Fantacalcio FOL 2013-2014: 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tenebra vs ac padova. Non so per chi gufare! forse andrebbe bene un pareggio
 
Alterno giornate da 78 punti a quelle da 63 :rolleyes:

E ci si infanga nella zona paludosa della classifica :wall:

Meltemi.. preparati :D
 
incredibile, la vittoria è arrivata nella giornata in cui ho fatto il punteggio più basso, vincere con 62 punti è vergognoso......:D
 
Chi scrive questi commenti sul Fantaclub? Lo leggerò più spesso :D:clap:

Ricordo a tutti di consegnare la formazione entro le 5e30 di domani. Mentre la classifica si sta delineando la settima giornata presenta altri scontri di vertice: cinqueterre fuori casa con havo bum bum e ac padova in casa con linusus fc. Tutto facile invece dovrebbe essere sia per rieti fc che per tenebra dove quest'ultima potrebbe andare addirittura in fuga se centrerà i tre punti contro orobica e ac padova non farà i 3 punti con linusus fc. Altra sfida interessante tra l'ultima in classifica, capuz, e la squadra meno in forma, brianza, dove entrambe cercano il riscatto (chi per sollevarsi in classifica e chi per tornare a fare punti dopo le ultime 3 sconfitte consecutive). Altra squadra in cerca della prima vittoria la fun cool fc, contro una squadra che va a corrente alternata in base alle prestazioni del suo bomber pepito rossi. Sfida di centroclassifica per carloforte e icattivi, entrabe reduci da buone prestazioni (entrambe oltre i 70punti nell'ultima giornata) e in cerca di scalare la classifica per centrare le posizioni di vertice. Ultima ma non ultima come importanza sondrio fc contro i rosti veneziani: entrambe le squadre hanno cambiato molto nella rosa nelle ultime giornate, chi ha puntellato la difesa e chi l'attacco.. vedremo se gli sforzi dei loro presidenti saranno ripagati
 
Chi scrive questi commenti sul Fantaclub? Lo leggerò più spesso :D:clap:

vai spara un nome e capirai :o

edit: quasi quasi la prossima volta decreto una tua vittoria per 3a0.. chissà..
sotto pagamento però potrei cambiare la mia previsione :o accetto bonifico, postepay e paypal
 
vai spara un nome e capirai :o

edit: quasi quasi la prossima volta decreto una tua vittoria per 3a0.. chissà..
sotto pagamento però potrei cambiare la mia previsione :o accetto bonifico, postepay e paypal

Azz...ma sei tu? Freno a mano Havo? :clap::clap::clap::bow::bow::bow:
 
A parte i pianti di HAVO che, per assurdo, sono peggiori di quelli della gallina dello scorso anno....ho trovato una nuova sorpresa.
Sono iscritto ad un torneo sul KATAWEB...finora stavo messo benino..quinto su 20 squadre. Ieri giocavo contro uno che ha una rosa orribile e probabilmente deve avere anche mezzo abbandonato il gioco...
Ho perso! C'aveva, tra gli altri, CRESPO, ROLANDO, MUSTAFI ROMULO
Incredibile
 
A parte i pianti di HAVO che, per assurdo, sono peggiori di quelli della gallina dello scorso anno....ho trovato una nuova sorpresa.
Sono iscritto ad un torneo sul KATAWEB...finora stavo messo benino..quinto su 20 squadre. Ieri giocavo contro uno che ha una rosa orribile e probabilmente deve avere anche mezzo abbandonato il gioco...
Ho perso! C'aveva, tra gli altri, CRESPO, ROLANDO, MUSTAFI ROMULO
Incredibile

Ti ricordo che Romulo è un fior di giocatore:o
È già la seconda pera che piazza:o
 
comunque i voti di kataweb sono sempre scandalosi, per fortuna abbiamo cambiato piatta e i voti sono la media di due redazioni, così se una delle due canna un voto l'altra lo sistema un pò.
 
comunque i voti di kataweb sono sempre scandalosi, per fortuna abbiamo cambiato piatta e i voti sono la media di due redazioni, così se una delle due canna un voto l'altra lo sistema un pò.

