i miei valori di cittadino, per me non è retorica.

Certo avrei potuto scegliere la strada in discesa, vendere la mia intelligenza per andare al ristorante senza esibire carte false.
E se lo avessi fatto cosa avrei pensato di me stesso?
Che sono un debole probabilmente, che il mio scopo nella vita è magnare , bere spritz, riprodurmi e lavorare per il badrone.
Oppure semplicemente avrei rimosso l intera faccenda
miiii un vero patriota, un vero cittadino onesto e civile, che pretende il rispetto del DOVERE (fatto dagli altri)
bravo :o
 
ma infatti, la rinuncia a qualche cena o aperitivo sarebbe una grande rinuncia? la massa ha accettato questo ricatto e si è fatta 3 dosi poco convintamente per poter essere libera. Ecco questo è il punto, poteva essere una dose di vaccino o qualsiasi altra cosa, il ricatto è stato accettato dai più in cambio di libertà che dovrebbero essere sempre garantite a tutti. Chi ha resistito ha vinto perché a fronte di alcune rinunce (quella al lavoro e stipendio ben più pesante oltretutto) ha dimostrato di non essere prono a quello che decide il governo di turno.
 
miiii un vero patriota, un vero cittadino onesto e civile, che pretende il rispetto del DOVERE (fatto dagli altri)
bravo :o
Mi piace "patriota", ci sta.
Il dovere quando è ingiusto si chiama sopruso, a casa mia.
Ma inutile tornare su cose vecchie
 
Ripeto, limitazioni non ne ho avute. Sul lavoro?
Ho detto o cosi o me ne vado, e mi hanno alzato lo stipendio due mesi dopo per rimanere.
E' piu che una vittoria morale, ho rimesso tutto e tutti al loro posto, ho riportato TUTTI ALLA REALTA'.
E questo perchè ERA GIUSTO AGIRE COSI.
Chi è questo illuminato imprenditore che si fa ricattare così da uno come te? :rotfl: :rotfl: fammelo conoscere, e cercati un altro lavoro perchè uno del genere guida un'azienda destinata a fallire :D
 
Chi è questo illuminato imprenditore che si fa ricattare così da uno come te? :rotfl: :rotfl: fammelo conoscere, e cercati un altro lavoro perchè uno del genere guida un'azienda destinata a fallire :D
Infatti ha chiuso:D
E io sono andato da un altra parte, ma soldi ne ho messi via intanto :D
 
Mi piace "patriota", ci sta.
Il dovere quando è ingiusto si chiama sopruso, a casa mia.
Ma inutile tornare su cose vecchie
Tu scambi il farsi i qazzi propri con mezzucci, menzogne e falsità, con la protesta civile, che è altra cosa
Protesta civile è quella (pacifica) delle donne iraniane, che combattono per un'ideale di libertà, non certo la tua basata su mistificazioni e mancanza di senso civico del dovere.
 
Tu scambi il farsi i qazzi propri con mezzucci, menzogne e falsità, con la protesta civile, che è altra cosa
Protesta civile è quella (pacifica) delle donne iraniane, che combattono per un'ideale di libertà, non certo la tua basata su mistificazioni e mancanza di senso civico del dovere.

Ho protestato in diversi modi, tutti pacifici. Dove sarei stato violento?
Ma sono tutte cose del passato ormai..
 
Ho protestato in diversi modi, tutti pacifici. Dove sarei stato violento?
Ma sono tutte cose del passato ormai..
Io non ho scritto violento, ho scritto che una protesta è civile quando si fa alla luce del sole
Ad esempio un evasore fiscale se lo fa di nascosto è un ladro, mentre la protesta civile è quella di chi non paga le tasse e lo dice pubblicamente a tutti, fisco compreso, come atto di protesta.
 
Tu forse no, anche se lo hai pensato ai tempi , dai diciamocela chiara.

Ma perché mai? Avrò trasgredito tipo tutte le pseudoregole e portato la stessa mascherina per mesi talmente ero preoccupato. Al massimo temevo per i miei genitori.

Io mi sono falsificato il green pass con paint , PAINT!
Al ristorante ci sono sempre andato, in treno pure.
Se bisogna trasgredire, sapendo di aver ragione, si tira dritto fino in fondo. A milano nella famosa manifestazione dove la polizia ha fatto il giro dell'oca mi hanno preso in due per le spalle e volevano portarmi dentro.
Ma avevo ragione


Ripeto, limitazioni non ne ho avute. Sul lavoro?
Ho detto o cosi o me ne vado, e mi hanno alzato lo stipendio due mesi dopo per rimanere.
E' piu che una vittoria morale, ho rimesso tutto e tutti al loro posto, ho riportato TUTTI ALLA REALTA'.
E questo perchè ERA GIUSTO AGIRE COSI.
Questo io lo chiamo essere uomini, individui pensanti con spirito critico, dignità.
Vuoi chiamarla retorica? Ho conservato i miei valori di cittadino, per me non è retorica.

