Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

BB per saldi di fine stagione, immagino
 
BB per saldi di fine stagione, immagino
No, non può essere BB perchè fino a quel momento c'erano stati solo 300 pezzi scambiati...e il BB non può superare una certa percentuale giornaliera degli scambi. C'è da dire che il titolo era rimasto piattissimo anche negli ultimi giorni di recupero delle borse, per cui una ripresa era forse inevitabile...però ora come ora è stato un solo e unico ordine a riportarla sù.
 
Anche oggi un maxi-acquisto in un ordine unico da 5231 pezzi....c'è qualcosa che bolle in pentola? Oltretutto ora il book in lettera è praticamente vuoto fino a 5...vedremo come evolve la giornata...
 
Guardando il tool di Bee penso ci possa essere stato qualche nuovo contratto importante considerando che fino a ieri a quest'ora( con America che dorme) si girava intorno ai 20 msg/s , mentre ora si rilevano una media di 50 msg/s....

BEE messages in realtime

L'ultimo dato disponibile riporta al 31/12/2022 circa 10,8 milioni di dollari di ricavi ricorrenti annui raggiunti per Bee..
Ricordo che queste saas company vengono valutate 6/7 volte i ricavi ricorrenti

Da qui passa il futuro del Gruppo e indirettamente di noi azionisti..

Incrociamo le dita ....
 
Guardando il tool di Bee penso ci possa essere stato qualche nuovo contratto importante considerando che fino a ieri a quest'ora( con America che dorme) si girava intorno ai 20 msg/s , mentre ora si rilevano una media di 50 msg/s....

BEE messages in realtime

L'ultimo dato disponibile riporta al 31/12/2022 circa 10,8 milioni di dollari di ricavi ricorrenti annui raggiunti per Bee..
Ricordo che queste saas company vengono valutate 6/7 volte i ricavi ricorrenti

Da qui passa il futuro del Gruppo e indirettamente di noi azionisti..

Incrociamo le dita ....
Addirittura oltre i 100 msg/s in questo momento che si è svegliata l'America contro una media di 40 msg/s a quest'ora di solito.......Molto interessante.....

Speriamo beneOK!
 
Se anche oggi arrivano acquisti al meglio con volumi, qualcosa deve bollire in pentola...
 
a cremona , sarà il Gran Bollito (nessun riferimento al Gorni, per le malelingue....)
Al momento i volumi latitano e il book in lettera si è subito rimpolpato al ribasso...per cui più che Gran Bollito stiamo tornando alla brodaglia riscaldata...
 
brodino da mangiare caldo...nevica!
 
Aggiornamento grafico settimanale e giornaliero. Nel settimanale sembra ben impostata, nel giornaliero pare essere uscita da una fase laterale che dura da quasi due mesi.
 

Allegati

  • growens SETTIMANALE.png
    growens SETTIMANALE.png
    145,2 KB · Visite: 15
  • growens daily.png
    growens daily.png
    136,2 KB · Visite: 14
La terza… umorismo.. mi piace wuesto forum, lo trovo particolarmente significativo per comprendere dinamiche sociali…
Per stare al gioco, stavo per chiederti dove hai comprato la palla di vetro per questa previsione, che volevo acquistarla anche io: poco dopo il tuo messaggio qualcosa si è mosso e il book pare pronto per uno strappo al rialzo, se solo arrivasse un bell'acquisto al meglio come nei giorni scorsi..
Quindi ti nominerò mio "guru" di fiducia e aspetto qualche previsione simile su altri titoli incagliati da tempo...:asd:
 
London, dimmi dove hai comprato sta maledetta palla di vetro!!! Qualcuno ha voluto spaccare il book con un ordine al meglio..vedremo ora se i piccoli venditori della domenica arriveranno a fermare il rialzo...Comunque qualcosa deve bollire in pentola, viste le bordate in acquisto da qualche giorno.
 
2359 azioni in tutta la giornata non mi sembrano BORDATE IN ACQUISTO !!!!!
 
Indietro