girlfriend
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 554
Vincent Vеga;47097853 ha scritto:
Bologna?
è sicuramente amico di Luciom
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Vincent Vеga;47097853 ha scritto:
il tuo essere liberale alla Luciom mi fa scompisciare dalle risate...![]()
Bologna?
è sicuramente amico di Luciom![]()
si puo' sempre andare sul suo muro e spiegarglieloma vedo che già gliel'hanno detto....
E comunque guarda caso questi un po' fuori del comune con pensate e teorie originali, sempre da quella parte stanno.......
Fuori dal comune non credo, mi sa che la vostra posizione anti-immigrati non ha la maggioranza in italia. Magari sbaglio, ma la lega è al 15%, e gli altri partiti non sono contrari nè all'andare a prenderli nè allo spendere i 35 euro. Il m5s se fosse vantaggioso politicamente si schiererebbe anti-immigrati, se non lo ha fatto è perchè calcolano che non converrebbe.
Quindi mi suona strano che tu pensi davvero che la maggioranza della popolazione in italia condivida le vostre posizioni sugli immigrati e suoi 35 euri
Ci sono altri aspetti assicurativi che sono obbligatori. RCA per esempio. Il liberale accetta l'esistenza di fallimenti di mercato e accetta la presenza di regole illiberali per risolverli, in quanto il fallimento di mercato viola la libertà + di quanto non facciano le regole che lo risolvono.
Il liberale non è un assolutista fanatico religioso, è un pragmatico che ha come obiettivo il massimo grado di libertà possibile, non libertà "infinita" che non vuol dire niente.
Io non sono anti immigrati, questo lo hai detto tu sbagliando.
Io contesto che SI FACCIANO SOLDI CON GLI IMMIGRATI alla faccia della gente che magari sarebbe anche meglio disposta nei loro confronti senza tutte queste porcate.
PUNTO
La RCA è obbligatoria perché è pista a tutela di terzi che dovessere essere da te danneggiati
che capzo stai a dire
C'è scritto modena, noi dei modenesi pensiamo quello che pensate voi dei tizi che prendono i 35 euro![]()
si Modena.....ma il lavaggio del cervello se lo è fatto a Bologna
![]()
Fuori dal comune non credo, mi sa che la vostra posizione anti-immigrati non ha la maggioranza in italia. Magari sbaglio, ma la lega è al 15%, e gli altri partiti non sono contrari nè all'andare a prenderli nè allo spendere i 35 euro. Il m5s se fosse vantaggioso politicamente si schiererebbe anti-immigrati, se non lo ha fatto è perchè calcolano che non converrebbe.
Quindi mi suona strano che tu pensi davvero che la maggioranza della popolazione in italia condivida le vostre posizioni sugli immigrati e suoi 35 euri
Lo dicevano anche a Capalbio....prima....
![]()
c'è qualche sondaggio in merito con domande non di parte?
Tipo niente sondaggi "vuoi far morire gli immigrati di stenti o dare loro tozzi di pane" nè "preferisci aiutare i bambini italiani o questo tizio (con foto) con 35 euro al giorno"?
un minimo di ritegno uno statale dovrebbe averlo visto che le tasse che paga, le paga con le tasse altrui.Pensa, pagate i 35 euro E POI ANCHE PER IL SUO STIPENDIO
Vincent Vеga;47098025 ha scritto:un minimo di ritegno uno statale dovrebbe averlo visto che le tasse che paga, le paga con le tasse altrui.
la maggioranza della popolazione è anti immigrati, la maggioranza dei partiti no.
Anche per questo il partito maggiore in Italia è diventato quello dei non votanti ,
Non si vota a livello nazionale da quando è iniziata l'emergenza richiedenti asilo...
Hai fonte sul grassetto?