Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai IO? Se si, basta che dopo aver attivato il cashback da Flowe vedi se tra le carte aggiunte da altri canali risulta una carta che ha come ultime 4 cifre le stesse che vedi su GPay per la carta virtuale d'appoggio di Flowe

Appena aggiornato il messaggio sopra
 
Io vedo pure primo e ultimo in classifica

Vedi l'allegato 2740438

Perché sei tra i primi 100.000 - io al momento ho una sola transazione riconosciuta (ne attendo 3 - e, per quel che vale, penso farò un po' di shopping nei prossimi giorni approfittando dei saldi, ho evitato di comprare vestiti a dicembre proprio per approfittare dei saldi di gennaio) e mi mostra solamente il numero di transazioni necessario a raggiungere la classifica (16, che aggiunte alla mia fanno 17). A quanto pare Poste e YAP hanno deciso di mostrare la classifica a prescindere, Flowe solo a chi è inserito in classifica, IO a nessuno :D A dimostrazione di come, da un unico database, si possano realizzare interfacce con logiche completamente diverse.

Non mi pare ci siano informazioni in proposito, comunque non trovo, per il cashback funziona anche con gpay?

Edit: sulla app fanno riferimento alla carta fisica...infatti ho chiesto al bot chat come si chiama e "
Il bot ha allegato:
Non è possibile avere il Cashback per le transazioni effettuate con Google Pay e Apple Pay, ma potrai usare la Flowe Card fisica 💳"

Quindi continua purtroppo ad essere una carta inutile :'(

Si può associare a Curve e, pagando con Curve fisica, avere il cashback. Purtroppo non abbiamo un'ETA per il supporto di Google Pay da parte di IO - l'ultima comunicazione in merito risale a dicembre, e si parlava genericamente di gennaio. Speriamo bene, preferisco mille volte pagare direttamente con Google Pay che non via carta fisica!
 
Si può associare a Curve e, pagando con Curve fisica, avere il cashback. Purtroppo non abbiamo un'ETA per il supporto di Google Pay da parte di IO - l'ultima comunicazione in merito risale a dicembre, e si parlava genericamente di gennaio. Speriamo bene, preferisco mille volte pagare direttamente con Google Pay che non via carta fisica!

sì, certo, ma curve va usata fisicamente e allora uso direttamente le carte sottostanti. era proprio gpay che mi avrebbe fatto cambiare idea sull'uso di questa carta, era la speranza di avere un servizio tipo yap, in ritardo, ma ancora utile. ormai io è attiva da dicembre, le carte sono collegate e funzionano senza problemi, questa continuerà ad essere inutilizzata.
 
Vi posso confermare che con il codice RIFORESTIAMO si può ricevere la carta a casa gratuitamente, a me l'ha fatta ordinare senza pagare. Dovrebbe scadere il 31/01/2021 la promozione.
 
Disponibili estratto conto, documento di sintesi, documento riepilogo dei drop e anche documento di riepilogo delle spese :) Si trovano nella sezione documenti, sono stati aggiunti pochi minuti fa.

Vedo tutti i documenti e li posso leggere ma non riesco a condividere o scaricare. Non adesso ma l' estratto conto servirà per ISEE.
Voi ci riuscite?
 
Vedo tutti i documenti e li posso leggere ma non riesco a condividere o scaricare. Non adesso ma l' estratto conto servirà per ISEE.
Voi ci riuscite?

a funziona sia "condividi" che "download"
EDIT: condividi non funziona, ma non ho provato tutte le applicazioni.
 
a funziona sia "condividi" che "download"
EDIT: condividi non funziona, ma non ho provato tutte le applicazioni.
"download" funziona nel senso che dice di averlo scaricato, ma se poi vado a cercare il file non lo trovo da nessuna parte. Lo posso solo leggere dalla pagina dove ho tutti i documenti.
 
