EUR/USD di tutto di più 151ma ed

:eek:...solo io e Nait...:terrore:

meglio filare...:ops:
 
E se una cosa del genere succedesse anche su eurusd, magari mentre io e tanti altri stiamo facendo un tranquillissimo intraday di routine?
Non so quanto bassa dovrebbe essere la leva per evitare un disastro sul proprio conto!:terrore:

Conosco gente che era dentro con 200K leva 10 che hanno perso 80K solo perché non ha fatto prezzo e gli sl sono scattati molto più in basso di dove erano impostati. In qualche caso una grossa banca ha rimborsato la metà della perdita solo perché lo stop automatico non è scattato. Qualcuno è ancora in causa...
 
Conosco gente che era dentro con 200K leva 10 che hanno perso 80K solo perché non ha fatto prezzo e gli sl sono scattati molto più in basso di dove erano impostati. In qualche caso una grossa banca ha rimborsato la metà della perdita solo perché lo stop automatico non è scattato. Qualcuno è ancora in causa...

"conto basso e leva alta...non hai ancora compreso il giochino..." [cit.] :D:D:D
 
Conosco gente che era dentro con 200K leva 10 che hanno perso 80K solo perché non ha fatto prezzo e gli sl sono scattati molto più in basso di dove erano impostati. In qualche caso una grossa banca ha rimborsato la metà della perdita solo perché lo stop automatico non è scattato. Qualcuno è ancora in causa...

"conto basso e leva alta...non hai ancora compreso il giochino..." [cit.] :D:D:D

comunque.....

1)e' stata una porcate assoluta del tale Thomas Jordan,presidente babbuino della snb che circa una settimana prima aveva detto che il floor restava tale

2)conti,size,leva,stop.....

semplicemente non si opera-operava su un cambio del genere,molti hanno fatto per mesi il giochino ma non sono trader ma GRULLI
 
E se una cosa del genere succedesse anche su eurusd, magari mentre io e tanti altri stiamo facendo un tranquillissimo intraday di routine?
Non so quanto bassa dovrebbe essere la leva per evitare un disastro sul proprio conto!:terrore:

se dovesse succedere una cosa del genere sul fiber(la valuta piu' liquida) probabilmente dopo i soldi non servirebbero a molto..........

In effetti un crollo così maestoso dell'euro brucerebbe miliardi...anche se non credo che farebbe poi così male all'economia...
 
...rieccolo... Punto di arrivo per il cable?
 
Che stanno dicendo i babbuini alla Fed?
 
"conto basso e leva alta" presuppone che si sappia fare il trader, che vuole dire stoppare/reversare/hedgiare, non è per tutti ..... :rolleyes::o

ahh per me no di sicuro :D:D:D

comunque la citazione era riferita alla questione svizzera. solo per dire che quelli con conto piccolo e leva alta si sono poi ritrovati con 20-30k da pagare al broker.
 
considerando il cuneo sul d.i. e questa flag penso che il destino del fiber domani sia up

ai posteri........
 

Allegati

  • 24.jpg
    24.jpg
    135,2 KB · Visite: 12
ahh per me no di sicuro :D:D:D

comunque la citazione era riferita alla questione svizzera. solo per dire che quelli con conto piccolo e leva alta si sono poi ritrovati con 20-30k da pagare al broker.

Non credo...alcuni broker garantiscono persino sui cfd la differenza in gap overnight in caso di superamento del margin call. Tradotto: in qualunque caso paghi solo quello che hai sul conto. :cool:

Conto basso...cigno nero sotto controllo :eek::censored:
 
Ho pulito un po' il grafico multiday. Primi approcci in ottica short sono 1.1120 (50 fibo), 1.1050/60 (area della 200 sma daily) e 1.0980 (38 fibo). Ogni livello è da monitorare su TF più bassi in cerca di uno swing long. D'altro canto la rottura della 60 SMA/EMA entrambe insistenti nell'area 1.1200/20 portano ad un ritorno del Trend terziario long, in linea col secondario.
Mi dispiace non essere molto presente in intraday ultimamente, ma ho parecchi impegni, mi sarei divertito a fare trading con voi in queste condizioni di mercato.

EURUSDH4.png
 
stappa down?? io sono come il Cocci...entro solo long...aspetto allora che è meglio...:rolleyes:

:D, bravo lele, che ce ne facciamo della doppia scelta, basta il long se fatto bene OK!
P.s. Il difficile per me resta appunto il farlo bene :D
 
Indietro