Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Lo stesso su widiba, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto inviandomi i moduli per l'adesione. Non capisco cosa costa aggiungere una sezione sul sito dove riportare tutte le operazioni societarie.sul sito di UNICREDIT non c'è modo di trovare l'offerta e i documenti per l'adesione......![]()
![]()
idem unicredit.....nessun avviso è arrivata lettera da nova ....ho già detto a mia moglie di cambiare e mandare affangala unicredit da anni , ma non vuole perchè dice troppi casini ....però poi mi sbatto io....Lo stesso su widiba, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto inviandomi i moduli per l'adesione. Non capisco cosa costa aggiungere una sezione sul sito dove riportare tutte le operazioni societarie.
In questo Fineco rimane avanti, inoltre invia anche email di avviso, cosa che Widiba ovviamente non ha fatto
su fineco c'è ,, prova a guardare sotto ipo o operazioni societariesul sito di UNICREDIT non c'è modo di trovare l'offerta e i documenti per l'adesione......![]()
![]()
Nessuna traccia...anche io ho la ex banca di Roma. Ve la ricordate?su fineco c'è ,, prova a guardare sotto ipo o operazioni societarie
Corretto dire che con venerdi siamo per lopante al 73,52 per cento del capitale sociale?
Corretto dire che con venerdi siamo per lopante al 73,52 per cento del capitale sociale?
Siamo?Con oggi siamo al 75,19 per cento conferite 19.593.425 azioni
Non bisogna consegnareMi sembra ugualmente chiaro così come è ovvio che bisogna aspettare a consegnare l’ultimo gg utile
Il problema è che il Drago difficilmente sbaglia qualcosa... si sono stancati di pagarci 0,10/0,12 eu di dividendo ogni annoOh m'han pure telefonato per farmi vendere non vendete a sti accattoni l'invendibilità delle azioni è una bufala![]()