fra 5 anni l'AI ci sopraffarà se non troveremo rimedi

Io senza computer e telefono campo benissimo lo stesso.
Pertanto... problema che sinceramente non mi impensierisce.
La mia paura è che sta "demenza artificiale" prima o poi avrà il dominio su tutti...ma sempre per volontà di qualcuno....
 
Non è vero....non c'è niente avulso dalla Natura, per chi comprende anche l'artificiale è Natura, è solo un modo duale di comprendere le cose tipico della nostra specie.

Abbiamo paura dell'AI e vaticiniamo sfracelli di là da venire, quando siamo sottoposti da sempre ad un AI che abbiamo chiamato Natura. Cerchiamo la pagliuzza e c'abbiamo un trave nell'occhio:o
Cosa non è vero? che è l'unico essere che distrugge gli altri esseri circostanti?
che cresce numericamente in maniera diciamo esponenziale'
che non ha selezione naturale come il resto degli altri esseri viventi?
comunque è la mia opinione tu ne hai una dioversa ed i fatti della mia sono inoppugnabili della tua chi vivrà vedrà.
Ahh la natuura è molto selettiva con le altre specie e raramente l'una sovrasta l'altra in quanto interdipendenti tra loro e quando ciò non avviene c'è buona possibilità che si estingua l o si ridemensioni tantissimo la specie sovrastante in quanto non trova + di che nutrirsiprincipalmente
questa è la natura l'AI no per me
 
Cosa non è vero? che è l'unico essere che distrugge gli altri esseri circostanti?
che cresce numericamente in maniera diciamo esponenziale'
che non ha selezione naturale come il resto degli altri esseri viventi?
comunque è la mia opinione tu ne hai una dioversa ed i fatti della mia sono inoppugnabili della tua chi vivrà vedrà.
Ahh la natuura è molto selettiva con le altre specie e raramente l'una sovrasta l'altra in quanto interdipendenti tra loro e quando ciò non avviene c'è buona possibilità che si estingua l o si ridemensioni tantissimo la specie sovrastante in quanto non trova + di che nutrirsiprincipalmente
questa è la natura l'AI no per me
Vabbuò è Darwin sono d'accordo (ricordiamoci però che è sempre una teoria).
Io mettevo in risalto la differenziazione tra Naturale e Artificiale che per me è una forzatura.
 
oggi sono andato su Amaca e Arena Club ed ho trovato thread aperti su AI
uno in particolare sostiene la tesi che le donne non serviranno più per il concepimento e neanche per il sesso
i bambini verranno creati con sistemi diversi e poi allevati da AI la quale procurerà agli uomini perfette donne
di silicone che soddisferanno ogni sfizio maschile senza la rottura delle donne normali, il sogno di parecchi uomini
pare che in Giappone già ci siano e siano in vendita on line anche in Europa per circa 10.000 euro
mettete via i soldi e procuratevele, poi magari vi mancheranno le donne con tutte le loro fisime perchè non si è
mai contenti
 
oggi sono andato su Amaca e Arena Club ed ho trovato thread aperti su AI
uno in particolare sostiene la tesi che le donne non serviranno più per il concepimento e neanche per il sesso
i bambini verranno creati con sistemi diversi e poi allevati da AI la quale procurerà agli uomini perfette donne
di silicone che soddisferanno ogni sfizio maschile senza la rottura delle donne normali, il sogno di parecchi uomini
pare che in Giappone già ci siano e siano in vendita on line anche in Europa per circa 10.000 euro
mettete via i soldi e procuratevele, poi magari vi mancheranno le donne con tutte le loro fisime perchè non si è
mai contenti
Noi boomers oramai ci possiamo permettere solo TongTong, portiamo il bambolotto a fare un giro ai giardini:asd:
 
oggi sono andato su Amaca e Arena Club ed ho trovato thread aperti su AI
uno in particolare sostiene la tesi che le donne non serviranno più per il concepimento e neanche per il sesso
i bambini verranno creati con sistemi diversi e poi allevati da AI la quale procurerà agli uomini perfette donne
di silicone che soddisferanno ogni sfizio maschile senza la rottura delle donne normali, il sogno di parecchi uomini
pare che in Giappone già ci siano e siano in vendita on line anche in Europa per circa 10.000 euro
mettete via i soldi e procuratevele, poi magari vi mancheranno le donne con tutte le loro fisime perchè non si è
mai contenti

Fai bene a frequentare arena club che é abitata dalla migliore intellighenzia del forum :o

consiglio soprattutto i contributi di RiccardinoFuffolo vero luminare e precursore della materia :o:yes:
 
vedo che pochi sono preoccupati di AI
capisco che la percezione sia di una cosa futuristica e poco probabile, ma in effetti è già presente seppur non con gli effetti negativi
solo che sta crescendo a dismisura e presto farà vedere le sue potenzialità distruttive sull'umanità che continua a dormire
quando si sveglierà, probabilmente sarà troppo tardi
Di che dovrei preoccuarmi? #altoprofilo e #primailSud hanno appena legiferato sulla materia :o

Il consiglio dei Ministri approva il disegno di legge sull'Intelligenza Artificiale

L’aspetto penale​

«Chi diffonde senza il consenso video o immagini alterate con la Ia, cagionando un danno ingiusto, è punito con la reclusione da 1 a 5 anni», ha affermato il ministro della Giustizia Carlo Nordio in conferenza stampa.
 
