Eurovita cap.4 - the end?

E invece i reclami andrebbero fatti. A Eurovita, quelli del servizio clienti, nemmeno sanno che il tempo per liquidare è di 30 giorni. Cialtroni che lavorano coi clienti: arrogati, maleducati, irritabili e totalmente ignoranti in materia. Sparano palle e inventano scuse ridicole. Liquidano tutte le polizze ben oltre i 30 giorni raccontando balle di ogni genere. Io gli ho fatto prendere la multa scrivendo a ivass. Farelo pure voi.

La documentazione integrativa è una presa in giro. A me dicevano mancasse quello e quell'altro. Magicamente quando li ho messi in copia con ivass e li ho mandati a xxx tutta la dicumentazione mancante, che da settimane avevano in mano, è stata ritrovata e la polizza pagata. Tutto per pec tra parentesi quindi...
 
E invece i reclami andrebbero fatti. A Eurovita, quelli del servizio clienti, nemmeno sanno che il tempo per liquidare è di 30 giorni. Cialtroni che lavorano coi clienti: arrogati, maleducati, irritabili e totalmente ignoranti in materia. Sparano palle e inventano scuse ridicole. Liquidano tutte le polizze ben oltre i 30 giorni raccontando balle di ogni genere. Io gli ho fatto prendere la multa scrivendo a ivass. Farelo pure voi.

La documentazione integrativa è una presa in giro. A me dicevano mancasse quello e quell'altro. Magicamente quando li ho messi in copia con ivass e li ho mandati a xxx tutta la dicumentazione mancante, che da settimane avevano in mano, è stata ritrovata e la polizza pagata. Tutto per pec tra parentesi quindi...
Ma non c' entra Cronos,che deve rispettare la legge prima di pagare!
 
Intendevo dire Eurovita/Cronos che sono sempre loro. Sia la gente che i moduli. C'entra eccome perchèp non rispettano i tempi e se parli con 10 persone diverse senti 10 favole diverse. Dal momento in cui si fa la richiesta hanno 30 giorni e stop. Ogni secondo in più è colpa loro. Io avevo richiesto a metà Novembre e mi hanno liquidato a dopo l'Epifania. Documenti mandati per pec a 2 indirizzi mail diversi, rimandati due giorni dopo perchè c'era una lettera poco chiara in un modulo compilato. Inviati anche sul loto sito. Sono una manica di incompetenti
 
Non intendo assolutamente sospendere i pagamenti, ci verso 2.000 euro l'anno su 2 polizze una mia ed una di mia moglie. I caricamenti li recupero con il risparmio fiscale anche se ridotto. Riduzioni non ne ho proprio è dal 1994 che ci verso ed ogni anno ho la rivaluazione minima del 4%, dove lo trovo un prodotto così?
Semplicemente non esiste. Dal momento che i tassi sono previsti in discesa, e' (e resta) un ottimo investimento, che ho anch'io da 30 anni. Unica accortezza : quanto andrai in pensione, o comunque quando intenderai riscattare, e' buona cosa sospendere i versamenti 2/3 anni prima di quella data, in quanto, visti i caricamenti, non produrranno una rendita che copre il costo.
 
Ho versato 10.800 Euro lordi di premi, tramite PAC...

Tralasciando che le performance dal 18/3/2022 al 19/4/2024 sono del 5,58% complessive e 2,66% da inizio anno, quindi abbastanza ridicole...

Quando vado nella sezione VALORIZZAZIONE trovo queste 2 voci:
1)
Valore della Polizza in caso di riscatto8.795,45 €
Capitale in caso di decesso dell'assicurato / Prestazione11.692,22 €

A che cosa è dovuta questa enorme discrepanza?! Se volessi ritirare tutto quanto, prenderei circa 9.000 Euro a fronte dei quasi 11.000 Euro versati?
 
Stamattina da 2 ore, volendo entrare nella propria polizza del sito Cronos, dopo aver inserito User e password: si arriva alla pagina "Inserisci OTP SMS": ma l'Sms non viene inviato e non arriva mai. Succede anche a Voi ?
 
Indietro