Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 35 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

e dopo anni, uscito con perdite enormi!!!!! aggiungoKO!

cmq tornando al gas temperature sopra media x ora, sembrerebbe che il freddo sta per arrivare, quindi settimana è probabile una salita! prestare molta attenzione.

in effetti accuw. da freddo sopra la norma da 6 a 15 gg... su gran parte USA..

United States Temperature, Rain and Snow Maps - AccuWeather.com

domani esce dato produzione novembre...se fosse buono e poi 2 settimane di bel freddo...direi che potrebbe fare una bella sparatina....

Aggiungo: nell'ultimo mese le azioni che riguardano servizi petroliferi e gas.... dopo aver annunciato W.profit in particolare per Nord America.....non sono crollate, ma anzi stanno recuperando dai minimi di periodo.Questo mi fa pensare che il prezzo del gas torni salire bene e che le società tornino ad investire su nuovi pozzi. Dico ciò, perchè escludendo che il NON crollo di queste società, sia dovuto al prezzo del petrolio alto, che ovviamente contribuisce al manteniento degli investimenti in essere, nonchè a farne di nuovi, ( ma oil comunque sempre stato sopra gli 80$ ), sia proprio dovuto al fatto che mercato anticipa la possibili ripresa dei prezzi del gas. Voglio evidienziare, che negli ultimi 2 trimestri sia SLB sia BHI hanno pagato dazio nel settore gas..!! NON so se mi sono spiegato......In ogni caso è una mia personalissima valutazione..OK!
 
Ultima modifica:
3600 come dicono di la????
 
Per cui a 2900 al momento non si compera più...
 
Se mi vendi SUBITO le tue quote short x5 sul mib che detieni da 1 mese , te lo dico se parlo di azioni o di contratti

:) si è ho anche incrementato poco fa.

ps: sono sotto del 8%.
 
Ultima modifica:
Per cui a 2900 al momento non si compera più...

mi rifaccio solo al grafico prezzo/scorte che trovi qualche post fa niente di piu'. Stando ad Elico i 3,05 non si dovrebbero piu' rivedere ma io di analisi ciclica ci capisco 0 mi rifaccio solo ai fondamentali.

ps: attualmente sono long con poca roba.
 
Oggi speravo in una salita sostenuta.
Si è fermato alla prima resistenza 3,35 (future Feb).
Sono long da 3,32 con stop a 3,29.
Speriamo che riprenda forza...
 
ciao ragazzi, come va? ;)
che ne dite di entrare se si mantiene sopra i 3.3?
 
ciao ragazzi, come va? ;)
che ne dite di entrare se si mantiene sopra i 3.3?

Sui 3.24 e sui 0.030 di levnatgas si puo' provare a riprendere quello che si e' venduto oggi sul test della mm 10 dayli....... con stop a 3.17
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, come va? ;)
che ne dite di entrare se si mantiene sopra i 3.3?

prova aspettare dati produzione ottobre che escono stasera...se sono buoni cioè scesa ci sono molte probabilità che strappi...sennò.....la vedo magra
 
prova aspettare dati produzione ottobre che escono stasera...se sono buoni cioè scesa ci sono molte probabilità che strappi...sennò.....la vedo magra

Sui 3.24 e sui 0.030 di levnatgas si puo' provare a riprendere quello che si e' venduto oggi sul test della mm 10 dayli....... con stop a 3.17

grazie ad ambedue per le cortesi risposte. OK!

ok, domattina vediamo come siamo messi.
 
tutto dipende dall'obiettivo temporale del trade :

se di brevissimo-breve andare long secondo me si può fare
se di medio-lungo in trend a mio avviso resta full short
 
si mette male! o viene il freddo altrimenti è meglio uscire!

e chi lo sa cosa succederà...wpx si sta muovendo in controtendenza.... io penso, per chi trada il NG ( non io quindi), che meglio di tutto sia stare fermi...
potrebbe anche essere che si aspettavano una produzion e piu elevata e che quindi considerino i pozzi allacciati/allaciandi in via di esaurimento come numero...
 
e chi lo sa cosa succederà...wpx si sta muovendo in controtendenza.... io penso, per chi trada il NG ( non io quindi), che meglio di tutto sia stare fermi...
potrebbe anche essere che si aspettavano una produzion e piu elevata e che quindi considerino i pozzi allacciati/allaciandi in via di esaurimento come numero...

qst discesa resta il fatto che non mi piace! punta verso i 2.9 dove trova resistenza! poi se li perde minimo storico!!!(non sto esagerando)
 
e chi lo sa cosa succederà...wpx si sta muovendo in controtendenza.... io penso, per chi trada il NG ( non io quindi), che meglio di tutto sia stare fermi...
potrebbe anche essere che si aspettavano una produzion e piu elevata e che quindi considerino i pozzi allacciati/allaciandi in via di esaurimento come numero...

anche a me sta discsa non piace per nulla. uscito da wpx con un 6% . grazie della dritta corvo, il gas è proprio una brutta bestia :(
 
e chi lo sa cosa succederà...wpx si sta muovendo in controtendenza.... io penso, per chi trada il NG ( non io quindi), che meglio di tutto sia stare fermi...
potrebbe anche essere che si aspettavano una produzion e piu elevata e che quindi considerino i pozzi allacciati/allaciandi in via di esaurimento come numero...

l'unica cosa che mi da un pò di soglievo è il fatto che di nuovi rigs non ne hanno aperti( o almeno che noi sappiamo) prima o poi come dici te qst terminano la produzione! bo.... resto cmq perplesso!!! intanto ho dato un'occhiata a wpx sembra che tiene!
 
l'unica cosa che mi da un pò di soglievo è il fatto che di nuovi rigs non ne hanno aperti( o almeno che noi sappiamo) prima o poi come dici te qst terminano la produzione! bo.... resto cmq perplesso!!! intanto ho dato un'occhiata a wpx sembra che tiene!

si diciamo che il calo è piu lento del previsto...intendo della produzione.... però dico: possiamo fare peggio???? io direi di no....;)
 
Indietro