FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 132

per quello che vedo io la nuova linea del piave sta a 2755 max di oggi. fino a che siamo li sotto si continuerà a scendere senza panico con ritracci ma a scendere. sopra 2755 i 2800 e solo sopra i 2800 parte una nuova gamba rialzista.

supporto sempre i 2700 che hanno retto e poi la bollinger daily inferiore

vedo che è tornato mastrota.....

buona notte
 
Questi ancora ci credono. Le medie,le linee,le bolle,le bande,le estensioni,le flessioni,le onde... Sembrano tutti clienti di Wanna Marchi.
Uno dice pere,l’altro mele,e al mercato vendono solo zucche (vuote). 1 anno che pigliano per i fondelli in 2000 punti di range e ancor siamo fermi all’at. Io mi rifiuto di ragionare con gente così :o

Oohhhh, ora si ragiona.:cool:

Quest'AT sembra ha l'utilità di un corso di ballo (per non dire pattinaggio su ghiaccio)... su una mattonella.
Grandi virtuosismi in 3 cm. quadrati (altrimenti detto : mangiare da uccellino), dopodiché appena si esce dalla mattonella si ruzzola a terra con femore fracassato (altrimenti detto : cagàre da elefante).:D
 
Spero per lui che si tratti di un'operazione-paper perchè da venerdì mezzogiorno non c'era un segnale favorevole per andare long! Purtroppo per lui ci sono state altre indicazioni favorevoli per una fase rialzista addirittura settimanale che gli hanno fatto rinforzare la posizione invece di stopparla!

No no... Soldi veri... Mica come la maggioranza qui dentro....Peccato che ieri non mi ha preso il terzo lotto long... Sempre dentro long con 40mila euro se ti interessa...2/10 del capitale dedicato... Io sui soldi non scherzo mai... .. Pcm 22810... Se a voi questo sul Mib sembra l'inizio di un ciclo ribassista di medio allora inutile confrontarsi.... Indicazioni tecniche in tal senso non c'è ne sono. Medie sul daily saldamente long.... I minimi sono da acquistare... Pronto a cambiare idea come sempre ma x ora siamo long
 
No no... Soldi veri... Mica come la maggioranza qui dentro....Peccato che ieri non mi ha preso il terzo lotto long... Sempre dentro long con 40mila euro se ti interessa...2/10 del capitale dedicato... Io sui soldi non scherzo mai... .. Pcm 22810... Se a voi questo sul Mib sembra l'inizio di un ciclo ribassista di medio allora inutile confrontarsi.... Indicazioni tecniche in tal senso non c'è ne sono. Medie sul daily saldamente long.... I minimi sono da acquistare... Pronto a cambiare idea come sempre ma x ora siamo long

il problema come se è capire quando cambiare idea!!! stoppi dove? e poi magari venduto ti riparte a razzo.hanno dei software che vedono i pesci piccoli nel laghetto e tac sembra che ti vengono a prendere proprio te:wall::wall:
 
No no... Soldi veri... Mica come la maggioranza qui dentro....Peccato che ieri non mi ha preso il terzo lotto long... Sempre dentro long con 40mila euro se ti interessa...2/10 del capitale dedicato... Io sui soldi non scherzo mai... .. Pcm 22810... Se a voi questo sul Mib sembra l'inizio di un ciclo ribassista di medio allora inutile confrontarsi.... Indicazioni tecniche in tal senso non c'è ne sono. Medie sul daily saldamente long.... I minimi sono da acquistare... Pronto a cambiare idea come sempre ma x ora siamo long

giova se usassi le medie semplici...sull indice daily la 50 è saldamente sopra i 22800 non c'è una close sopra la media dal 7 febbraio.
 
E quindi la morale di questa disamina quale sarebbe?
Lasciar perdere la borsa ? Investire tirando la moneta? Esplorare nuovi territori alla ricerca della pentola d oro?
No caro amico non sono d accordo, parli da uomo ferito...😁

https://www.google.it/url?sa=t&sour...gwInoECAQQAQ&usg=AOvVaw2A_oEC6Uk6uZcGvt4-Oj-0

la morale è che devi mettere in ignore e lasciare che parlino a vanvera. è gente astiosa e fallita che pensa che siccome loro non riescono allora è tutta una truffa.
 
su sp500 se sto capendo che vogliono fare credo che siano arrivati alla fine del pullback dai 2700 e che quindi da qua ricomincino a scendere.
 
il problema come se è capire quando cambiare idea!!! stoppi dove? e poi magari venduto ti riparte a razzo.hanno dei software che vedono i pesci piccoli nel laghetto e tac sembra che ti vengono a prendere proprio te:wall::wall:

il fib ha rimbalzato SETTE PUNTI sotto il mio prezzo :mad:
 
giova leggi il thread precedente che rino ha risposto alla tua domanda sulle opzioni.
 
su sp500 se sto capendo che vogliono fare credo che siano arrivati alla fine del pullback dai 2700 e che quindi da qua ricomincino a scendere.

range in apertura22510 22630 22760, poi 22400 entro oggi o domani
 
Ultima modifica:
buongiorno :)
dicci come sei posizionato dang, invece di sfotterci sempre :o:)
 
INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 20/03/2018 08:44:10

 
ngiorno

Facebook frana sulle Borse dell'Asia, petrolio in rialzo

Il clamore mediatico sul mondo dei social media ha affondato ieri il primo gruppo del settore, Facebook [FB.O] -6,8%.

Insieme al titolo, è venuto giù il mercato, anche i settori che nulla hanno a che vedere con il mondo social. Il Dow Jones ha perso l'1,3%, solo una blue chip ha chiuso in rialzo, Bœing [BA.N] +0,3%.

L'S&P500 ha chiuso in calo dell'1,4%, il Nasdaq dell'1,8%. Il Global Social Media ETF ha perso il 2%.

Nel dopoborsa, Oracle [ORCL.O] ha diffuso dati del trimetre non del tutto convincenti, soprattutto per quanto riguarda l'area cloud, il titolo ha perso il 7%.

In vista delle comunicazioni della Federal Reserve, il rendimento del Treasury Bill a 10 anni sale a 2,86%, da 2,82%. Il rendimento del biennale si porta a 2,30%, livello che non si vedeva da dieci anni.
 
No no... Soldi veri... Mica come la maggioranza qui dentro....Peccato che ieri non mi ha preso il terzo lotto long... Sempre dentro long con 40mila euro se ti interessa...2/10 del capitale dedicato... Io sui soldi non scherzo mai... .. Pcm 22810... Se a voi questo sul Mib sembra l'inizio di un ciclo ribassista di medio allora inutile confrontarsi.... Indicazioni tecniche in tal senso non c'è ne sono. Medie sul daily saldamente long.... I minimi sono da acquistare... Pronto a cambiare idea come sempre ma x ora siamo long

Buongiorno Giovanni, buongiorno a tutti OK!

Io penso che il confronto, argomentato e civile, sia sempre positivo. Soprattutto mi interessa capire il punto di vista di chi ha una view opposta alla mia. :)

Io sono alla ricerca di un punto per rientrare short, su rimbalzo.

Il Nasdaq (indice) ha fatto un island reversal sui massimi storici. Non andrei mai long, situazione molto pericolosa a mio parere.

Buona giornata a tutti :)
 
Indietro