Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

Rettifichiamo la domanda.....

Quando finiranno di giocare? (manipolare)

Ecco gli ordini eseguiti per giungere al minimo... e gli stop non partono

Come mai invece il 9 Giugno partirono? Ecco, risposto a questo capirete come mai qualcuno non scrive più!!!!!

Prepariamoci che finita questa sceneggiata inizierà il movimento
 

Allegati

  • Ordini.JPG
    Ordini.JPG
    93 KB · Visite: 97
Intanto siamo usciti dal canale più ripido e stiamo seguendo il trend decrescente, rifletto su un'uscita momentanea, che dici beciuit?
 
come si fa ad uscire con appena 50mila scambiati????....il mercatino delle pulci
 
non c'è debolezza... e se il tuo metodo di operatività è il breve termine si... probabilmente darsi uno stop è la cosa più giusta.

Ti dico però per prendere meglio la decisione... guardati la storia.... prima di andare a 1,4 siamo dovuti scendere a 1,09....

Prima di andare a 1,74 siamo dovuti scendere a 1,32

Purtroppo questi lavorano così.... per loro una seduta sono 10 minuti per noi una ottava
Questo è il loro vantaggio più grande... loro hanno tempi ben precisi che non collimeranno mai con i nostri

Queste sedute che abbiamo visto nelle ultime ottave sono sedute di nulla, pochi scambi per lo più inutile ciarmaglia....qualcuno entra qualcuno esce ma veramente tanto tanto nulla.

Ma come ho sempre sostenuto e sempre sosterrò... e non sto scoprendo l'acqua calda... nella noia si cela un movimento sano, una voglia di costruire quello che è in atto, quindi su un trend rialzista RIALZO... un un trend ribassista RIBASSO.

l'Uscita dal Blu ormai è prossima e siamo sotto pure la veloce.... vedrai che presto il titolo avrà bisogno di un nuovo studio... e anche vero che oggi chiude a 1,65 e diciamo game over... impossibile quale sarà il giorno e nessuno qua vuole vincere la medaglia della veggenza suprema.. o forse qualcuno si però andiamo avanti... il punto è loro decideranno il quando e il come, hanno disegnato tutto per far si che il quando sia ora, per i miei studi bastava la lateralizzazione sino in veloce di lunedi...

Siamo incollati a 1,60 cent più cent meno... non abbiamo mai chiuso 2 sedute consecutive sotto 1,6 dal 15 settembre... posso dirti solo che quando sarà l'ora di lasciare questa terra di nulla e noia... ce ne accorgeremo abbondantemente

ultima riflessione.... ricordiamoci che loro avranno al massimo 2 cartucce di incertezza da giocarsi... questa a mezza via e quella area 2.... sanno benissimo che oltre 2,15 sarà più dura lavorare ergo se prendono del tempo ora e lo prenderanno ancora tra qualche mese... come possiamo dirgli che gestiscono male?

Quindi a concludere... interroga te stessa, hai problemi di tempistiche oppure no?
Potresti anche mettere uno stop se chiude sotto 1,6 ed eventualmente prendere il treno appena partito area 1,65
Io che non ho fretta e che ho un carico a 0,92.... li lascio lavorare e se poi non vanno di paro passo con le mie tempistiche me ne farò una ragione ;)
 
Intanto siamo usciti dal canale più ripido e stiamo seguendo il trend decrescente, rifletto su un'uscita momentanea, che dici beciuit?

falsa rottura per far scattare qualche sl prima del rimbalzo :yes:
 
come si fa ad uscire con appena 50mila scambiati????....il mercatino delle pulci

intendevo appunto questo.....comprano 100, vendono 10 e voi volete uscire???? Quando avverra' il contrario dovete porre queste domande
 
Devo arrivare i 50k in acquisto al meglio per partire!!:cool::cool::yes:;)

sono arrivati 120mila al meglio in 10 minuti eppure siamo li.... quindi dammi retta lasciamo perdere questi stereotipi!

Appena il cavalier condorelli scarterà il torroncino partiremo nel movimento... l'altro giorno entrato con 19mila al meglio incrementando ancor di più la mia quota a 1,628 eppure siamo tornati a 1,56 stamattina

Lasciali lavorare che la pantomima non può durare per sempre ;)
 
sono arrivati 120mila al meglio in 10 minuti eppure siamo li.... quindi dammi retta lasciamo perdere questi stereotipi!

Appena il cavalier condorelli scarterà il torroncino partiremo nel movimento... l'altro giorno entrato con 19mila al meglio incrementando ancor di più la mia quota a 1,628 eppure siamo tornati a 1,56 stamattina

Lasciali lavorare che la pantomima non può durare per sempre ;)
per me resta fondamentale il gappino a 1.635 :yes:

https://invst.ly/5er9o

finché non lo passa.....

ps
non inteso come chisura del gap, lo ha già ultra che chiuso, ma come supporto/resistenza
 
per me resta fondamentale il gappino a 1.635 :yes:

https://invst.ly/5er9o

finché non lo passa.....

ps
non inteso come chisura del gap, lo ha già ultra che chiuso, ma come supporto/resistenza

sai come la penso... rimane il fatto che cmq stiamo parlando di nulla... la partenza se ci sarà e quando ci sarà non credo che cambierà 1,635 o 1,65 o 1,68..... Serve forza e che venga scartato il torroncino!

Quindi non sto di certo li a guardare i cent..... veloce a 1,617 se non è troppo mi piacerebbe almeno una close sopra tale livello... ancora meglio sui max ;)
 
Ultima modifica:
sai come la penso... rimane il fatto che cmq stiamo parlando di nulla... la partenza se ci sarà e quando ci sarà non credo che cambierà 1,635 o 1,65 o 1,68..... Serve forza e che il venga scartato il torroncino!

Quindi non sto di certo li a guardare i cent..... veloce a 1,617 se non è troppo mi piacerebbe almeno una close sopra tale livello... ancora meglio sui max ;)
io intanto nella fase laterale intorno a 1.6 me ne sono messe in saccoccia altre 30000 :yes:
e adesso vediamo come va a finire :D
 
Buongiorno a tutti.

Anche la mia quota è cresciuta :D;):yes:

Weee ma allora ci sei :D :D

Tutto bene?

Sicuramente il nostro sporco lavoro non credo che gli stia piacendo... per il momento tutto fermo.. siamo rientrati dentro il canale Blu ma sotto la veloce... che dire... l'attesa del rialzo in questo caso non è il piacere stesso del rialzo :D :D :D

Buona Giornata Mr. G ;)
 
Ci sono, ci sono. Come tu sai, sarà un fine anno abbastanza impegnativo. Vediamo se la signorina continua a fare la preziosa, primo o poi dovrà farci vedere cosa " c'è sotto " :D
 
Ci sono, ci sono. Come tu sai, sarà un fine anno abbastanza impegnativo. Vediamo se la signorina continua a fare la preziosa, prima o poi dovrà farci vedere cosa " c'è sotto " :D
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Speriamo di non rimanerci male!!
 
le ho riprese la scorsa settimana pure io, ora aspetto i 3€ :)
 
Indietro