E invece i reclami andrebbero fatti. A Eurovita, quelli del servizio clienti, nemmeno sanno che il tempo per liquidare è di 30 giorni. Cialtroni che lavorano coi clienti: arrogati, maleducati, irritabili e totalmente ignoranti in materia. Sparano palle e inventano scuse ridicole. Liquidano tutte le polizze ben oltre i 30 giorni raccontando balle di ogni genere. Io gli ho fatto prendere la multa scrivendo a ivass. Farelo pure voi.
La documentazione integrativa è una presa in giro. A me dicevano mancasse quello e quell'altro. Magicamente quando li ho messi in copia con ivass e li ho mandati a xxx tutta la dicumentazione mancante, che da settimane avevano in mano, è stata ritrovata e la polizza pagata. Tutto per pec tra parentesi quindi...
La documentazione integrativa è una presa in giro. A me dicevano mancasse quello e quell'altro. Magicamente quando li ho messi in copia con ivass e li ho mandati a xxx tutta la dicumentazione mancante, che da settimane avevano in mano, è stata ritrovata e la polizza pagata. Tutto per pec tra parentesi quindi...