FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

concordo anche io che l'abbinamento colori è davvero "accecante", ti fa passare la voglia di star qui a leggere
confidiamo nel tema scuro. abbiate pazienza, purtroppo alcune cose non possono essere modificate su due piedi, altre non dipendono da noi e ci tocca farcene una ragione. Ma sul tema scuro abbiamo discusso poco fa in meet. Al 99% verrà rilasciato un secondo tema opzionale che potrete scegliere liberamente.
 
La veste grafica è solo un accessorio che la società ha voluto modificare in virtù del passaggio ad una nuova piattaforma, + veloce e dinamica anche per le versioni mobile, con Web app, sistema di discussione + simile a quella dei social ecc...
Diciamo che punti favore ce ne sono molti, ma anche punti a sfavore non mancano. Tuttavia valeva la pena assolutamente fare il salto in una piattaforma di ultima generazione e costantemente aggiornata.
prima eravamo fermi su una piattaforma di oltre 10 anni. Database error, lentezze momentanee, interruzioni, risorse limitate ecc...
Ad esempio l'anteprima dei link esterni tipo Twitter è fantastica.

ne metto uno a caso a mo' di esempio

 
Ciao foster, 2 cose che non sono impostate come prima:
Avevo 30 3d per pagina, ora si ferma a 20 e non mi permette di tornare a 30 nelle impostazioni
le righe sono troppo ad alta intensità di colore blu e mi fa venire il mal di testa

Grazie
Entra anche tu nel mondo seppiato... ;)
 
C'è modo di recuperare le vecchie emoticons, anche solo come immagini ?
 
ripeto la domanda: a cosa servono le "Segnalazioni", in alto a sx?
 
Prima nelle discussioni sottoscritte, dal pannello di controllo, avevo modo di passare direttamente all'ultimo messaggio non letto.
Ora come si fa? Il sistema mi porta alla prima pagina della discussione.
 
Io da utente non vedo quello che succede dietro le quinte ma il risultato mi sembra pessimo.
Beh dai pessimo no, ci sono dei pro e dei contro, alcuni imho ancora tutti da scoprire (sia in negativo che in positivo). Il vecchio a livello grafico era più leggibile (anche per abitudine), ma effettivamente forse andava anche "svecchiato" un po'...

p.s. qualcuno aveva menzionato prima il multiquote, si sente molto questa mancanza, è in cantiere di rimetterlo?
 
ripeto la domanda: a cosa servono le "Segnalazioni", in alto a sx?
lo vedi tu perchè sei un moderatore. Li compaiono tutte le segnalazioni che gli utenti fanno. Se ci clicchi vedrai cos'hanno segnalato e come poter intervenire. Ti spiego nell'altra discussione privata 😁
 
Beh dai pessimo no, ci sono dei pro e dei contro, alcuni imho ancora tutti da scoprire (sia in negativo che in positivo). Il vecchio a livello grafico era più leggibile (anche per abitudine), ma effettivamente forse andava anche "svecchiato" un po'...

p.s. qualcuno aveva menzionato prima il multiquote, si sente molto questa mancanza, è in cantiere di rimetterlo?
Ma c'è già 😁
basta che clicchi su replica di ogni post che intendi citare e lui li mette in coda dentro il tuo editor di testo
 
Noto solo ora una cosa molto importante che è diversa rispetto all'utilizzo del forum precedente.

Adesso le reazioni (il vecchio bollino verde) adesso sono visibili da tutti. Cosa da tenere bene a mente in certi contesti :)

Sarebbe interessante aver la possibilità di "reazionare" in modo invisibile... chissà se è possibile ?
Quoto: se c'è un post del tipo "Foster è un bel tipo e me lo tromberei tutta la notte" oppure "il politico X andrebbe impiccato in pubblica piazza" prima mettendo un verde lo sapeva solamente l'autore del post, adesso lo vedono tutti che hai messo un like a quel tipo di post... :mad:
 
Direi non male nemmeno la possibilità di aggiungere allegati prendendoli direttamente dal PC.
Per il momento devo dire che i PRO sono molti e i CONTRO sono veramente pochi.
Il disturbo agli occhi se lo è portato via la seppia :)
 
Indietro