[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I volumi riportati su coinmarketcap sono tutt'altro che affidabili, gonfiati da washtrading, etc etc.

Secondo blockchaintransparency, il volume di Coss (mese dicembre) si attesta su una media giornaliera di 291.000 USD, con 2.000 utenti attivi.

Kucoin nel mese di dicembre viene stimato in una media giornaliera di 13 milioni USD con 59.000 utenti attivi tra utenti web e mobile.

Riporto un allegato interessante, il top 25 BTC pairs di coinmarketcap e l'analisi dei volumi.

New+BTI+CMC25.png
 
purtroppo pero' adesso e' gennaio :D nel frattempo hanno consegnato la nuova piattaforma...

kucoin e' dietro da un po' e i volumi sono stabili a 5 milioni...
washtrading percentuale piccolissima, ci sono invece tanti bot, entrambi portano fee e introiti;) e tutti gli exchange sono nella stessa situazione...questo e' il mondo in cui ci si muove. Binance fa girare milioni di dollari con i bot...:yes:

stanno finalizzando la versione mobile e arrivano altre novita'....

non so come finisce ma per me rimane una buona scommessa...e vale un decimo di kucoin...

cmq ma la parte piu importante e' che hanno la sede a singapore;)...c'e' un governo really crypto friendly OK! che non e' poco per il futuro..
 
Non voglio convincerti di nulla, ma non prenderei i volumi di coinmarketcap per oro colato.

C'è differenza tra fake volume, bot, etc.

Il dato fondamentale, oltre al volume, è il numero di utenti attivi.
 
Non voglio convincerti di nulla, ma non prenderei i volumi di coinmarketcap per oro colato.

C'è differenza tra fake volume, bot, etc.

Il dato fondamentale, oltre al volume, è il numero di utenti attivi.

lo so che e' importante, quelli arrivano se preparano una piattaforma per il trading competitiva, ma anche per chi non necessariamente deve fare trading ma semplicemente investire piccole o grandi somme in un exchange accessibile. Stanno lavorando molto sulla parte legale approfittando del fatto che singapore e' tra le prime country a volere regolamentare questo mondo. Hanno fatto pena tutto il 2018, ma adesso "pare" siano sulla strada giusta, ma per quanto mi riguarda e' solo una scommessa speculativa. Come dico da tempo cmq questi ogni sera (per pochi che siano) portano a casa revenue, il resto dei progetti (escluse le top) moriranno senza pieta'...

poi io la parte piu' importante l'ho messa in VET (prima NEO), sempre pronto a cambiare, ma come ho gia' detto ancora queste ultime due x10 le fanno con calma, coss se solo becca un po' di utenti e di fiducia a 0.5 puo' arrivarci avendo un controvalore di mercato che sarebbe attorno a 60 milioni, che non e' un furto se nelle prossime settimane riescono a portare i volumi costanti a 10 milioni.

Ho ragione? mah...chi lo sa...;)
 
Ultima modifica:
a proposito di progetti morti ecco proprio un exchange Liqui.io

Just a moment...

se avete coins vanno spostati entro 30 giorni...
 
se CFT funziona si fa il botto....
in caso contrario diventa complicato...pero' intanto i volumi sono buoni (per coss)...OK!

OK!
 
se CFT funziona si fa il botto....
in caso contrario diventa complicato...pero' intanto i volumi sono buoni (per coss)...OK!

OK!

Ciao sto seguendo COSS da un po' di tempo, come mai si dovrebbe fare il botto con CFT? Hoi capito che questa token consiste in una sorta di utility per pagare il 25% in meno di fee quando si scambia, ma perchè dovrebbe incidere?

Attualmente ho investito qualche soldo su COSS e mi sembra sia migliorato parecchio.

Grazie
 
Ciao sto seguendo COSS da un po' di tempo, come mai si dovrebbe fare il botto con CFT? Hoi capito che questa token consiste in una sorta di utility per pagare il 25% in meno di fee quando si scambia, ma perchè dovrebbe incidere?

Attualmente ho investito qualche soldo su COSS e mi sembra sia migliorato parecchio.

Grazie

perche' CFT lo hanno pensato solo per finanziarsi, che va bene perche' poi in questo "nuovo mondo" bisogna pensare in modo nuovo :D
si sono fatti una seconda ico in casa e l'hanno messa sul mercato, se funziona nel tempo avranno i mezzi per portare la piattaforma ad un livello piu' alto, e' l'unico modo per riuscire nel progetto...se no muori...

ma e' solo una mia opinione, devo dire pero' che il sito funziona bene, bello da usare e facile, i volumi adesso girano tra 6.5 -7.5 quindi ancora un po' di piu' rispetto a poche settimane fa...a 10mlioni fanno breakeven e vedrai che ci arrivano...
aspettiamo...;)
 
Si il sito ha fatto passi da gigante anche a livello di interfaccia utente e di usabilità. E i volumi stanno crescendo. Inoltre ho letto nelle ultime newsletter che ora stanno iniziando ad investire in marketing (in diversi modi) per portare più gente su COSS e quindi aumentare i volumi. Credo che i 10milioni di volume siano più che raggiungibili. Il marketing deve ancora partire e ancora non siamo nella versione della piattaforma 2.0

Inoltre se ho capito bene CFT dovrebbe diventare tradabile da marzo, vediamo che ne esce..

