Fincantieri verso nuove terre. Cina mercato enorme.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ha detto che Dio provvede:D......giustamente ha fatto riferimento a quanto accaduto a livello politico laggiù dove ci sono discreti casini.....aspettiamo le elezioni australiane e vediamo che succede

Perché, secondo te, il prossimo parlamento potrebbe far marcia indietro su quanto ha gia deciso l 'attuale? Sono scettico...
Ieri Bono, parafrasando, mi è sembrato volesse dire che "comanda la regina" . Ovviamente la regina d'Inghilterra.....
 
Magari notando i ritardi e siccome la cina sforna 2 incrociatori all anno. Potrebbero necesditarr di un paio di fremm pret-à-porter.
È solo un discorso economico. Se serve a qualunque costo si fanno anche in metà tempo..

:D


lo scafo lo facciamo fare in Vietnam nei nostri cantieri....tra l'altro devo chiedere conto dell'emigrazione verso la Romania e di quanto sono aumentati gli stipendi nei nostri cantieri rumeni
 
Perché, secondo te, il prossimo parlamento potrebbe far marcia indietro su quanto ha gia deciso l 'attuale? Sono scettico...
Ieri Bono, parafrasando, mi è sembrato volesse dire che "comanda la regina" . Ovviamente la regina d'Inghilterra.....

ha anche detto che la nave non la fanno e che devono tenersi pronti a rientrare
 
Perché, secondo te, il prossimo parlamento potrebbe far marcia indietro su quanto ha gia deciso l 'attuale? Sono scettico...
Ieri Bono, parafrasando, mi è sembrato volesse dire che "comanda la regina" . Ovviamente la regina d'Inghilterra.....

Marcia indietro no, ovviamente. Queste cose solo da noi...
Quello che si può dperare è che visti i ritardi abissali si ritrovino a comprare qualche fremm pret-à-porter in attesa che arrivino le type 26 bae

Tenete conto che il programma prevedeva taglio lamiera nel 2020 e prina consegna nel 2p21 se ricordo bene.
Questi ritardano di un paio di anni se va bene.
 
ha anche detto che la nave non la fanno e che devono tenersi pronti a rientrare

Marcia indietro no, ovviamente. Queste cose solo da noi...
Quello che si può dperare è che visti i ritardi abissali si ritrovino a comprare qualche fremm pret-à-porter in attesa che arrivino le type 26 bae

Tenete conto che il programma prevedeva taglio lamiera nel 2020 e prina consegna nel 2p21 se ricordo bene.
Questi ritardano di un paio di anni se va bene.

Mah, sperem....

Intanto mi son letto quest'articolo che a me è piaciuto moltissimo:
Italia Francia
 
Complimenti alla lungimiranza dell’Uomo, aveva già capito che con la Brexit il carro giusto a cui attaccarsi è la Francia per creare un contrappeso efficace allo strapotere tedesco. Invece i nostri volponi cosa fanno? Ci litigano!! Proprio vero, quando uno non capisce un ca. Non ci sta niente da fare...
Mi sa che ti sei perso qualcosa!sono francesi e tedeschi che sia sul terrestre che sull'aereo nautica ci stanno tenendo fuori,perché secondo quanto dice bono,in quei campi nn siamo al top e quindi nn necessitano della nostra collaborazione!sul navale invece c'èl'accordo con la Francia,e che le varie scaramucce politiche nn dovrebbero influenzare l'accordo anche perché sia questo che il passato governo erano a conoscenza dell'alleanza con i francesi e che c'è una continuità di pensiero!;)
 
Scusate...ma la riconferma dei vertici era per oggi? Oggi ripreso a fare fisioterapia... a dopo....:(

Si, oggi si riunisce consiglio CDP per fare lista delle nomine, oggi potremmo avere break verso l'alto della FLAG, anche se per ora mancano i volumi...a meno che non escano news a mercati chiusi e rimandiamo tutto a domani :censored:
 
