EUR/USD di tutto di più 151ma ed

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Secondo me il driver di questi minuti è solo ed esclusivamente il petrolio.... occhio a cosa diranno.... attenzione al rublo per avere qualche anticipazione

ma quando parlano? e chi? :confused:


e soprattutto chi zz mi sta shortando contro?!?!? :angry:
 
Secondo me il driver di questi minuti è solo ed esclusivamente il petrolio.... occhio a cosa diranno.... attenzione al rublo per avere qualche anticipazione

esatto, i rumor 'petroliferi' stanno condizionando l'andamento di tutti gli strumenti
 
...lascio un pending short cable a 4295 tp +30 e me ne vado in palestra...a dopo...
 
ma quando parlano? e chi? :confused:


e soprattutto chi zz mi sta shortando contro?!?!? :angry:

E' finito da un po' l'incontro tra Russia/Venezuela con Iran per la questione petrolio.... sono tutti in attesa delle decisioni.... e quindi se il petrolio parte a bomba up, listini up e fiber down.... e viceversa
 
bon con questi rumorini si può solo scalpare, vado in scalpatoia :bye:
 
la media rompe i baloti...
 

Allegati

  • EURUSDM5l.jpg
    EURUSDM5l.jpg
    97,2 KB · Visite: 11
appunto si scalpa... unni pigghiu pigghiu ( come dice sempre lo Svizzerese)

quelle due medie mi sono familiari

io sto scalpando...vado là...:)

le medie son 50 e 144 close expo...ma son lì giusto per...
 
Bisogna stare attenti col canadese, la candela di ieri non è molto ribassista. A questi livelli solo il petrolio può stabilmente buttarlo giù.

Al momento il petrolio sta facendo la sua parte ( l'Iran ha dichiarato la sua disponibilità alla stabilizzazione dei prezzi).

L'ombra lunga della candela di ieri è quindi sotto pressione.
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    17,6 KB · Visite: 140
Al momento il petrolio sta facendo la sua parte ( l'Iran ha dichiarato la sua disponibilità alla stabilizzazione dei prezzi).

L'ombra lunga della candela di ieri è quindi sotto pressione.

bucata, Lelebi s'inchina allo Svizzerese ma , grazie a Lanter, può dire che l'AF ( col petrolio) è prevalsa sui grafici.

Lanter esulta e perdona Lelebi per le offese arrecate all'AF.
 
bucata, Lelebi s'inchina allo Svizzerese ma , grazie a Lanter, può dire che l'AF ( col petrolio) è prevalsa sui grafici.

Lanter esulta e perdona Lelebi per le offese arrecate all'AF.

poi lo Svizzerese dirà a Lanter che l'AF è cmq incorporata nei grafici, al che Lanter lo redarguisce ( amorevolmente) e dice che è incorporato il noto e non l'ignoto, tipo gli esiti dei colloqui in Iran.:D
 
bucata, Lelebi s'inchina allo Svizzerese ma , grazie a Lanter, può dire che l'AF ( col petrolio) è prevalsa sui grafici.

Lanter esulta e perdona Lelebi per le offese arrecate all'AF.

sfondata proprio....af na pippa....1.3790 non ha retto e pertanto giù...ma non ero più sul pezzo...sono al fotofinish del mio tricks sul fibra...;)
 
Al momento il petrolio sta facendo la sua parte ( l'Iran ha dichiarato la sua disponibilità alla stabilizzazione dei prezzi).

L'ombra lunga della candela di ieri è quindi sotto pressione.

Sicuro? Ho sentito il contrario, non si sa ancora con certezza ma l'Iran va verso il no al congelamento della propria produzione.
 
poi il prealpino è uscito tipo 150 pip fa...:D :D :D
 
Sicuro? Ho sentito il contrario, non si sa ancora con certezza ma l'Iran va verso il no al congelamento della propria produzione.

il linguaggio è diplomatichese, il mercato al momento sta vedendo il bicchiere mezzo pieno
 
Al momento il petrolio sta facendo la sua parte ( l'Iran ha dichiarato la sua disponibilità alla stabilizzazione dei prezzi).

L'ombra lunga della candela di ieri è quindi sotto pressione.

quelle io le chiamo hammer farlocche perché in quella posizione con ombra rialzata sopra i minimi di ieri sono piu' delle hanging-man ribassate

adesso sono in appoggio sulla neck del t.s.
 

Allegati

  • 22.jpg
    22.jpg
    102,7 KB · Visite: 10
quelle io le chiamo hammer farlocche perché in quella posizione con ombra rialzata sopra i minimi di ieri sono piu' delle hanging-man ribassate

adesso sono in appoggio sulla neck del t.s.

era cmq indice di una forte reazione sul supporto
 
Indietro