Per chi volesse farsi due conti lascio un calcolatore di revenue per COSS:
Calcolatore COSS

Anche se non so quanto sia affidabile, ma magari giusto per avere un'idea potrebbe andare bene. Come si vede dal sito se aumentano i volumi aumentano in maniera esponenziale anche le entrate
 
Si il sito ha fatto passi da gigante anche a livello di interfaccia utente e di usabilità. E i volumi stanno crescendo. Inoltre ho letto nelle ultime newsletter che ora stanno iniziando ad investire in marketing (in diversi modi) per portare più gente su COSS e quindi aumentare i volumi. Credo che i 10milioni di volume siano più che raggiungibili. Il marketing deve ancora partire e ancora non siamo nella versione della piattaforma 2.0

Inoltre se ho capito bene CFT dovrebbe diventare tradabile da marzo, vediamo che ne esce..

Per chi volesse farsi due conti lascio un calcolatore di revenue per COSS:
Calcolatore COSS

Anche se non so quanto sia affidabile, ma magari giusto per avere un'idea potrebbe andare bene. Come si vede dal sito se aumentano i volumi aumentano in maniera esponenziale anche le entrate

il calcolatore e' sbagliato...il roi e' oltre il 10%, ce ne sono altri in giro (amatoriali e non ufficiali...) piu' precisi
unico problema e' che pagano anche con cft che vale 0.10 ma quando sara tradabile facile che scenda....
cmq vediamo...
 
Ultima modifica:
il calcolatore e' sbagliato...il roi e' oltre il 10%, ce ne sono altri in giro (amatoriali e non ufficiali...) piu' precisi
unico problema e' che pagano anche con cft che vale 0.10 ma quando sara tradabile facile che scenda....
cmq vediamo...

Sapresti per caso consigliarmene uno piu affidabile?

Aggiungo al thread che poche ore fa il team ha iniziato la fase di burn dei CFT che dovrebbe proseguire anche nei prossimi giorni finche non raggiungono il max supply che dovrebbe essere, ma non ne sono molto sicuro, sui 120M. Correggetemi se avete info piu precise.

Link al post su Reddit
 
volumi oltre 8 milioni e il dividendo continua a salire (pagato pero' in gran parte in CFT...)
per questo motivo bisogna aspettare la quotazione di CFT prima e poi soprattutto coss 2.0 a breve...

una capitalizzazione di 50 milioni non e' un furto...vorrebbe dire fare un x5 x7 da adesso....

da 10 milioni iniziano a generare profitti....

un gain sicuro raccontata cosi' :D
 
Ciao a tutti
Dite che vale ancora la pena entrare?
Sentiva bene parlare di coss e taas .
Ma coss ricordo che croce e delizia era il fatto di essere pagati in svariate coins,e a volte magari ti beccavi dei pump di shit che in molti mai avrebbero preso,ma di contro se non avevi davvero tanto investito le somme singole non erano tradabili perché minuscole
Taas da quando l hanno hackerato e crollato
 
superati i 10 milioni...il prezzo pero' latita...

kucoin con 18 milioni e' oltre il dollaro...coss putroppo ha perso credibilita' nel 2018 e recuperare e' dura ma negli ultimi tre mesi non sono andati male...

vediamo CFT cosa fara' nelle settimane successive alla quotazione e gli aggiornamenti dell' exchange...;)
 
Tante belle news e finalmente un accenno a futuri sviluppi per il referral system. CFT diventa tradabile il 1 Aprile a quanto pare, ottimo.


c'e un aspetto interessante che pone questo tizio su reddit, CFT per ora non e' tradabile quindi i possessori coss stanno accumulando un valore che al momento non e' possibile immettere sul mercato (e sull exchange), ma dal primo aprile tutta questa liquidita' entrera' in circolo (in prima battuta sull'exchange)...e buona parte verra' convertira in eth btc e coss

aspettiamo..

COSS will go up very substantially when CFT trading commences. I know introducing CFT was controversial but it has been instrumental in increasing the exchange volume. We receive most FSA in CFT because it is being used for virtually all trades. As a consequence there are a few million $$ in CFT currently tied up into FSA accounts but that will all change in April 1st. Yes CFT will most likely drop substantially in the first days. My estimate is $0.023 (will cover the math in some other post) but bottomline once CFT trades, COSS payouts will be in actual $$ value and not pegged to an arbitrary number and right now COSS is yielding 24% with current volume. That is simply not sustainable for an exchange with $10M in volume (and consistently growing). COSS will appreciate to at least $0.15 minimum probably within 1 month of CFT trading.
 
Indietro