Eboli, bimbo di 15 mesi sbranato ed ucciso da due pitbull

FB_IMG_1713784138305.jpg
 
T-A-S-S-A-R-E profumatamente, fuori dalle balle i cani. Anche quelli piccoli rompono i cojuna.
Quelli piccoli poi sono un tormento bestiale con il loro incessante abbaiare, cani utili solo per quella gente ****** che devono riempire il cervello con il frastruno del canide essendo privi di pensieri.
 
Quelli piccoli poi sono un tormento bestiale con il loro incessante abbaiare, cani utili solo per quella gente ****** che devono riempire il cervello con il frastruno del canide essendo privi di pensieri.

concordo, i piccoli sono insopportabili, devono sempre "farsi notare" (un pastore tedesco non ha bisogno di abbaiare per farsi notare :cool:), sono cani inutili, manco servono per difesa, oltretutto il problema che essendo piccoli, quindi non pericolosi e sostanzialmente molto familiari, i padroni non hanno il minimo sprone ad educarli a non disturbare come si farebbe con un cane più grande, quindi schiamazzano ossessivamente e i padroni beati...oltretutto abbaiano pure male :o
 
Ultima modifica:
T-A-S-S-A-R-E profumatamente, fuori dalle balle i cani. Anche quelli piccoli rompono i cojuna.

non serve tassare, obbligo di disporre di almeno 200 mq. di terreno pertinenziale privato per poter accedere alla proprietà di un cane, in caso contrario...e lo dico per la salute psico-fisica dell'animale. Un cane libero di vivere la natura tutti i giorni, riduce drasticamente l'aggressività, le costrizioni esagitano i cani e per un cane di taglia media, anche un appartamento di 100 mq. è una gabbia, figuriamoci quelli che lo tengono in un bi-tri locale dove a mala pena ci stanno loro...stai in appartamento prendi un gatto :o
 
io amo gli animali tutti, ma sapete quante ragazze giovani di 45Kg vedo in giro con bestie da 50Kg (cani)? se s'incazzan0 è impossibile riescano a gestirle IMPOSSIBILE. servirebbe davvero una patente con esame e assicurazione obbligatoria.
 
Che dolore straziante per i genitori. Tuo figlio ucciso dagli animali che ami. :(
 
Che dolore straziante per i genitori. Tuo figlio ucciso dagli animali che ami. :(
erano cani di un'amica... ma poi lo zio che minghia ci faceva con il bambino in braccio in mezzo ai cani?? ...sempre che lo avesse in braccio e non lo avesse lasciato scorrazzare in mezzo a quelle bestie
 
quasi tutti i proprietari di questi cani che conoscono sono europeisti, plurivaccinati, pro Ucraina e pro Israele :clap:
 
Pare che più di una famiglia su tre abbia un cane. Legge : i proprietari di cani o altri animali che delinquono sono responsabili del delitto. Un cane ammazza ? Proprietario in galera per omicidio.
 
I pitbull comunque sono cani bruttissimi. Incutono inquietudine con quel loro sguardo da aborto.

Io ho una barboncina, dolcissima.
 
Pare che più di una famiglia su tre abbia un cane. Legge : i proprietari di cani o altri animali che delinquono sono responsabili del delitto. Un cane ammazza ? Proprietario in galera per omicidio.
Da possessore di un cane non posso che condividere......purtroppo c'è gente che scambia gli animali (anche di gatti) per un essere umano, ma sono animali, con istinti animali, bisogna prestare sempre attenzione.......e lo dico da possessore di un bravissimo border collie che vive fuori ed entra la notte giusto per dormire
 
Pare che più di una famiglia su tre abbia un cane. Legge : i proprietari di cani o altri animali che delinquono sono responsabili del delitto. Un cane ammazza ? Proprietario in galera per omicidio.
mi sembra + che giusto... se con l'auto tiri sotto qualcuno vieni processato x omicidio stradale
 
I pitbull comunque sono cani bruttissimi. Incutono inquietudine con quel loro sguardo da aborto.

Io ho una barboncina, dolcissima.
ma certo, qui i distinguo penso che siano chiari un po' a tutti...

un conto é un pitbull o rottweiler un altro un barboncino, un bassotto, jack russell, etc...

ps: a tal proposito la figlia (10-12 anni circa) di una mia vicina é stata azzannata alla caviglia da un jack russel del quartiere... gli ha fatto un bello sbrego sulla caviglia ma cmq niente di grave, + che altro lo spavento, non oso immaginare cosa potrebbe aver combinato un cane come un pitbull
 
Indietro