D'AMICO INT.SHIPPING: finalmente è partita la riscossa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8-)


.
 

Allegati

  • IMG_20230116_192014.jpg
    IMG_20230116_192014.jpg
    176,4 KB · Visite: 22
Riacciuffare (e soprattutto mantenere) gli 0,40 si sta rivelando impresa più ardua del previsto...ci vorrebbe un'altra spinta, o dai noli in crescita, o da un acquisto corposo dalla famiglia...
Comunque siamo alla quinta seduta "verde" consecutiva, che ci ha portato da 0,3605 a 0,389.
Se si riesce a continuare con questo "trend", quota 0,40 potrebbe essere davvero vicina.
 
Comunque siamo alla quinta seduta "verde" consecutiva, che ci ha portato da 0,3605 a 0,389.
Se si riesce a continuare con questo "trend", quota 0,40 potrebbe essere davvero vicina.
America chiusa e per non annoiarmi ho fatto spesa qui....:cool:
 
Che dite, oggi ce la possiamo fare?
Come il titolo di una bella canzone, ormai i 40 sono "just around the corner".
Non ne ho moltissime ma ne ho prese altre 2mila poco fa ( a 0,3945) per dare il mio piccolo contributo.
 
Se non oggi ormai manca poco...
 
La salita sopra i 0,40 invaliderebbe l'H&S ribassista che aveva disegnato nelle ultime settimane...intanto ha testato la EMA10gg e scaricato gli oscillatori. Vediamo se prosegue nel breve la corsa...
 
Intanto nel pomeriggio c'è stato un acquisto unico per circa 100'000 € di controvalore (259450 pezzi): a breve scopriremo se arriva da mani "amiche"...
 
La salita sopra i 0,40 invaliderebbe l'H&S ribassista che aveva disegnato nelle ultime settimane...intanto ha testato la EMA10gg e scaricato gli oscillatori. Vediamo se prosegue nel breve la corsa...
Si', adesso che ha superato 0,40 mi incuriosisce vedere fino a dove può arrivare sullo slancio, avendo superato "cifra tonda", soglia anche psicologicamente importante.
 
Una mia impressione, questo giro nei prossimi giorni aggiornerà il massimo, cosa ne pensate?
 
I maledetti 0,4 si stanno rivelando più ostici del previsto da mantenere e superare...D'altra parte le salite sono piacevoli ma anche faticose, perchè attorno ai massimi in tanti sono pronti a vendere...Per alleggerire la fatica della scalata servirebbe qualche news positiva su tariffe o bilanci, ma al momento su quel fronte non mi pare ci sia niente in arrivo nel breve..
 
I maledetti 0,4 si stanno rivelando più ostici del previsto da mantenere e superare...D'altra parte le salite sono piacevoli ma anche faticose, perchè attorno ai massimi in tanti sono pronti a vendere...Per alleggerire la fatica della scalata servirebbe qualche news positiva su tariffe o bilanci, ma al momento su quel fronte non mi pare ci sia niente in arrivo nel breve..
Beh, ma lasciala rifiatare, almeno intraday, che è già di nuovo verde, seppur di poco, e chiudesse cosi' sarebbe la settima seduta consecutiva in rialzo.
Io vorrei vedere dove può arrivare diciamo entro febbraio/marzo, magari 0,50 come si diceva ieri?
 
Quando ho visto che a marzo dell'anno scorso è passata da 0,5 a 9 nel giro di un mese mi sono eccitato.... :D

Se qualcuno si sta annoiando posto un'articolo interessante.....;)

Imperial Petroleum​


Imperial Petroleum: A Tale Of Two Equities (NASDAQ:IMPP) | Seeking Alpha

Oggi ho messo un cip anche qui a 0,28....8-)

(Attenzione titolo molto volatile....nel bene o nel male)
"Net income of $15.5 million in Q3 22’ - up $15.4 million or 15,400% from Q2 22’ and equivalent to c.23% of our current market capitalization."

e il Q4 non sarà da meno

grazie Cercatore! titolo interessante da valutare ... poi su questo, dati i corsi, leggo che molti sono in profondo rosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro