Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Mi rompe dover attendere ancora le scorte prossimo week. I
 
Mio parere, movimento correttivo del ribasso finito ora vediamo di che pasta è fatto ma su chiusura day sotto 2,930 lascerei perdere i long.
 
Come al solito gli americani fanno i furbi. Il dato è brutto.Se non consumano adesso quando consumano. Aspettano la chiusura dell'Europa e poi giù di corsa. Aspettiamoci almeno i minimi lasciati e molto probabilmente discesa agli inferi
 
Come al solito gli americani fanno i furbi. Il dato è brutto.Se non consumano adesso quando consumano. Aspettano la chiusura dell'Europa e poi giù di corsa. Aspettiamoci almeno i minimi lasciati e molto probabilmente discesa agli inferi

I minimi di attestano a 2,91, ma anche un po' più giù non cambia l'impostazione. La settimana prossima è più fredda rispetto a questa dei dati usciti stasera, per cui giù fino ad un certo punto. Area 2,90 - 3,0x buona per me.
 
Intanto a meno 4 ci è arrivato. Stavo n'attimo in pensiero per sto età short a 32 abbiamo abbondantemente recuperato. Domani mi metto flat.
 
Eccheè sto crollo senza fine?
Che è successo?
Il dato non era poi così catastrofico, e la reazione stranamente tardiva!
 
Buona a tutti .......... e auguri (anche se in ritardo e chiedo venia)

Io "vedo" un piccolo appiglio in area 2,84 ............ poi fino all'inferno (2,75..... così dicon tutti .......ma NG è matto !!!)

PS: autorizzati a giocarli al lotto :):):):)


Ri-buona a tutti .......
 
Ma tutto il freddo pazzesco degli USA, su cui ironizzava Trump, già è svanito?
 
Indietro