EUR/USD di tutto di più 151ma ed

vamossss....:D
 

Allegati

  • EURUSDM522.jpg
    EURUSDM522.jpg
    97,6 KB · Visite: 8
era cmq indice di una forte reazione sul supporto

piu' che altro candele cosi,con ombre cosi lunghe, sono fatte dagli stop ravvicinati degli shortisti entrati nello stesso giorno

restano dentro gli shortisti di lungo con stop molto piu' alto, i compratori non hanno la forza e direi pure hanno paura e ad un certo punto desistono,il giorno dopo,oggi,ritornano le vendite per mancanza di compratori
 
Aldo se sei online....sul 5 min fibra il movimento ora è abbastanza evidente.
 
occhio che se stasera le minute sono meno meno dovish di quanto detto da dudley c'è il rischio che andiamo dritti dritti a 970.

sul petrolio non è tanto questione se tagliano, non tagliano, l'iran c'è o non c'è etc. etc. si tratta solo di sfruttare la volatilità (profit taking) generata da questi rumours. Pure l'altra salita (quellla fino a 34) era filglia di rumour. Questa volta la cosa è più concreta quindi magari (fino a smentita) sale un po' di più.

per chiudere, 1.1111 ha dato pure stavolta :D:D:D
 
vi piazzo un daily,sono in appoggio sul lato della vecchia flag
 

Allegati

  • 23.jpg
    23.jpg
    147,7 KB · Visite: 8
Buonasera.
Scusate la domanda ma mi sto incasinando.
Gli orari di apertura ufficiali del cme e del eurex (ora italiana ) quali sono?
Esiste un'apertura è una chiusura ufficiale?
 
Chiamala scossa... ci son rimaste folgorate tante di quelle persone... :D

E se una cosa del genere succedesse anche su eurusd, magari mentre io e tanti altri stiamo facendo un tranquillissimo intraday di routine?
Non so quanto bassa dovrebbe essere la leva per evitare un disastro sul proprio conto!:terrore:
 
E se una cosa del genere succedesse anche su eurusd, magari mentre io e tanti altri stiamo facendo un tranquillissimo intraday di routine?
Non so quanto bassa dovrebbe essere la leva per evitare un disastro sul proprio conto!:terrore:

se dovesse succedere una cosa del genere sul fiber(la valuta piu' liquida) probabilmente dopo i soldi non servirebbero a molto..........
 
E se una cosa del genere succedesse anche su eurusd, magari mentre io e tanti altri stiamo facendo un tranquillissimo intraday di routine?
Non so quanto bassa dovrebbe essere la leva per evitare un disastro sul proprio conto!:terrore:

conto basso e leva alta...non hai ancora compreso il giochino...:rolleyes:
 
Indietro