EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
siamo qui
Cattura.jpg
 
Cable di nuovo agli inferi..... inglesi ringraziate il sindaco Johnson

e l'italia chi dovrebbe ringraziare per la propria situazione??
fanno bene gli inglesi ad isolarsi e tenere il potere sul loro paese-governo,in qualunque caso questo........

preferisco essere comandato dai nostri politici farlocchi(pensa a che punto siamo)che da una massa di lobbisti-tecnocrati-pseudo europeisti che stanno portando allo sfacelo l'economia con regole assurde
 
i long a difesa della pin 30 min hanno stop tecnico a 1,0915
 
e l'italia chi dovrebbe ringraziare per la propria situazione??
fanno bene gli inglesi ad isolarsi e tenere il potere sul loro paese-governo,in qualunque caso questo........

preferisco essere comandato dai nostri politici farlocchi(pensa a che punto siamo)che da una massa di lobbisti-tecnocrati-pseudo europeisti che stanno portando allo sfacelo l'economia con regole assurde

grazie Napppolittanno....Mortadella....Monnntti...Drago.

in pratica GS
 
Dite che possa tornare a 1,10? O scende ancora?
 
si muove troppo velocemente per i miei gusti
io sarei gia stoppato

Se metti uno stop troppo stretto te lo brucia troppo spesso.
L'entrata non è stata buona purtroppo ma avrei avuto più paura con uno short e a -20/25 pips avrei già stoppato anche io.
 
Se metti uno stop troppo stretto te lo brucia troppo spesso.
L'entrata non è stata buona purtroppo ma avrei avuto più paura con uno short e a -20/25 pips avrei già stoppato anche io.

...lo trado da così tanto...:wall::rolleyes::D
 
ciao ragazzi, è un pezzo che non vi seguo causa lavoro :'(
Volevo chiedervi una qualche info riguardo la scrittura in MQL4.
Sapete dove posso trovare qualche guida per cominciare a capire qualcosa su MQL4? Premetto che non ho nessuna base di programmazione :censored:
Grazie mille :bow:
 
forse testa spalle rialzista su 5 minuti fiber. se non buca 1,09402
appunto :rolleyes:
 
e l'italia chi dovrebbe ringraziare per la propria situazione??
fanno bene gli inglesi ad isolarsi e tenere il potere sul loro paese-governo,in qualunque caso questo........

preferisco essere comandato dai nostri politici farlocchi(pensa a che punto siamo)che da una massa di lobbisti-tecnocrati-pseudo europeisti che stanno portando allo sfacelo l'economia con regole assurde

Titor... pensa che io personalmente mi sento toscano ma anche e soprattutto italiano chiaramente ma alla fine anche europeo ma sono a favore della decentralizzazione dei poteri quando sia possibile a livello di organizzazione.

Secondo me l'Europa unita senza frontiere e con una moneta comune è utile e comoda ma alcuni tipi di sovranità andrebbero lasciate ai paesi uniformando solo quello che effettivamente si può rendere comune senza arrecare danni ai singoli stati.

Mi da l'idea che ci sia stata anche un po' troppa furia a far aggiungere all'Europa paesi estremamente diversi e con costo della vita e del lavoro distanti dal resto dell'unione (est europa)... deve essere stata forse una scelta politica.
Pensa che ora mirano al Montenegro mi pare... manco sapevo esistesse! :D

Comunque spesso mi pare siano i nostri politici farlocchi che firmano trattati e regole che ci vanno contro e non capisco perché lo fanno, se sono ricattati economicamente o in altra maniera... boh!
 
e l'italia chi dovrebbe ringraziare per la propria situazione??
fanno bene gli inglesi ad isolarsi e tenere il potere sul loro paese-governo,in qualunque caso questo........

preferisco essere comandato dai nostri politici farlocchi(pensa a che punto siamo)che da una massa di lobbisti-tecnocrati-pseudo europeisti che stanno portando allo sfacelo l'economia con regole assurde

Ma te lo hai capito PERCHE' la gente COMUNE, non particolari classi di persone in UK vogliono uscire dall'Europa?! (50 e 50 % molto circa, indecisi diciamo).

Han tenuto la moneta, hanno una frontiera naturale facilmente controllabile...

Quel 50% o meno di gente comune che vuole uscire che motivi ha?! :confused:


PS: ma quanto si scende?! :eek:
 
Ultima modifica:
Indietro