Exprivia - Italtel .......!

Ottima Giornata!! Exprivia Sospesa!! +16,55% a 0,972€
Volumi 1.412.395
 
secondo me hanno bisogno di carne fresca :D
 
Io dopo aver visto i dati e una breve letta alla storia Exprivia ne ho prese 10k a 0.913, in effetti la sola Exprivia senza Italtel appare parecchio sottovalutata considerando i multipli di settore e l'andamento odierno sembra prospettare un deciso aumento di interesse verso il titolo anche per i giorni a venire.
Anche dal punto di vista tecnico sembra molto ben impostata e sembra anche un titolo che va a strappi, speriamo strappi fino al target grafico di 1.3€ circa obiettivo di breve periodo e successivamente verso i 2€ circa massimi del 2017 e che potrebbero essere l'obiettivo del movimento di medio periodo
 
dai chiudi a 1,05... cosa ti costa?
 
....eeellllaaaappppeppppaaaaa!!!!!!......+29.50% a 1.08 e più di 1.5 milioni di azzzzz..... :yeah:
 
ancora 2 giorni così e sono dei miei.
premetto che nel 2017 avevo già venduto a +100%
ora mi accontento di recuperare il capitale
 
Io dopo aver visto i dati e una breve letta alla storia Exprivia ne ho prese 10k a 0.913, in effetti la sola Exprivia senza Italtel appare parecchio sottovalutata considerando i multipli di settore e l'andamento odierno sembra prospettare un deciso aumento di interesse verso il titolo anche per i giorni a venire.
Anche dal punto di vista tecnico sembra molto ben impostata e sembra anche un titolo che va a strappi, speriamo strappi fino al target grafico di 1.3€ circa obiettivo di breve periodo e successivamente verso i 2€ circa massimi del 2017 e che potrebbero essere l'obiettivo del movimento di medio periodo

Con i Numeri che sono Usciti, vale almeno 2,5€ per azione. ;)
 
Fare nell'annus horribilis del Covid 8.600.000€ di UTILE NETTO e Capitalizzare solo 55.000.000€, vuol dire avere un P/E di 6 Volte gli Utili.
Quando tutti sappiamo che le societa' Software Viaggiano a Multipli sul P/E da 35 a 45 Volte gli Utili.

Exprivia e' Enormemente Sottovalutata.

E si va verro una Rivoluzione, la Digitalizzazione di Tutto per contrastare gli effetti della pandemia, questo portera' a far Aumentare ancora di piu' i Ricavi e gli Utili di Exprivia.

Il Problema era Italtel, e ora non c'e' piu'.
 
Oggi in 1 Ora si fanno tutti i Volumi fatti nell'Intera giornata di Ieri. :o

Secondo me, dopo aver visto i conti di Ieri, qualche Fondo si e' accorto dell'Enorme Sottovalutazione e sta' Entrando in Exprivia.

Si va Spediti verso i 2,5€ per Azione?.


P.S. Se continua a fare Utili come nel 2020 (se ne fa di piu', ancora meglio), nell'arco di 4 anni Azzera l'Indebitamento, io penso che l'Indebitamento lo Azzera in soli 2 anni.
 
:D :D :D

uod45
 
Ciao Raga, se continua così diventiamo tutti Verdi!!:censored::cool::yes:OK!

Exprivia: Banca Akros abbassa rating a neutral
(END) Dow Jones Newswires

May 04, 2021 03:35 ET (07:35 GMT)robo


guasta feste....io stesso situazione come nostro bignola....per me...se rimane sopra 1...e non torna a chiudere quel gap evidenziato da nostro cocorito...sarei gia contento...pensando che...dal 1...si puo salire...dopo questi giorni..in un modo piu tranquillo e solido...senza scossaone....ciao robo
 
:D :D :D

Da 0,844 a 0,85 lo vogliamo chiamare Gap?, va be che ora hanno tutti voglia di comprare, ma non diciamo sciocchezze.

Con quei risultati usciti ieri, a questi Prezzi, e' Fortemente Sottovalutata.

Comunque c'e' un Gap Rimasto aperto a 9,43€ nel 2001, quale andiamo a chiudere prima? :D;)
 
Indietro