Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 35 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Liquidato tutto, in pari. Mi ero fissato una regola, sotto un certo livello vendevo. Peccato perchè avrei venduto stamattina, ma non potevo operare.
 
certo che -3.50% e NY e' ancora chiusa..
 
HFT e poi il nulla
 
potrebbe essere ancora in fase di costruzione, almeno sul giornaliero

fut_chart.ashx


sempre fuori
 
mah sul gioenaliero secondo me sta testando ma per oggi pare abbastanza difficile arrivare a 3100 forse si fa prima a portarsi a 3000 in un colpo solo senza passare dal via
 
mah sul gioenaliero secondo me sta testando ma per oggi pare abbastanza difficile arrivare a 3100 forse si fa prima a portarsi a 3000 in un colpo solo senza passare dal via

amgone per arrivare a 3.1 al 4% che perde adesso ci devi aggiungere un altro 7%... -11% mi sembra tantino... considerato che le previsioni sono ancora fondamentalmente bullish con un vp che continua a scendere frequentemente verso latitudini basse.
 
amgone per arrivare a 3.1 al 4% che perde adesso ci devi aggiungere un altro 7%... -11% mi sembra tantino... considerato che le previsioni sono ancora fondamentalmente bullish con un vp che continua a scendere frequentemente verso latitudini basse.

quoto in pieno Dot
mi sono perso qualcosa sul fronte meteo per questo crollo?
 
porca pupazza m'ero dimenticato di revocare l'ordine di stamattina e m'ha preso i 150k pezzi in acquisto a 0,0304 :(
 
grazie..io un cip long con una bella put ora lo metto..
 
amgone per arrivare a 3.1 al 4% che perde adesso ci devi aggiungere un altro 7%... -11% mi sembra tantino... considerato che le previsioni sono ancora fondamentalmente bullish con un vp che continua a scendere frequentemente verso latitudini basse.

mah tanto agli hft mica frega se fa freddo gela o la gente muore assiderata a loro interessa solo il prezzo..........basta una sciabolata e nulla più ammetto di non aver avuto il coraggio di sh. anche solo poca roba venerdì ma è solo colpa mia
 
mah tanto agli hft mica frega se fa freddo gela o la gente muore assiderata a loro interessa solo il prezzo..........basta una sciabolata e nulla più ammetto di non aver avuto il coraggio di sh. anche solo poca roba venerdì ma è solo colpa mia

amg il gas sul breve è stramanipolato, ma sul lungo rispetta i fondamentali.

si era saliti di 60 centesimi da 3.05 a 3.65 in pochi giorni sulla base di temperature molto al di sotto della media. altro freddo è previsto per le prossime settimane pero' siamo sempre sopra del 12% sulla media a 5 anni... sti 300 bcf in eccesso non sono pochi.
 
Ok entrato Long a 0,304 tengo fino a Venerdi primo Target 0,349...

pronti per il rimbalzone.....OK!OK!OK!OK!OK!
 
perchè il piano rimane Long... e visto che è tutto manipolato... cè un solo modo per capire liveli di supporto credibili... il Book... se vedi è molto equilibrato tranne per i 56 ordini a quota 0,300 il che mi fa capire che quella è una quota reale di supporto.... e quindi è molto probabile che ne prossimi giorni si torni su... non mi dire quanto... ma si torna su....

OK!OK!OK!OK!
 
perchè il piano rimane Long... e visto che è tutto manipolato... cè un solo modo per capire liveli di supporto credibili... il Book... se vedi è molto equilibrato tranne per i 56 ordini a quota 0,300 il che mi fa capire che quella è una quota reale di supporto.... e quindi è molto probabile che ne prossimi giorni si torni su... non mi dire quanto... ma si torna su....

oh signur :censored: :censored:
 
Alex,tu vuoi dirmi che capisci tutto dal book di un etc?? :wall:
 
Indietro