FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 132

No no... Soldi veri... Mica come la maggioranza qui dentro....Peccato che ieri non mi ha preso il terzo lotto long... Sempre dentro long con 40mila euro se ti interessa...2/10 del capitale dedicato... Io sui soldi non scherzo mai... .. Pcm 22810... Se a voi questo sul Mib sembra l'inizio di un ciclo ribassista di medio allora inutile confrontarsi.... Indicazioni tecniche in tal senso non c'è ne sono. Medie sul daily saldamente long.... I minimi sono da acquistare... Pronto a cambiare idea come sempre ma x ora siamo long
Venerdì io (e il 90%, o forse più, degli operatori) abbiamo intravisto un grosso segnale short che si è concretizzato nella giornata di ieri. Se faccio scalping con il fib (perchè sono in stand by con le opzioni, in quanto le strategie richiedono di stare attaccato al pc per dieci ore e in questo periodo non posso farlo) io lo colgo. Poi mi confronto con altri, come te o Xinian che addirittura per questa settimana vede i massimi di periodo sino a 23500 e mi chiedo: sogno o son desto! Tutto qui. Se avessi seguito con il fib la tua operatività (o quella di Xinian) ora starei sotto di una cifra e dovrei accendere un mutuo!. Ma ognuno è libero di fare quello che gli piace e crede giusto. Ci mancherebbe. Buon trading
 
Venerdì io (e il 90%, o forse più, degli operatori) abbiamo intravisto un grosso segnale short che si è concretizzato nella giornata di ieri. Se faccio scalping con il fib (perchè sono in stand by con le opzioni, in quanto le strategie richiedono di stare attaccato al pc per dieci ore e in questo periodo non posso farlo) io lo colgo. Poi mi confronto con altri, come te o Xinian che addirittura per questa settimana vede i massimi di periodo sino a 23500 e mi chiedo: sogno o son desto! Tutto qui. Se avessi seguito con il fib la tua operatività (o quella di Xinian) ora starei sotto di una cifra e dovrei accendere un mutuo!. Ma ognuno è libero di fare quello che gli piace e crede giusto. Ci mancherebbe. Buon trading

poi un giorno spiegherai perchè devi sempre cercare il conflitto sempre stare li a lucidarselo e far notare che lo hai più bello e più grosso degli altri...qua si condividono le idee , possono essere giuste o sbagliate e siccome sbagli pure te direi che ci può evitare approcci come il tuo , altrimenti ti apri un tuo thread di opzioni in cui te la canti e te la ridi da solo.
 
Venerdì io (e il 90%, o forse più, degli operatori) abbiamo intravisto un grosso segnale short che si è concretizzato nella giornata di ieri. Se faccio scalping con il fib (perchè sono in stand by con le opzioni, in quanto le strategie richiedono di stare attaccato al pc per dieci ore e in questo periodo non posso farlo) io lo colgo. Poi mi confronto con altri, come te o Xinian che addirittura per questa settimana vede i massimi di periodo sino a 23500 e mi chiedo: sogno o son desto! Tutto qui. Se avessi seguito con il fib la tua operatività (o quella di Xinian) ora starei sotto di una cifra e dovrei accendere un mutuo!. Ma ognuno è libero di fare quello che gli piace e crede giusto. Ci mancherebbe. Buon trading

la giornata di oggi, come la valuti, positiva o negativa?
 
buongiorno :)
dicci come sei posizionato dang, invece di sfotterci sempre :o:)

Ti cambierebbe qualcosa sapere se ho in portafoglio titoli/certificati long o short? Tanto avrai sempre il 50% di possibilità di imbroccarla (vedi lancio della moneta testa o croce) sia che segui operatività di tizio o caio o semprogno :o
 
andiamo a 22760 e poi giu
o 630 e su
 
Ultima modifica:
arrestato sarkozy :D
 
Poi oggi c'è l'indice ZEW :o
 
poi un giorno spiegherai perchè devi sempre cercare il conflitto sempre stare li a lucidarselo e far notare che lo hai più bello e più grosso degli altri...qua si condividono le idee , possono essere giuste o sbagliate e siccome sbagli pure te direi che ci può evitare approcci come il tuo , altrimenti ti apri un tuo thread di opzioni in cui te la canti e te la ridi da solo.
Perchè ti intrometti? Ho risposto a un messaggio a me indirizzato.
Non sottolineo mai le tue cose - pur avendo tanto da dire - potendomelo permettere anche perchè con te (anche in privato) sono sempre stato disponibile. Quindi, per la prima volta in quanto ho sempre preferito non risponderti, indirizza ad altri le tue frustrazioni. GRAZIE
 
la giornata di oggi, come la valuti, positiva o negativa?
Non l'ho ancora capita:D
Se vedo comunque l'Sp, e la linea di contango che caratterizza il future sul Vix per i prossimi mesi, il mercato compra sugli storni ed aspetta la stagione dei lauti dividendi. Ad oggi gli istituzionali mondiali non prevedono crolli tanto che, come ho evidenziato in un post domenica, venerdì sulla Sp a parità di condizioni costavano di più le opzioni call sulle put! Meglio Sp e Dow del Nasdaq dove più di un'azienda (vedi Fb) potrebbe avere seri problemi.
Per il Mib sono quattro-cinque mesi che siamo tra 21500 e 24 ma forza per salire non la vedo. Staranno aspettando la politica? Non credo tanto, ma bisogna guardare prima ai volumi. Finché rimangono medio-bassi si vende sulle resistenze e non si compra per scavalcarle. Se non superiamo in chiusura i 22910, l'area 23k ce la scordiamo:D
 
Buondì....okkio allo Zew: lo hanno stimato molto basso (13 vs una precedente rilevazione di 15), questi so capaci di prendersi un 15 e costruirci attorno un rialzo........be careful!
 
Perchè ti intrometti? Ho risposto a un messaggio a me indirizzato.
Non sottolineo mai le tue cose - pur avendo tanto da dire - potendomelo permettere anche perchè con te (anche in privato) sono sempre stato disponibile. Quindi, per la prima volta in quanto ho sempre preferito non risponderti, indirizza ad altri le tue frustrazioni. GRAZIE

certo fai il maestrino . sottolinea qua sottolinea la matita blu matita rossa. ah dimenticavo : in un forum pubblico non esiste un messaggio indirizzato a te , tutti leggono tutti rispondono. altrimenti si usano in pm.

stai sempre li a fare le pulci a cosa scrivono gli altri ma il frustrato sono io :D certo :D

i nostri messaggi privati sono circa 3 o 5 in cui ti chiedevo info sul libro di stellato. lo specifico perchè senno poi sembra che ti stavo a chiedere chissà quali segreti.

e con questo finisci in lista ignore così non devi neanche stare a rispondermi.
 
Penso alla povera Carlà in parlatorio con le arance :'(
 
Indietro