Infatti, pensa a Stendardo: Milano: 4 - Roma: 5,5 - Napoli 6,5 :eek::eek: ...vado a memoria...
 
un pò di numeri di queste prime 7 giornate:

:cool:

- squadra con più vittorie --------> AC PADOVA (5)
- squadra con più sconfitte-------> BRIANZA e ROSTI VENEZIANI (4)
- squadra ancora imbattura -------> HAVO BUM BUM
- squadra ancora senza vittorie ---> FUN COOL FC
- squadra affetta da pareggite ----> CAGLIARI (in via di guarigione)
- miglior attacco -----------------> TENEBRA (16 gol)
- peggior attacco ----------------> OROBICA CALCIO (3 gol)
- miglior difesa (fattore C)--------> OROBICA CALCIO (2 gol)
- peggior difesa (fattore SFIGA)---> RIETI FC (12 gol) :rolleyes:
- squadra che finora ha ottenuto
il massimo col minimo sforzo ----> OROBICA CALCIO: 10 punti con 3 gol fatti
- squadra con presidente più
piangina -----------------------> HAVO BUM BUM e CAGLIARI ex aequo :p
 
un pò di numeri di queste prime 7 giornate:

:cool:

- squadra con più vittorie --------> AC PADOVA (5)
- squadra con più sconfitte-------> BRIANZA e ROSTI VENEZIANI (4)
- squadra ancora imbattura -------> HAVO BUM BUM
- squadra ancora senza vittorie ---> FUN COOL FC
- squadra affetta da pareggite ----> CAGLIARI (in via di guarigione)
- miglior attacco -----------------> TENEBRA (16 gol)
- peggior attacco ----------------> OROBICA CALCIO (3 gol)
- miglior difesa (fattore C)--------> OROBICA CALCIO (2 gol)
- peggior difesa (fattore SFIGA)---> RIETI FC (12 gol) :rolleyes:
- squadra che finora ha ottenuto
il massimo col minimo sforzo ----> OROBICA CALCIO: 10 punti con 3 gol fatti
- squadra con presidente più
piangina -----------------------> HAVO BUM BUM e CAGLIARI ex aequo :p

Ciao Stunt, ti fanno lavorare? non ti si vede spesso.....o forse sono io che manco :D

Quest'anno non mi puoi paragonare a Freno a mano Havo, ormai quello che dovevo fare, l'ho fatto l'anno scorso, quest'anno sono qui per la compagnia :D
 
un pò di numeri di queste prime 7 giornate:

:cool:

- squadra con più vittorie --------> AC PADOVA (5)
- squadra con più sconfitte-------> BRIANZA e ROSTI VENEZIANI (4)
- squadra ancora imbattura -------> HAVO BUM BUM
- squadra ancora senza vittorie ---> FUN COOL FC
- squadra affetta da pareggite ----> CAGLIARI (in via di guarigione)
- miglior attacco -----------------> TENEBRA (16 gol)
- peggior attacco ----------------> OROBICA CALCIO (3 gol)
- miglior difesa (fattore C)--------> OROBICA CALCIO (2 gol)
- peggior difesa (fattore SFIGA)---> RIETI FC (12 gol) :rolleyes:
- squadra che finora ha ottenuto
il massimo col minimo sforzo ----> OROBICA CALCIO: 10 punti con 3 gol fatti
- squadra con presidente più
piangina -----------------------> HAVO BUM BUM e CAGLIARI ex aequo :p

manca il presidente che ha fatto più scambi e la squadra che ha più crediti...:o
 
Ciao Stunt, ti fanno lavorare? non ti si vede spesso.....o forse sono io che manco :D

Quest'anno non mi puoi paragonare a Freno a mano Havo, ormai quello che dovevo fare, l'ho fatto l'anno scorso, quest'anno sono qui per la compagnia :D

ciao Lagaina ... è un periodaccio non solo lavorativo :rolleyes:

.... dopo il campionato dell'anno scorso tu ci rientri di diritto e tra te e havo è una bella lotta :o .. chi la spunterà ? :p
 
c'è mancato poco che non portavo a casa i 3 punti con big player tenebra :kisss:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro