E' ora divederci bene ... Ma molto bene

Quante cag.ate che dici, il 99% delle aziende comunica i dati a mercati chiusi. Continua a smanettarti va...

difetti evidentemente di comprendonio , a mercati chiusi si , ma solitamente al mattino prima dell'apertura non a fine giornata :cool:
 
difetti evidentemente di comprendonio , a mercati chiusi si , ma solitamente al mattino prima dell'apertura non a fine giornata :cool:

....a siii, allora intelligentone spiega cosa cambia se escono la sera o la mattina a mercati chiusi
 
difetti evidentemente di comprendonio , a mercati chiusi si , ma solitamente al mattino prima dell'apertura non a fine giornata :cool:

safilo 16:42 prezzo 5,24 e' ora di dichiarare se le posizioni sono ancora quelle di ieri sera.
Io + 8.000
cecchino ??????
 
Certo che se avessi acquistato Unicredit nello stesso periodo ...sarei andato molto peggio del meno 50% che ho su Safilo. E pensare che era il titolo "Da cassettista" per eccellenza insieme ad eni...
Comunque io non solo non ho venduto ma non ho resistito ad infognarmi ancora di più e ne ho prese altre 600 a 5,21:eek: Poca cosa nel pcm ma non ho resisto.:no:
 
Safilo <sflg.mi>, utile netto 2011 27,9 mln da 0,7 mln
 
Safilo <sflg.mi>, utile netto 2011 27,9 mln da 0,7 mln

safilo, cda non ritiene opportuna distribuzione dividendo



Net Sales · 1,101.9 in FY 2011: +6.0% at constant perimeter 1 and exchange rates EBITDA · 122.6 in FY 2011 (11.1% margin): +13.7% EBIT · 86.2 in FY 2011 (7.8% margin): +27.1% Net Profit · 27.9 in FY 2011 (2.5% margin) compared to 0.7 in FY 2010 Net Debt · 238.3 at the end of December 2011 from 239.4 at the end of September 2011 and 256.2 at the end of December 2010 · Net debt / EBITDA at 1.9x
 
Safilo, cda non ritiene opportuna distribuzione dividendo
 
Safilo in utile ma non distribuisce dividendi

di Mauro Introzzi 8 mar 2012 ore 17:52

Il gruppo degli occhiali ha chiuso il 2011 con vendite pari a 1,1 miliardi di euro, in crescita del 6% rispetto al dato del 2010. Il margine operativo è salito del 13,7% a 122,6 milioni di euro, mentre il reddito operativo ha evidenziato una crescita del 27,1% a 86,2 milioni di euro. Bene anche l'utile netto, salito da 0,7 a 27,9 milioni di euro.
Sostanzialmente invariato rispetto a settembre l'indebitamento, che a fine 2011 era pari a 238,3 milioni di euro.

In considerazione del termine dell’accordo di licenza con il gruppo Armani e dell’acquisizione di Polaroid Eyewear, il consiglio di amministrazione non ha ritenuto opportuno proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo.
 
Safilo <sflg.mi>, utile netto 2011 27,9 mln da 0,7 mln

safilo, cda non ritiene opportuna distribuzione dividendo



Net Sales · 1,101.9 in FY 2011: +6.0% at constant perimeter 1 and exchange rates EBITDA · 122.6 in FY 2011 (11.1% margin): +13.7% EBIT · 86.2 in FY 2011 (7.8% margin): +27.1% Net Profit · 27.9 in FY 2011 (2.5% margin) compared to 0.7 in FY 2010 Net Debt · 238.3 at the end of December 2011 from 239.4 at the end of September 2011 and 256.2 at the end of December 2010 · Net debt / EBITDA at 1.9x

Se il corso del titolo torna a valori più prossimi a quelli che gli competerebbero potremmo anche fare a meno del dividendo come piccoli azionisti. Comunque se il dividendo rimane in azienda questo fa bene alla stessa.
 
Se il corso del titolo torna a valori più prossimi a quelli che gli competerebbero potremmo anche fare a meno del dividendo come piccoli azionisti. Comunque se il dividendo rimane in azienda questo fa bene alla stessa.


Volevo capire se erano il linea o meno con le previsioni e le prospettive future ma per ora nisba...
 
Per chi vuole è possibile assistere alla conference call in webcast dal sito safilo in diretta:cool:
 
con un utile di 27 mln nel 2011 rispetto ai 0,7 mil del 2010, poteva almeno salire un po' di più in borsa.
 
Volevo capire se erano il linea o meno con le previsioni e le prospettive future ma per ora nisba...

Faglieli almeno rendere noti. A prima vista se l'Azienda fosse mia e mi trovassi a paragonare i numeri di un anno fa e questi sarei strafelice. Comunque mi prendo un po di tempo e poi dico con più consapevolezza;)
 
con un utile di 27 mln nel 2011 rispetto ai 0,7 mil del 2010, poteva almeno salire un po' di più in borsa.

Ho già detto pochi post fa che il movimento in borsa del titolo non dipende dalla bontà dei fondamentali ma dal volere dell'Azienda.... e la consob guarda
 
Faglieli almeno rendere noti. A prima vista se l'Azienda fosse mia e mi trovassi a paragonare i numeri di un anno fa e questi sarei strafelice. Comunque mi prendo un po di tempo e poi dico con più consapevolezza;)

grazie ;)
 
si in inglese però :rolleyes:

;) Tocca studià le lingue.... comunque chi parla ha un inglese ...pecoreccio come quello che avevo alle superiori io... Ma come se fa!!! Un manager che acchiappa pacchi de sordi!!! Ma vatte a fa un corso de pronuncia!!!:D
 
Indietro