Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 35 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Stanno bombardando in chiusura... entrano i pezzi grossi.... domani si dovrebbe dico dovrebbe salire.....

OK!OK!OK!OK!

ma che stai dicendo, ma quale bombardando in chiusura, quali pezzi grossi.
stai guardando il book di un derivato, è il market maker :wall:
 
Ah ah per ora stai andando come da previsto... e Ottima chiusura a 0,308 rompendo la trend line a 0,307...
Vediamo domani.... ma si prevede salite ripentine....!!!!
O almeno lasciatemelo credere...l'ottimismo non fa mai male....

OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
@ prylar, dot: ride bene chi ride ultimo. :o :p

@ prylar, non riesco a votarti, dice che devo votare altri. :boh:

comunque se si ferma qui sarà tutto merito del mio supergrafico che avrà bloccato la discesona. poteri della Forza. :o

[non prendo volutamente in considerazione l'ipotesi che possa bucare questo supporto. :o :D
anche se data la mia solita fortuna probabilmente lo farà . :wall: ]
 

Allegati

  • gas punto di supp.JPG
    gas punto di supp.JPG
    44,3 KB · Visite: 201
@ prylar, dot: ride bene chi ride ultimo. :o :p

@ prylar, non riesco a votarti, dice che devo votare altri. :boh:

comunque se si ferma qui sarà tutto merito del mio supergrafico che avrà bloccato la discesona. poteri della Forza. :o

[non prendo volutamente in considerazione l'ipotesi che possa bucare questo supporto. :o :D
anche se data la mia solita fortuna probabilmente lo farà . :wall: ]

E perchè dovrebbe bucarlo... intanto non lo ha fatto in chiusura e già è tanto in piu' ha dato segnali di forti reazioni...

INSOMMA C'E' DA SALIREEEEE....!!!!

E poi non penso che qualcuno avrà il coraggio di shortare dopo gli ultimi 10 giorni....
 
E perchè dovrebbe bucarlo... intanto non lo ha fatto in chiusura e già è tanto in piu' ha dato segnali di forti reazioni...

INSOMMA C'E' DA SALIREEEEE....!!!!

E poi non penso che qualcuno avrà il coraggio di shortare dopo gli ultimi 10 giorni....

spero davvero che tu abbia ragione. OK! bollone verde. ;)

p.s.: non per rompere le uova nel paniere ma la chiusura che interessa noi è quella del future (che praticamente non chiude).
 
concordo sul fatto che debba salire :)

chi mi bollina di verde? :P ;)
 
gfs da una mappa per la prossima settimana tutta rossa..
nulla di bullish
 
@ prylar, dot: ride bene chi ride ultimo. :o :p

La foto della scimmia che fa le pulci all'altra era una benevola sottolineatura della memoria infallibile di Dot: se qualcuno si azzarda a dire un PMC lui se lo ricorda anche dopo 15 anni e non ne fa passare una a nessuno, al confronto Pico della Mirandola era un dilettante... :D ;)

@ prylar, non riesco a votarti, dice che devo votare altri. :boh:

Basta il pensiero :yes:
 
Gira la ruota

....
 

Allegati

  • squali_4.jpg
    squali_4.jpg
    111,2 KB · Visite: 229
affilata la

mah tanto agli hft mica frega se fa freddo gela o la gente muore assiderata a loro interessa solo il prezzo..........basta una sciabolata e nulla più ammetto di non aver avuto il coraggio di sh. anche solo poca roba venerdì ma è solo colpa mia

sciabolata
 
vedo che oggi ne è arrivato un altro che capisce tutto dei book...
fantastico
e pure lui con una prosopopea da far invidia...conoscendo l'Italia se si candida lo votano
guarda...apri il book di un covered warrant qualsiasi, per dire un asset come un altro dove spesso i book sono vuoti, tranne... che ci sono sempre 1 o 2 milioni di pezzi in acquisto e 1-2 milioni di pezzi in vendita...secondo te sono due "pezzi grossi" che vogliono "bombardare", o forse è lo stesso pezzo grosso che sta tentando di fregare i soldi a te che capisci tutto dei book?
io, nonostante la tua sicumera, una domandina davanti allo specchio me la farei...non è che dot.com e badmood avevano ragione?
ti do un suggerimento...la risposta è la due
 
:D

Un saluto ai gassati, attenti a non fumare!

Oh ma sto LNGA è arrivato poi a 2 euro ?

Salutatemi Roberto K :D
 
:D

Un saluto ai gassati, attenti a non fumare!

Oh ma sto LNGA è arrivato poi a 2 euro ?

Salutatemi Roberto K :D

:eek: Ciupa, da quando Robert è diventato oriundo italiano ? :confused:

Mica lo vedremo in nazionale adesso ? :mmmm:
 
gasse: occhio alle entrate long :)
 
Anche se sembra diretto in area 3,00/3,15 e non ce' nessun segnale di inversione AL RIALZO , le quotazioni si trovano a contatto con un forte supporto e sul 61,8% di rintracciamento... quindi un rimbalzo da questi livelli per un test sui 3,40 ci puo' stare tutto ...
POSSIBILE LONG di breve per un test sui 3,32 PRIMA e sui 3,40 POI
Stop sotto 3,27
 
vedo che oggi ne è arrivato un altro che capisce tutto dei book...
fantastico
e pure lui con una prosopopea da far invidia...conoscendo l'Italia se si candida lo votano
guarda...apri il book di un covered warrant qualsiasi, per dire un asset come un altro dove spesso i book sono vuoti, tranne... che ci sono sempre 1 o 2 milioni di pezzi in acquisto e 1-2 milioni di pezzi in vendita...secondo te sono due "pezzi grossi" che vogliono "bombardare", o forse è lo stesso pezzo grosso che sta tentando di fregare i soldi a te che capisci tutto dei book?
io, nonostante la tua sicumera, una domandina davanti allo specchio me la farei...non è che dot.com e badmood avevano ragione?
ti do un suggerimento...la risposta è la due
la risposta potrebbe essere la 3
Le grosse cifre che nello stesso tempo sono in denaro e lettera ,Tengono il prezzo sotto controllo per farlo camminare di pari passo con il sottostante altrimenti andrebbe per i fatti suoi
 
Indietro