Crypto.com

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Many thanks for contacting us. If you update your stake to 10 000 or 1000 CRO you will enjoy the staking benefits for the higher tier even with the current card you have. The cash back and the reimbursements from the payments done with the card are going to be credited to your crypto.com app account. Should you have any further inquiries, please do not hesitate to contact us again. Have a great day!

....se verso 10k cro, 5k in staking e 5k li lascio sul wallet, per gli acquisti/spesa con la carta, posso usare i 5k del wallet oppure li devo convertire in euro ?
grazie

Allora inanzi tutto se vuoi raggiungere il tier con il 3% di cashback i CRO li devi bloccare tutti e 10k per 6 mesi e per continuare a godere dei benefici dovai sempre rinnovare lo stacking altrimenti decadono, per quanto riguarda, invece, gli acquisti, essendo una carta di debito prima di poter spendere devi ricaricarla la conversione da cripto in euro avviene al momento della ricarica
 
Ragazzi ma vale la pena fare i syndacate? Io l'ultima volta ho preso tipo 14 euro.

Forse vale la pena solo per piccole alt.

Per me come sono strutturati ora sono una buona occasione solo per chi ha investito qualche decina di migiaia di euro nella piattaforma, altrimenti si prendono solo briciole
 
Per me come sono strutturati ora sono una buona occasione solo per chi ha investito qualche decina di migiaia di euro nella piattaforma, altrimenti si prendono solo briciole

Eh infatti ho avuto la stessa impressione.
Forse però con le altcoin ha senso?

Ma per usare l'exchange servono per forza i mco giusto? Non vedo euro da nessuna parte.
 
Eh infatti ho avuto la stessa impressione.
Forse però con le altcoin ha senso?

Ma per usare l'exchange servono per forza i mco giusto? Non vedo euro da nessuna parte.

Purtroppo altcoin o altro chi ha investito poco prende le briciole.
Per usarel'exchange puoi comprare stable coins tramite la app e poi spostare su exchange oppure usare altre cripto ma li ti esponi al rischio svalutazione
 
Per colpa di un cliente che mi ha pagato con la sua Icy son entrato in questo mondo maledetto :D ed ora attendo che arrivi la Ruby verso fine mese.

Attualmente sono in modalità orso per poter entrare seriamente in futuro con un minimo di interesse.
 
Per colpa di un cliente che mi ha pagato con la sua Icy son entrato in questo mondo maledetto :D ed ora attendo che arrivi la Ruby verso fine mese.

Attualmente sono in modalità orso per poter entrare seriamente in futuro con un minimo di interesse.

Cosa intendi per Icy?
 
urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO :eek: erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?
 
urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO :eek: erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?

Non bisogna aspettare sei mesi, la carta viene inviata "subito", ma considera comunque dei tempi di invio abbastanza lunghi.
A me, a memoria, ci ha messo circa 3/4 settimane.
 
urca.. ai prezzi attuali la per la icy servono oltre 10k€ in CRO :eek: erano più economiche tempo fa?

i 1000CRO per la ruby non mi sembrano male, circa la metà rispetto a quando usavano l'altro token, ma non ho capito se per avere la carta bisogna aspettare comunque 6 mesi, qualcuno mi sa rispondere?


Esatto, Icy White, penso abbia accumulato i CRO ad inizio anno quando valevano una miseria.
 
salve al momento uso quotidianamente la wirex con cashback 0.5... ma sono tentato a passare alla crypto card ma come mai non é gestibile dal web ma solo da app cell???:confused:
 
Non bisogna aspettare sei mesi, la carta viene inviata "subito", ma considera comunque dei tempi di invio abbastanza lunghi.
A me, a memoria, ci ha messo circa 3/4 settimane.

Domanda, ma se uno vincolasse i CRO, si fa inviare la carta e poi li vende che succede? Disabilitano la carta?
O più semplicemente non permettono lo svincolo?
 
Domanda, ma se uno vincolasse i CRO, si fa inviare la carta e poi li vende che succede? Disabilitano la carta?
O più semplicemente non permettono lo svincolo?

