Emak...... verdi praterie ci attendono

Dopo tutto quello che scrive Giacobbe ci dovrebbe essere la fila a comprare sta ciofeca e invece non se la fila nessuno. CVD.
 
la buy opportunity e' comprare quando nessuno la vuole ( in caso di palese sottovalutazione) e vendere quando tutti la vogliono ;)
Certo non posso darti torto, solo che la si compra quando il manipolatore non può fare i suoi giochini.
Attendiamo 0,56 cent.
Ma questi che vendono ogni giorno e soprattutto alla fine di ogni mese a quanto avrebbero comprato??
 
Ultima modifica:
Certo non posso darti torto, solo che la si compra quando il manipolatore non può fare i suoi giochini.
Attendiamo 0,56 cent.
Ma questi che vendono ogni giorno e soprattutto alla fine di ogni mese a quanto avrebbero comprato??

Io sono sul titolo da meno di due mesi, certe dinamiche le conosci meglio tu....
Dal 20 Marzo in poi spero di approfittarne😉
 
Minimo a 0.903 perfetto sulla trend di lungo stamane con un singolo ordine al meglio.
Vedo movimento sulle small, su parecchie ho visto scivoloni in cerca di nuovi minimi e stop-loss... vedremo cosa bolle in pentola.

Mensile

1709281754417.png
 
Minimo a 0.903 perfetto sulla trend di lungo stamane con un singolo ordine al meglio.
Vedo movimento sulle small, su parecchie ho visto scivoloni in cerca di nuovi minimi e stop-loss... vedremo cosa bolle in pentola.

Mensile

Vedi l'allegato 2990801
Stesso mio pensiero.
Avevo inserito un ordine multi a 0.9, non servito per pochi tick.
 
Io sono sul titolo da meno di due mesi, certe dinamiche le conosci meglio tu....
Dal 20 Marzo in poi spero di approfittarne😉
14 marzo il giorno della verità, o l'inizio/proseguimento del tracollo scegli tu.
Fine dei giochini/armi pari a 0,56.
 
14 marzo il giorno della verità, o l'inizio/proseguimento del tracollo scegli tu.
Fine dei giochini/armi pari a 0,56.
Tutto può succedere, ma di solito non succede mai quello che si pensa. Io rimango dentro tranquillo. Nel breve/medio possono pirtarla dove vogliono. Nella discesa di venerdì sarei curioso di vedere quanti stop loss sono saltati.
 
https://www.google.com/url?sa=t&sou...BKAB6BAgFEAI&usg=AOvVaw3YqM-nsoKUWpIo06JvJwG_

Bel riassunto del Gruppo sul "sole 24 ore"...
Capitalizzazione 160 milioni......No sense.
Arriverà anche il suo momento per questa eccellenza italiana che quota 2 volte l'Ebitda.
Nel mentre incassiamo il dividendo ......
No Jacobs, non mi dire che speri nel dividendo? Ma che senso ha distribuire dividendi con il debito che ha Emak? Un'azione deve acquisire valore e non distribuire mance che servono solo all'azionista Yama.
Su questo dissento dalle tue attese.
 
No Jacobs, non mi dire che speri nel dividendo? Ma che senso ha distribuire dividendi con il debito che ha Emak? Un'azione deve acquisire valore e non distribuire mance che servono solo all'azionista Yama.
Su questo dissento dalle tue attese.

Ultimamente mi piace ragionare come Yama che in 20 anni di quotazione si e' praticamente incassato l'intero valore dell'azione ad oggi in dvd.

un dividendo di 10 milioni su una generazione di cassa di 40 mi sembra piu' che congruo. Ricordati che il debito non e' dettato da problemi di CCN o mancati incassi di crediti ma da una politica aggressiva di M&A come ben specificato dall'articolo del Sole 24 ore.... Ergo trattasi di debito sano, fatto da un azienda sana. Ed un' azienda che si rispetta distribuisce sempre parte dell'utile sopratutto se consolidato da anni ed in un settore industriale "classico".
 
Ultima modifica:
Se Emak paga di interessi sul debito meno di quanto paghi io di interessi sul mutuo.....
Beh, allora il dividendo mi fa piacere :D
 
Area di accumulo sempre 0,9/1,1. Diciamo che un buon investitore si crea una pozione LONG intorno ad 1 euro. Io ho il mio pacchetto da due mesi a 1,05....Se mi entrerà altra liquidità a questo punto potrei abbassarlo ....🙂
 
Indietro