etc natural gas isin GB00B15KY104

SI potebbe salire qualche gg ma lo stocastico sale troppo in fretta imho. Per me ci sono nuovi minimi da fare prima del rimbaz(in)o. Trend lungo ovviamente sempre negativo
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS10.png
    ETFS NATURAL GAS10.png
    39,4 KB · Visite: 611
la candela di oggi potrebbe essere d'inversione purtroppo. E stiamo pure tiranddo le BB mica male.

PS ma c'è qualcuno sintonizzato?

si può darsi e per di piùi 4,3 hanno funzionato da resistenza perfetta, come da manuale.
Però il trend di breve non tornerebbe ribassista prima dei 3,97, che è vero che non sono lontanissimi...ma intanto a quest'ora il fut è salito a 4,237...secondo me si deciderà giovedì se si faranno nuovi minimi o no.
 
Cmq, su queto ETF, lo stocastico è un grande indicatore ragazzi. D'ora in poi guarderò soprattutto quello.
 
Cmq, su queto ETF, lo stocastico è un grande indicatore ragazzi. D'ora in poi guarderò soprattutto quello.

ciao, ottimi i tuoi post e i tuoi chart. Lo stocastico lo usi slow o fast? Mi associo anch'io sulla richiesta dei parametri dell'indicatore
 
ciao, ottimi i tuoi post e i tuoi chart. Lo stocastico lo usi slow o fast? Mi associo anch'io sulla richiesta dei parametri dell'indicatore

Ciao, non essendo esperto di AT ma dilettandomi solo in quella grafica (memipiace giocare con le matite colorate) lascio quelle di default. Quindi 14 periodi abbastanza lento (3-5) di media. Si vede comunque dai grafi proreal
 
giornaliero
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS10.png
    ETFS NATURAL GAS10.png
    35,5 KB · Visite: 464
  • Natural Gas Full0510 Future02.png
    Natural Gas Full0510 Future02.png
    29,5 KB · Visite: 462
Settimanale
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS_sett06.png
    ETFS NATURAL GAS_sett06.png
    21,4 KB · Visite: 453
  • Natural Gas Full0510 Future_sett.png
    Natural Gas Full0510 Future_sett.png
    21,2 KB · Visite: 460
sono sempre fuori (non nel senso che mi alcolizzo tutoo il giorno neh!!)
 

Allegati

  • ngas.gif
    ngas.gif
    16,1 KB · Visite: 361
trade range?
 

Allegati

  • NGAS.gif
    NGAS.gif
    17,2 KB · Visite: 256
...
 

Allegati

  • NGAS.gif
    NGAS.gif
    16,6 KB · Visite: 191
Indietro