"download" funziona nel senso che dice di averlo scaricato, ma se poi vado a cercare il file non lo trovo da nessuna parte. Lo posso solo leggere dalla pagina dove ho tutti i documenti.

Usa un browser e ricerca il nome, perché a me viene scaricato nella cartella di default dei download
 
Usa un browser e ricerca il nome, perché a me viene scaricato nella cartella di default dei download

Ho mandato pec per chiusura. Mi avvertono che entro qualche mese introdurranno la chiusura direttamente in app senza bisogno di pec
 
In passato ho avuto diverse volte problemi con la hype start in sede di pagamento tanto che alla fine ho dovuto usare altra carta, qui ci sono problemi?
 
Si per i nuovi clienti, da inserire al momento della registrazione.

Inserendo un codice amico si ottengono 150 gemme, con cui è possibile ottenere gratis la carta (o un buono Amazon da 15€) e si fanno ottenere 100 gemme anche all'invitante :) Non mi pare una buona promozione, ma pace.
@klaus357 Io mai avuto problemi, né via Curve, né via Google Pay, né online. Ci sono stati dei periodi di disservizio, ma per il resto tutto bene.
 
Inserendo un codice amico si ottengono 150 gemme, con cui è possibile ottenere gratis la carta (o un buono Amazon da 15€) e si fanno ottenere 100 gemme anche all'invitante :) Non mi pare una buona promozione, ma pace.

@klaus357 Io mai avuto problemi, né via Curve, né via Google Pay, né online. Ci sono stati dei periodi di disservizio, ma per il resto tutto bene.

Grazie.
Meglio inserire codice amico per 150 gemme o codice riforestiamo per la carta gratuita?
Si possono inserire entrambi?
 
Si può inserire un solo codice, ma i codici presentatori standard attualmente danno 50 gemme, mentre al presentatore 100 (al 10° e al 25° presentato il presentatore ottiene delle extra gemme bonus). Alcuni codici forniti da flowe e presenti nel regolamento, danno 150 gemme, ma i presentatori di riferimento o non esistono oppure sono aziende o influencer, quindi eventualmente anche a loro Flowe darà qualcosa, in base ad accordi pregressi.
Tra le 150 gemme e riforestiamo, è la stessa cosa, se vuoi la carta devi spendere 15 euro senza codice, 150 gemme con codice specifico o nulla col codice riforestiamo, se non la vuoi meglio meglio 150 gemme convertibili in un buono.
 
Salve, ho fatto ieri questa Carta, il profilo gratuito, non ho riscattato nessuna promozione, in pochi minuti ero operativo, ho fatto una Ricarica da 25€ dalla Postepay, vedo il Credito (Ricarica Conto) nei movimenti ma il saldo è rimasto a Zero.

Mi pare che ci sono un sacco di Bug, ad esempio la prima ricarica gratuita da un altra Carta è rimasta attiva, come se quella dalla Postepay non l'avesse resettata, spesso navigando dice che c'è stato un problema.

Vedo che il limite di plafond è 10.000€ ma sul prelievo da ATM non dice nulla, immagino che non ci sia...

Ora comunque mi interessa che la mia ricarica finisca nel saldo.

L'email conferma che tutto è andato a buon fine:
Codice:
Conferma presa in carico ordine [MENTION=123617]pos[/MENTION]
La informiamo che il pagamento effettuato presso l'esercente in oggetto, e' stato autorizzato per un importo di EUR 25,00 .
Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare direttamente l'esercente in questione.

Forse questa "presa in carico" vuol dire che devo ancora aspettare..?
 
Allora finalmente il saldo si è popolato, ora però se vado su Flowe Card non c'è la voce per richiedere la Carta fisica :confused:, opzione che prima c'era...
 
Trovato c'è la spunta disabilitata, basta attivarla per vedere le opzioni :)...
 
A pagamento 15€, dovevo forse usare un codice di promozione, ma ho prima fatto la carta e dopo ho visto questa possibilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro