FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ciao :)
non aggiorni più l'esperimento ? era interessante OK!

quello che c'era da dimostrare è stato dimostrato:yes:

livelli magici-padelle antiaderenti (al gain)-bande fotoniche-canali di scolo lucicanti-ecc ecc ecc sono tutte fandonie create per intorpidire le menti del bestiame alle fiere.

Comunque potete continuarlo voi l'esperimento se volete:) tanto i settaggi e le lineeguida sono ancora visibili nonostate abbia fatto chiudere il thread:)
 
(n)euro in discesa, oro in discesa, però nostrano sulla parità e oggi è venerdì... Long, short? Come al solito: BOH!?
 
pare che il canale con la freccia sia vincente...
 

Allegati

  • 2016-02-19_102651.jpg
    2016-02-19_102651.jpg
    194,7 KB · Visite: 5
presa una piccolo call a 17110
 
conto almeno 12 righe e 5 canali.... Ti piace vincere facile?:D

Dan se prima lo sospettavo adesso ne ho la certezza: sei il dito al cvl0 di questo 3ed

trovo i tuoi interventi di nessuna utilità a parte generare entropia ma ti informo che a quello ci pensa gia il secondo principio della termodinamica quindi trovati un altro ruolo nell'universo per favore

detto questo ti metto in ignore list sicuro che non mi perdo niente mo sbattiti quanto vuoi sappi che i tuoi messaggi non mi verranno proprio visualizzati

ritorniamo alle cose serie...
 
17260 17350 17440 ..raggiunti questi ultimi, importante consolidare ..
negativamente ieri pomeriggio i bancari ci hanno sorpreso ..
rimedieranno a cio' almeno in parte?
e ben venga il contributo degli assicurativi, industriali e energetici

i primi con i 17234 solo avvicinati per il momento
nn occorre sottolineare l'importanza di chiudere la settimana
sopra i terzi citati se a un ulteriore recupero delle quotazioni
(17800 ..18500..19200) vogliamo assistere nel prossimo mese OK!
 
Dan se prima lo sospettavo adesso ne ho la certezza: sei il dito al cvl0 di questo 3ed

trovo i tuoi interventi di nessuna utilità a parte generare entropia ma ti informo che a quello ci pensa gia il secondo principio della termodinamica quindi trovati un altro ruolo nell'universo per favore

detto questo ti metto in ignore list sicuro che non mi perdo niente mo sbattiti quanto vuoi sappi che i tuoi messaggi non mi verranno proprio visualizzati

ritorniamo alle cose serie...

Io ti stimo per il commento e ho intenzione di chiederti l'esclusiva...:D
 
non so perché ma il post non mi è stato pubblicato...

dicevo...dirò una caxxata ma se andassero a ritestare i minimi di stamani sul grafo tf 5 10 e 15 minuti mi si starebbe disegnando un doppio minimo perfetto

l'ultima volta che scrivevo questa parola abbiamo fatto quasi 2000 punti in su per cui anche se è una caxxata la scirvo:D:D:D:D
 
grazie dell'aggiornamento papero ....

di nulla Giovanni, spero di non aver anticipato...ma cmq ci si vede alle 12,30...

Ps ieri davo una resi a 270-320 per oggi, ha fatto 220 di max, ma è sempre valida sopra ci sono I tg dati ieri, ma non credo si andrà oltre 400 per oggi


speriamo in bene. :):bye:
 
Dang...ammetto che a volte mi fai morire dal ridere

però esageri pure dai...su...fai il bravo e tieni a freno le tue pulsioni

nella realtà credo tu sia meno peggio di quel che vorresti far credere;)
 
Movimento in arrivo. Il gap mi fa essere short al momento
 
di nulla Giovanni, spero di non aver anticipato...ma cmq ci si vede alle 12,30...

Ps ieri davo una resi a 270-320 per oggi, ha fatto 220 di max, ma è sempre valida sopra ci sono I tg dati ieri, ma non credo si andrà oltre 400 per oggi


speriamo in bene. :):bye:

Per completezza:

mi sono gia posizionato a 17310 in vendita e sempre a 16800 in acquisto (che non credo di fare) a dopo ragazzi e... per I discoli: fate I bravi, che lo siete :rolleyes: (fra le righe si capisce che lo siete)OK!
 
il segnale di impotenza che le banche centrali ci stanno comunicando tra le righe non è certamente bene augurante per il futuro, visto che negli ultimi anni la crescita economica (farlocca?) è stata drogata proprio dai loro interventi che sono stati in alcuni casi taumaturgici ed importanti, ma che poi hanno “schiavizzato” le stesse banche centrali. Oggi le stesse sono finite in un circolo vizioso da cui, poi, non hanno più potuto e saputo uscire.
Benvenuti nella grande bolla della liquidità


BANCHE CENTRALI: missione FALLITA! | IntermarketAndMore
 
Indietro