Esselunga, notate anche voi peggioramento rapido ?

Tosano nel mio 💗
Mi piace perché le cassiere lanciano la merce, danno il giusto valore al cliente e alla merce.
 
Tosano nel mio 💗
Mi piace perché le cassiere lanciano la merce, danno il giusto valore al cliente e alla merce.
....lanciano la merce...

....danno il giusto valore al cliente...



In che senso??? ...cosa fanno???
 
frutta e verdura Esselunga niente di che, a volte ci sono cose buone a prezze ragionevoli direi un 6
per pesce - valori bassissimi 4
carne 5 prezzi decenti ma qualità scarsa

Esselunga comunque in genere da 7 perché la scelta tra prodotti in offerta di qualità decente è alta. Se sai fare la spesa risparmi anche bene. Comunque vado lì e non a Coop, o a Carrefour (disastroso), Lidl mi mette tristezza anche se ce l'avessi sottocasa qualcosa lo prenderei per la dispensa. Tigros non lo conosco
 
Non so voi ma io ho notato un peggioramento incredibile di Slunga sia come economicità che come qualità.

A livello di prezzi sono molto piu cari di Coop, per non parlare di Lidl......
A livello di qualità. Carne e Pesce sono di qualità molto molto bassa, stessa cosa per i reparti salumi e formaggi.
Si salva solo frutta e verdura, nella media per qualità ma con prezzi alti rispetto ai competitor e nei vini e birre dove si trovano offerte interessanti.

Per dire, carne e pesce molto meglio Coop, Lidl poi per la carne è la numero uno in assoluto.
prima che morisse caprotti comperavo quasi tutto da esselunga, adesso sarò intorno al 20%. il problema è la qualità, più che i prezzi. l'ultima volta che ho preso il pesce puzzava
 
Caro ma valido nel complesso.
 
Prova il maxihamburger di Scottona e di Chianina o la Tartare di Lidl e poi ne riparliamo.
La carne Esselunga è la peggiore in assoluto.
per ora la carne è l'unica cosa che continuo a prendere principalmente da esselunga. l'hamburger della lidl te lo lascio volentieri :D
compero esclusivamente carne tritata di cavallo e me la faccio tritare al momento dal macellaio
 
Non è vero che mercato è meglio di ogni catena. In alcuni supermercati c’è sempre angolo con verdura locale. Anche carne del macellaio non è vero sia sempre migliore. Gdo devi girare a seconda dei prodotti.
da scolpire nel marmo
di solito facciamo la spesa in diversi supermerati, ognuno ha i suoi prodotti
alla coop sono buonissimi gli yogurt probiotici e i gelati
al gigante carne e pesce, vino e formaggi
iperal carne, pesce e formaggi, non male frutta e verdura
carrefour per i formaggi e carne
u2 per la linea viaggiator goloso
ho un grosso verduriere per frutta e verdura con buoni prezzi e buona qualità
esselunga buona la carne, qualche formaggio
 
per ora la carne è l'unica cosa che continuo a prendere principalmente da esselunga. l'hamburger della lidl te lo lascio volentieri :D
compero esclusivamente carne tritata di cavallo e me la faccio tritare al momento dal macellaio

Prima dovresti provarlo e poi parlare....... :yes:
Cm io ti lascio volentierissimo quelli di Esselunga.....e li ho provati.....:yes:
 
State facendo dei discorsi che un certo numero di anni fa, gli uomini (veri) si sarebbero vergognati di fare. :D
 
Prova il maxihamburger di Scottona e di Chianina o la Tartare di Lidl e poi ne riparliamo.
La carne Esselunga è la peggiore in assoluto.
anche per me maxi hamburger di scottona e di chianina e la tartara di lidl sono buonissimi …
tra i dolci il tiramisù è eccezionale .
 
State facendo dei discorsi che un certo numero di anni fa, gli uomini (veri) si sarebbero vergognati di fare. :D
e la parità di genere dove la metti? adesso ci governano le donne e noi facciamo le massaie :D
 
insomma bisogna spizzicare tra ogni gdo quel che di meglio ha ma e' impossibile

cmq la frutta nella gdo e' spesso decongelata... e si vede. prendi pesche che son dure come il marmo, dopo 2gg le devi buttare via perche' sono raggrinzite

La gdo nel complesso ha portato un abbassamento della qualita del cibo fresco
 
Prima dovresti provarlo e poi parlare....... :yes:
Cm io ti lascio volentierissimo quelli di Esselunga.....e li ho provati.....:yes:
hai provato a guardare la composizione? ho visto hamburger confezionati e dopo aver letto cosa c'è dentro li ho rimessi nello scaffale
 

Uno per Toti, Toti per uno.
 
insomma bisogna spizzicare tra ogni gdo quel che di meglio ha ma e' impossibile

cmq la frutta nella gdo e' spesso decongelata... e si vede. prendi pesche che son dure come il marmo, dopo 2gg le devi buttare via perche' sono raggrinzite

La gdo nel complesso ha portato un abbassamento della qualita del cibo fresco
non è impossibile, basta alternarli.
ad esempio, alla coop vado per gli yogurt, ne compero per 3 settimane e le 2 settimane dopo vado in un altro posto. qualche gdo ce l'ho sulla strada e mi fermo 10 minuti tornando a casa...
 
se parliam di hamburgher quelloi marchiati esselunga e conad sono ottimi, mentre quelli coop sono una melma che mi fa pensare che la carne venga sciolta e ricomposta...
 
Indietro