Elrond gold (egld)

pippo_79

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Buonasera,
una domanda, se sulla LP spunto per LKMEX bloccati 12 - 17 mesi oggi, e fra 10 giorni reinvesto e rispunto LKMEX avrò 2 scadenze distinte ... ?

genji87

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Buonasera,
una domanda, se sulla LP spunto per LKMEX bloccati 12 - 17 mesi oggi, e fra 10 giorni reinvesto e rispunto LKMEX avrò 2 scadenze distinte ... ?

A quanto ho capito io i LMEX saranno raggruppati in scadenze distinte per mese. Tutti i LKMEX generati a dicembre saranno raggruppati e lockati per i prossimi 12-18 mesi. Quelli generati a gennaio saranno raggruppati e lockati per 12-18 mesi a partire da gennaio.
Non credo che noi vedremo nel wallet LKMEX diversi a seconda della scadenza, forse dall'explorer...

cripti

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
A quanto ho capito io i LMEX saranno raggruppati in scadenze distinte per mese. Tutti i LKMEX generati a dicembre saranno raggruppati e lockati per i prossimi 12-18 mesi. Quelli generati a gennaio saranno raggruppati e lockati per 12-18 mesi a partire da gennaio.
Non credo che noi vedremo nel wallet LKMEX diversi a seconda della scadenza, forse dall'explorer...

mhhh..non sono convinto che si così.
gli lkmex hanno la loro specifica scadenza e sblocco definito, lo trovi nel piccolo box info delle pool. ad esempio quella mex/lkmex.
una prima parte può essere sbloccata ad esempio il 20 dicembre mi pare...e così via fino al 2023.
che poi generi lkmex prima , dopo, reinvistiti ecc...la tabella di marcia di sblocco con le date è quella...

genji87

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
mhhh..non sono convinto che si così.
gli lkmex hanno la loro specifica scadenza e sblocco definito, lo trovi nel piccolo box info delle pool. ad esempio quella mex/lkmex.
una prima parte può essere sbloccata ad esempio il 20 dicembre mi pare...e così via fino al 2023.
che poi generi lkmex prima , dopo, reinvistiti ecc...la tabella di marcia di sblocco con le date è quella...

quello che dici è giusto per i LKMEX dell'airdrop.
Per i LKMEX farmati dovrebbe essere come dico io. Almeno io l'ho capita così da qui
What is the LKMEX time lock mechanism and unlock schedule? | Maiar Exchange Docs

daeunt

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Un ticket della lotteria di Ride (200$ per il 10% di chance) oggi ha fruttato dai 5000 agli 8000 euro.

DanSeb

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
oggi sembra un po deboluccio, con il btc in verde pensavo che anche egld avrebbe guadagnato qualcosa

daeunt

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Btc in verde? Non c'è alcun cambio di trend

DanSeb

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Btc in verde? Non c'è alcun cambio di trend

Non mi riferivo ad un cambio trend, ma al fatto che segnava +1.xx% mentre nello stesso tempo egld segnava -2.xx%

Restiamo comunque in attesa di movimenti significativi di btc che potrebbero portare finalmente egld a splendere di nuovo :D