Raccontala come vuoi. Ti faccio presente però che se hai girato col GP falso la tua battaglia è rimasta dentro di te, ossia sottostavi alle stesse regole mie, solo col GP farlocco.
Alla faccia dei valori di cittadino :D :D

Certo avrei potuto scegliere la strada in discesa, vendere la mia intelligenza per andare al ristorante senza esibire carte false.
E se lo avessi fatto cosa avrei pensato di me stesso?
Che sono un debole probabilmente, che il mio scopo nella vita è magnare , bere spritz, riprodurmi e lavorare per il badrone.
Oppure semplicemente avrei rimosso l intera faccenda

E' il caso che ti si dica una cosa: siamo ignoranti. Siamo tutti ignoranti, nonostante quello che ci piaccia pensare.
Semplicemente hai scelto una fazione diversa rispetto a chi s'è fidato delle istituzioni, non è che tu avessi (ne abbia ora) chissà quale verità o conoscenza approfondita. La differenza è che quegli altri sono andati a sciare e farsi la loro vita sereni.
Inoltre, ricordo davvero fin troppo bene il coacervo di demenzialità condensate nelle manifestazioni novax e, lo ripeterò fino allo sfinimento, è inutile tirar fuori l'unico principio giusto (la stupidità di discriminare parte della popolazione) a fronte della quantità inenarrabile di stupidaggini propagandate (per dirne qualcuna: i feti nei vaccini, grafene, 5g, cure alternative allegre).
Già ai tempi delle manifestazioni lo dissi subito, benché supporti alcune istanze degli oppressi, non sarò mai accanto agli strilloni da piazza che vendevano le loro scemenze per acquisire notorietà.
Ovviamente sorvoliamo su tutto il circo che ovviamente collega il COVID ai complotti mondiali: in pratica opporsi alle istituzioni per dare credito a dei pescatori di gonzi come byoblu.
Personalmente non ho rotto nessun rapporto ne spaccato la testa a nessuno per vaccinarsi, ma in diversi gruppi sociali ho visto l'autoesclusione dei vari novax.
Sarò sfortunato io, ma di questi una percentuale schiacciante abbracciava una o più teorie del complotto tra il ridicolo e l'imbarazzante.
Il tutto senza aprire il doloroso capitolo della politica e di come la gente che non molla mai sia stata ben abbindolata e per pigliar voti, quasi come i leghisti dal capitano.
 
Io non ho scritto violento, ho scritto che una protesta è civile quando si fa alla luce del sole
Ad esempio un evasore fiscale se lo fa di nascosto è un ladro, mentre la protesta civile è quella di chi non paga le tasse e lo dice pubblicamente a tutti, fisco compreso, come atto di protesta.
un genio insomma
 
Quindi per te ogni ladro è uno che ruba perchè protesta contro il sistema.
Interessante
vai al supermercato a rubare un cartone di tavernello
appena esci vai a vantarti dai carabinieri
scommetto che ti faranno i complimenti
 
vai al supermercato a rubare un cartone di tavernello
appena esci vai a vantarti dai carabinieri
scommetto che ti faranno i complimenti
quindi ammetti che quella di cui si discute sopra NON è una protesta civile ma un furto
e che chi falsifica un documento è un falsario e non uno che protesta
ok
questione chiusa
 
Mi sembrate un pelino O.T. :D

Allora rientro io in topic: vado dal medico di famiglia per un po' di tosse. Il medico sa che non sono inoculato e appena le dico che ho un po' di raucedine e tosse da qualche giorno, ahhhhhh, vade retro satana. Vada subito in farmacia a fare un tampone altrimenti non la visito!!!

Vado in farmacia, 15 euro, negativo, torno e vedo pieno di gente che starnutisce e tossisce e a nessuno di loro e' stato richiesto di andare in farmacia a farsi tamponare per essere visitati.

Dite che e' tutto normale?
 
Mi sembrate un pelino O.T. :D

Allora rientro io in topic: vado dal medico di famiglia per un po' di tosse. Il medico sa che non sono inoculato e appena le dico che ho un po' di raucedine e tosse da qualche giorno, ahhhhhh, vade retro satana. Vada subito in farmacia a fare un tampone altrimenti non la visito!!!

Vado in farmacia, 15 euro, negativo, torno e vedo pieno di gente che starnutisce e tossisce e a nessuno di loro e' stato richiesto di andare in farmacia a farsi tamponare per essere visitati.

Dite che e' tutto normale?
certo che no, perchè non ha chiesto anche agli altri di fare il tampone? mi sembra poco credibile.
 
certo che no, perchè non ha chiesto anche agli altri di fare il tampone? mi sembra poco credibile.
Ci puoi credere.

Quando sono uscito dall'ambulatorio dopo 10 secondi (tanto e' durata la mia "visita") per andare in farmacia e l'ho detto agli altri in attesa che mi guardavano increduli, cosi' come quando sono tornato dopo il tampone e ho giustificato il salto della coda, nessuno ha detto di aver mai ricevuto quella richiesta dalla dottoressa.
 
Ci puoi credere.

Quando sono uscito dall'ambulatorio dopo 10 secondi (tanto e' durata la mia "visita") per andare in farmacia e l'ho detto agli altri in attesa che mi guardavano increduli, cosi' come quando sono tornato dopo il tampone e ho giustificato il salto della coda, nessuno ha detto di aver mai ricevuto quella richiesta dalla dottoressa.
cambia medico
 
Indietro