I 1000 cro non sono svincolabili.
 
Domanda, ma se uno vincolasse i CRO, si fa inviare la carta e poi li vende che succede? Disabilitano la carta?
O più semplicemente non permettono lo svincolo?

I 1000 cro li blocchi solo 6 mesi e non sono svincolabili quindi per 6 mesi, dopo puoi fare ciò che vuoi. Oggi con circa 140 euro hai la ruby card con il 2% di cashback e abbonamento spotify rimborsabile al 100% e il bonus benvenuto di oltre 40 euro mettendo il codice referral! Quindi con 100 euro scarsi bloccati hai un enorme beneficio, poi ci sono le giftcard di tanti negozi come decathlon, footlocker, carrefur, esselunga, Mediaworld e tante altre dove ti danno dal 2,50% al 10% di cashback, senza aspettare che ti diano la carta. Per il mio cod ICE inv ito ti rimando a cro usd investing, dove c'è un mio intervento col codi ce appunto ed avremo 50$ in cro entrambi ed appena blocchi almeno 1000 cro per la ruby card, i 50$ in cro saranno subito prelevabili o sbloccabili per altre crypto o per il pay! Fino al 30 settembre puoi caricare il conto con una tua carta di credito anche prepagata a zero commissioni...solo 0,10 euro per l'accredito. Attento che scrivono 3,50% ma nella conferma ti specificano che sono zero fee, ma fino al 30 settembre!
 
salve al momento uso quotidianamente la wirex con cashback 0.5... ma sono tentato a passare alla crypto card ma come mai non é gestibile dal web ma solo da app cell???:confused:

I 1000 cro li blocchi solo 6 mesi e non sono svincolabili quindi per 6 mesi, dopo puoi fare ciò che vuoi. Oggi con circa 140 euro hai la ruby card con il 2% di cashback e abbonamento spotify rimborsabile al 100% e il bonus benvenuto di oltre 40 euro mettendo il codice referral! Quindi con 100 euro scarsi bloccati hai un enorme beneficio, poi ci sono le giftcard di tanti negozi come decathlon, footlocker, carrefur, esselunga, Mediaworld e tante altre dove ti danno dal 2,50% al 10% di cashback, senza aspettare che ti diano la carta. Per il mio cod ICE inv ito ti rimando a cro usd investing, dove c'è un mio intervento col codi ce appunto ed avremo 50$ in cro entrambi ed appena blocchi almeno 1000 cro per la ruby card, i 50$ in cro saranno subito prelevabili o sbloccabili per altre crypto o per il pay! Fino al 30 settembre puoi caricare il conto con una tua carta di credito anche prepagata a zero commissioni...solo 0,10 euro per l'accredito. Attento che scrivono 3,50% ma nella conferma ti specificano che sono zero fee, ma fino al 30 settembre! Crypto.com ha anche l'exchange ma per la carta di credito serve l'app, effettivamente è più immediata e user friendly
 
Ma se ho già la midnight blue posso richiedere anche la ruby? E se sì, in che modo? :cool:
 
salve al momento uso quotidianamente la wirex con cashback 0.5... ma sono tentato a passare alla crypto card ma come mai non é gestibile dal web ma solo da app cell???:confused:

Da web al momento credo sia gestibile solo l'exchange.
Non so dirti il motivo (probabilmente le persone attualmente utilizzano più il telefono che non i pc, quindi con un app sugli store raggiungono già un utenza molto elevata), ma comunque la procedura è molto semplice anche passando via telefono.
 
considerato che solo mettendo in staking CRO gli interessi sono allettanti, per il resto lasciano a desiderare

è in arrivo la Binance con un cashback fino al 7%

 
considerato che solo mettendo in staking CRO gli interessi sono allettanti, per il resto lasciano a desiderare

è in arrivo la Binance con un cashback fino al 7%


La mia è in ordine, spero mi arrivi presto per poterla testare!
 
Indietro