EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ciauz
è un problema di activetrade o avete tutti sto gap?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    25,2 KB · Visite: 8
che partita? per l'emancipazione delle donne o la coppie gay?

comunque il reverse in doppio hedge ha fruttato +35 pippari

E questa è la risposta ai suoi 35 pippari di una donna emancipata:
 

Allegati

  • tumblr_mk6n2lE8o11r4zr2vo1_500.jpg
    tumblr_mk6n2lE8o11r4zr2vo1_500.jpg
    36,2 KB · Visite: 13
Ha recuperato esattamente tutta la salita pre-Dudley baboon... mah..
 
Ma te lo hai capito PERCHE' la gente COMUNE, non particolari classi di persone in UK vogliono uscire dall'Europa?! (50 e 50 % molto circa, indecisi diciamo).

Han tenuto la moneta, hanno una frontiera naturale facilmente controllabile...

Quel 50% o meno di gente comune che vuole uscire che motivi ha?! :confused:


PS: ma quanto si scende?! :eek:

gli inglesi hanno un'altra mentalita',non si lasciano comandare da fattori esterni aldila' della classe sociale
 
Buonasera forum, tempo quasi nullo in queste settimane :(

La TL sta reggendo ma i fondamentali sono fortemente pro USD. I livelli del fibo che proposi ( citato da James :bow:) hanno mostrato la giustezza della gamba rialzista sulla quale stenderlo: su ogni livello abbiamo avuto reazioni significative. La violazione del livello 50 ( continuamente ritestato , anche stanotte dai burloni asiatici) sapete cosa significava... Se la TL non reggerà i restanti 3 livelli potrebbero supportare. I livelli violati diventano resistenze e punti di swing.

ciao :bye:
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    70,7 KB · Visite: 9
che vuol dire da poca liquidità titor? grazie

che in questo caso per esempio in acquisto non c'e' quasi nessuno e allora vanno a prendere gli stop dei longhisti che fanno scendere il prezzo ad effetto domino finche' si trova un punto-supporto di svolta
 
Boh, a me chiedi?! :rotfl: Io non ne ho idea! :D

La sparo vai... se si scende si va sulla trend a toccare sui 0950 e da lì nei prossimi giorni, a quel punto, mi verrebbe il dubbio che si scendesse ancora sotto ma mi sa che sia più facile che domani si salga un po', verso 1050-1075.

Oh... son robe sparate a caso dalla bocca di una capra!
Non prendeteli sul serio questi miei commenti! :no:

A domani! :)

Mi faccio i complimenti da solo visto che l'idea era quella anche se credevo tutto più lento e avevo ipotizzato anche la discesa dopo il PIL molto positivo, peccato che poi ho fatto tutto il contrario... :wall:
 
Indietro