Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

Mi sa tanto che con 250.000 azioni in lettera a 1.34 di lì per oggi non si passa!
 
ma stamattina è arrivata a 1,388?
 
lasciateli lavorare.... tutto ciò che è sotto 1,7... è cinema.. come lo è il book

tra l'altro erano 2 mesi che non vedevamo un pò di expri-dance
 
questa salita mi è sembrata un piccolo specchietto per le allodole pre-dati...speriamo di no.
ho visto con quanto è salita fino a 1,388 ( con briciole) e con quanto è scesa (un po piu di briciole seppur sempre briciole).
Mah
 
questa salita mi è sembrata un piccolo specchietto per le allodole pre-dati...speriamo di no.
ho visto con quanto è salita fino a 1,388 ( con briciole) e con quanto è scesa (un po piu di briciole seppur sempre briciole).
Mah

Domani viene presentato il nuovo piano industriale,mentre i dati della semestrale sono il 3 agosto...
 
secondo me per ora meglio osservarla in religioso silenzio, dato che l'andamento del titolo è inversamente proporzionale al numero dei post :)
 
secondo me per ora meglio osservarla in religioso silenzio, dato che l'andamento del titolo è inversamente proporzionale al numero dei post :)

sarà come dici te..visto che uno al meglio in lettera ha venduto 50.000 pz e ne sono rimasti 200.000 a 1,32..
 
Prime notizie...

EXPRIVIA|ITALTEL PRESENTA IL PIANO INDUSTRIALE
2018-2023
Favuzzi: “È sulla capacità di far evolvere il modello digitale delle imprese che si gioca la partita dei nuovi modelli di business.”
Pileri: “Industria 4.0, Smart Citizens, Sanità, 5G, i campi di convergenza di IT e TLC.”
• Ricavi in crescita a 760 mln, Cagr del 3,8%
• Sale dal 29% al 40% il fatturato estero
• Ebitda raddoppia a 76 mln
• In miglioramento l’indebitamento finanziario netto che scende a -120 mln

https://www.exprivia.it/exprivia-re...t/2018 07 12 - CS Piano Industriale - ITA.pdf
 
vediamo che succede ai 245000 pezzi a 1,32. mi sembrano spartiacque

Il "denaro" non sale,c'è qualche timore....il piano è prudente ma proprio per questo "facilmente" realizzabile e anzi migliorabile!Comunque prevedono un aumento dei ricavi di circa il 25% e l'ebitda del 100%,diminuendo il passivo di circa 100 milioni;mi sembra un piano serio e tenendo i piedi per terra...
 
Il "denaro" non sale,c'è qualche timore....il piano è prudente ma proprio per questo "facilmente" realizzabile e anzi migliorabile!Comunque prevedono un aumento dei ricavi di circa il 25% e l'ebitda del 100%,diminuendo il passivo di circa 100 milioni;mi sembra un piano serio e tenendo i piedi per terra...

su questo unico che ci puo fornire un punto di vista concreto è gatto miao...che conosce il titolo piu di ogni altro. aspettiamo il suo intervento.
 
Indietro