Ultima modifica:
Il governo italiano ha varato un decreto legge che stanzia un miliardo per le start up di AI e pene da uno a cinque anni per chi diffonde video- audio con l' uso di AI che possono danneggiare persone terze
 
Fai bene a frequentare arena club che é abitata dalla migliore intellighenzia del forum :o

consiglio soprattutto i contributi di RiccardinoFuffolo vero luminare e precursore della materia :o:yes:
La norma ISO/IEC 42001:2023 Information technology - Artificial intelligence Management System (AIMS) definisce l'intelligenza artificiale come la capacità di un sistema di mostrare capacità umane quali il ragionamento, l'apprendimento, la pianificazione e la creatività.

Se questa è la definizione direi che è tutto tranne che un luminare visto che con l'unica cosa che ha pianificato, l'han cuccato.
 
Il governo italiano ha varato un decreto legge che stanzia un miliardo per le start up di AI e pene da uno a cinque anni per chi diffonde video- audio con l' uso di AI che possono danneggiare persone terze
Due inesattezze: è un disegno di legge ed il miliardo è stato stanziato già dalla prima versione del PNRR, nulla di più ad oggi.
 
Tra qualche tempo avrò disponibbole la mia piccina, potete iniziare a fare le prenotazioni, alcune caratteristiche:
- IA di ultima generazione capace di interloquire amichevolmente e con humor regolabile
- corpo in silicone avanzato e riscaldato che simula la pelle umana
- zinne modificabili in dimensioni
- vulva estraibile per facilitare le operazioni di pulizia
- scheletro in leghe leggere ultraresistenti per aiutarci con piccoli lavoretti
- autonomia 24h
- prezzi a partire da 30k (esatto, come i bunker :D)
iorobot3.png
 
Tra qualche tempo avrò disponibbole la mia piccina, potete iniziare a fare le prenotazioni, alcune caratteristiche:
- IA di ultima generazione capace di interloquire amichevolmente e con humor regolabile
- corpo in silicone avanzato e riscaldato che simula la pelle umana
- zinne modificabili in dimensioni
- vulva estraibile per facilitare le operazioni di pulizia
- scheletro in leghe leggere ultraresistenti per aiutarci con piccoli lavoretti
- autonomia 24h
- prezzi a partire da 30k (esatto, come i bunker :D)
iorobot3.png
Il bigolo optional, montabile a vite c'è? Bisogna aggredire il mercato con le ultime tendenze; il sesso ha fatto passi da gigante e gli stereotipi classici non tirano più.
 
Tra qualche tempo avrò disponibbole la mia piccina, potete iniziare a fare le prenotazioni, alcune caratteristiche:
- IA di ultima generazione capace di interloquire amichevolmente e con humor regolabile
- corpo in silicone avanzato e riscaldato che simula la pelle umana
- zinne modificabili in dimensioni
- vulva estraibile per facilitare le operazioni di pulizia
- scheletro in leghe leggere ultraresistenti per aiutarci con piccoli lavoretti
- autonomia 24h
- prezzi a partire da 30k (esatto, come i bunker :D)
iorobot3.png
Mi prenoto per la versione che pulisce anche la casa. Vorrei la versione pulente, ma anche autopulente,.
 
Il bigolo optional, montabile a vite c'è? Bisogna aggredire il mercato con le ultime tendenze; il sesso ha fatto passi da gigante e gli stereotipi classici non tirano più.
certamente, anche lato b XS per i microdotati, facciamo felici tutti :D
 
Mi prenoto per la versione che pulisce anche la casa. Vorrei la versione pulente, ma anche autopulente,.
le prenotazioni sono aperte, contattatemi in mp :asd:
ai primi 10 includiamo il kit fallico ed una batteria di casseruole con un comodo pendrive da inserire inderposto con tante belle ricette per trasformare la vostra amica anche in un'ottima cuoca.
 
Tra qualche tempo avrò disponibbole la mia piccina, potete iniziare a fare le prenotazioni, alcune caratteristiche:
- IA di ultima generazione capace di interloquire amichevolmente e con humor regolabile
- corpo in silicone avanzato e riscaldato che simula la pelle umana
- zinne modificabili in dimensioni
- vulva estraibile per facilitare le operazioni di pulizia
- scheletro in leghe leggere ultraresistenti per aiutarci con piccoli lavoretti
- autonomia 24h
- prezzi a partire da 30k (esatto, come i bunker :D)
iorobot3.png
quando ti quoti? :D
 
Indietro