Pubblicato il: 06/03/2019 06:50

Mancano gli ultimi tasselli, ma sulle nomine attese mercoledì mattina sul tavolo del cda della Cassa depositi e prestiti la partita è semichiusa. Il 'sudoku' quasi completato, le uniche caselle che al momento vanno ancora coperte per fischiare il fine partita sono quelle dei membri del cda di Fincantieri, anche se sui vertici della società di cantieristica navale - dunque Giuseppe Bono ad e Giampiero Massolo presidente - dopo settimane di braccio di ferro l'intesa M5S-Lega è definitivamente raggiunta. L'accordo su Bono e Massolo è cosa fatta nonostante il board non sia ancora completato, spiegano fonti di governo all'AdnKronos.

Nomine, si completa 'sudoku'
 
Incrocio di oggi con la TL 1,544 .... ;) a poi....:bye:

Proprio adesso hanno acquistato unico ordine da 50.000 a 1,247/250 ;)

1,25 era massimo di ieri giusto? Quindi se rompe sti benedetti 1,25 rompiamo la flag , ma servono maggiori volumi....
 
Nomine: Buffagni, confermiamo tutti a.d. quotate 06/03/2019 12:31 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Quello che abbiamo fatto e faremo anche sulle societa'' quotate e'' guardare i risultati: l''amministratore delegato e'' stato bravo, ha portato dividendi, ha fatto gli interessi del Paese, e'' credibile sul mercato? Se si'' lo riconfermiamo. E infatti li riconfermiamo tutti". Lo ha detto il sottosegretario agli Affari regionali, Stefano Buffagni, del Movimento Cinque Stelle, a 24Mattino su Radio 24. "Le assicuro che non c''e'' la fila di Ronaldo e Messi fuori dalla porta. Cioe'' di fuoriclasse non e'' che e'' pieno il Paese, e anche su questo dovremo fare una riflessione", ha aggiunto riferendosi ai manager.
gug
 
Quella che comanda è la TL superiore della Flag la quale deve essere Brekkata con volumi in aumento rispetto alla seduta precedente..... ;)
Ha rotto 1,25!!! Ora speriamo arrivino volumi perchè abbiamo già fatto massimo superiore a ieri!
 
Su ING mi da nel breve periodo "rialzo con obiettivo 1,56 e stop a 1,19"
 
Italia Francia :clap::clap::clap:
Credo che a tanti sarebbe utile leggere quest'articolo....

Ho letto l'articolo. Condivido completamente quanto scritto. Io da parte mia qualche grave critica sul comportamento di Macron (e prima di altri premier francesi ) l'ho scritta qui in varie riprese.
 
Ho letto l'articolo. Condivido completamente quanto scritto. Io da parte mia qualche grave critica sul comportamento di Macron (e prima di altri premier francesi ) l'ho scritta qui in varie riprese.

:yes:OK!:clap:
 
Tra un po' vedremo conferita a Fazio la più alta onorificenza francese, concessa a chi ha acquisito meriti per grandi azioni in favore della Francia. Spero non sia un giornalista italiano dei tanti di sinistra al servizio di quello stato.
Vediamo come va a finire per STX.
 
Tra un po' vedremo conferita a Fazio la più alta onorificenza francese, concessa a chi ha acquisito meriti per grandi azioni in favore della Francia. Spero non sia un giornalista italiano dei tanti di sinistra al servizio di quello stato.
Vediamo come va a finire per STX.

Non è un giornalista. Non ha neppure il tesserino.
È solo un raccomandato che con tre domande preparate da qualcun altro fa il grosso. Puaa!
 
Italia Francia :clap::clap::clap:
Credo che a tanti sarebbe utile leggere quest'articolo....

Fazio non è un giornalista molto semplice......conduce un talk show.....abbiamo già conosciuto un certo tipo di critica ai Travaglio, ai Luttazzi, ai Santoro, ai Biagi.....certa destra perde il pelo ma non il vizio di considerare la Rai roba sua.....
 
Indietro