FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 21.0


secondo me siamo ad un punto cruciale, praticamente sul doppio max con i 23360 di lunedì. e tra qualche minuto inizia a parlare la Yellen...

Riporto l'intervento di Caruso, ringraziando skugnizzo78 per la citazione. Caruso non è l'ultimo arrivato. Ho iniziato solo adesso l'ascolto, da quello che si intuisce è negativo sul medio-lungo, mentre grazie al recente importante minimo da cui è partita quest'ultima forte gamba di rialzo sembra parzialmente positivo nel brevissimo
 
chiuso futures a 360, temo prese di beneficio per esito greco
tengo lev7 che son tranquilli.
 
Thanks ad entrambi. Sul cambio di maggioranza ..... dopo elezioni vinte con tutt'altro programma e un referendum dove il no vince con il 60% e le proteste in piazza sul tema che gli armatori e chi ha capitali in grecia continua a non essere toccato .... ci sarebbero tutti gli estremi per una caduta del governo, dimissioni di tsipras e nuove elezioni, e questo non piacerebbe molto ai mercati.

Mi sorprende cioè che neanche di fronte a queste eventualità i mercati non prendano neanche la scusa per correggere. Mi sa che chiuderò il mio piccolissimo shortino in leva 7 visto che per adesso perdo poco ... spero di non pentirmene domani

la maggioranza nn e' un problema e tsipras nn si dimette , lo ha detto ieri sera
 
Riporto l'intervento di Caruso, ringraziando skugnizzo78 per la citazione. Caruso non è l'ultimo arrivato. Ho iniziato solo adesso l'ascolto, da quello che si intuisce è negativo sul medio-lungo, mentre grazie al recente importante minimo da cui è partita quest'ultima forte gamba di rialzo sembra parzialmente positivo nel brevissimo

grazie, consiglio di sentire l'intervento della Yellen, su class è in diretta
 
2105 per sp tosto...ma il nasdaq oggi non ha freni e tirerà su anche sp
 
Sta parlando ora la Yellen vero?
Non riesco a seguire con smphone
 
Leggo che la Yellen ha parlato di rialzo dei tassi quest'anno. Wally non ha fatto una piega, il dollaro si sta apprezzando
 
4530 -28 di nasdaq se molla li vengono giù tutti secondo me altrimenti ciccia
 
Scorte petrolio bull
Scorte raffinati bear


La fanciulla d'oltreoceano che sta dicendo?
 
2105 fatti...adesso in su non ho nulla fino ai 2117:rolleyes:

su euro è arrivata la manina a tenere su le quotazioni...:rolleyes:
 
Scorte petrolio bull
Scorte raffinati bear


La fanciulla d'oltreoceano che sta dicendo?

ora sta rispondendo alle domande dei membri del congresso, in particolare delle discriminazioni economiche sulla minoranza afro-americana.
quanto ai tassi ha detto che aumenteranno entro fine anno, ma la politica monetaria rimarrà comunque accomodante. solo se l'economia e l'inflazione schizzassero all'insù ci saranno interventi più aspri. insomma niente di nuovo...:o
 
riprovato long sul cross a 1,0958 stop in pari ,ricoperto sh oil a 52,50 e sempre long su indice da ieri
 
Aspetteranno notizie dalla grecia per muoversi
 
Indietro