GNOM, zitta zitta sale di brutto

80.ooo.ooo$ trade ieri da 2,83 a 3 oggi ci ho riprovato ma rischio grosso...
 
ormai e gia' la close nn vorrei che escono dati nel week di merd .. gia' che sono fortunato..
 
un tale di elpaso è convinto ke sia imminente una formalizzazione dell'interesse di roche per gnom e li ......
 
mi sembra che ho fatto bene a nn entrare.. ero in aquisto sia su gene che gnome e nn hanno recuperato nn mi piace.. gnome sembra che riscenda su 2,20/2,30
 
ho fatto 3 trade stretti e mi sono andati discretamente ma sta volta ho pura di lasciarci un ciuffo.... tra l'altro il cambio mi ha massacrato 350euro in 2 giorni 4 titoli uno solo verde......... con +2,5 di borsa 8(((
 
comunque gnom è inprevedibile con quello che bolle in pentola

non so , io e poco che seguo ste biocrosta.. gene ha fatto un paio di volte da quando son dentro +30 e+ 36 ieri per fortuna chiudo subito in open... poi si rimangia tutto...:oma gnome ha mai fatto un +30/40 da wuanto tempo nn fa sti up?
 
scherzi gnom è folle!! alcuni mesi fa credo che non andò in porto l'acquisizione di roche su illumina che lavora su studi analoghi a gnom (che tra l'altro sembrano migliori) poi gnom è andata giu fino a 1,82 da li ha avuto una reazione fino 2,1 poi un giorno su delle news è andata da 2,1 a 3,34 dove trova una certa resistenzae poi rotola sempre indietro
 
scherzi gnom è folle!! alcuni mesi fa credo che non andò in porto l'acquisizione di roche su illumina che lavora su studi analoghi a gnom (che tra l'altro sembrano migliori) poi gnom è andata giu fino a 1,82 da li ha avuto una reazione fino 2,1 poi un giorno su delle news è andata da 2,1 a 3,34 dove trova una certa resistenzae poi rotola sempre indietro

allora nn e' un granch'e' come titolo bio, meglio rosetta o gene loro spesso fanno i botti da 40/50%
 
ma ho visto che nei 52 week minimo di 1,5 max 12,74?
 
cmq io aspetterei la fine delle trimestrali stanno uscendo tutte brutte sulle biotec
 
ma io attualmente ho ymi che ha diversi farmaci in cantiere zlcs che dovrebbe dare i dati ad agosto
e gnom, è inutile dire che stiamo parlando di titoli molto ballerini e al momento sono un po troppo esposto metto giu gli stop, e le sgancio, su un altro forum c'e gente che tiene 30/50k su zalicus senza farsi tanti problemi, ma secondo me vanno tenuti solo quelli che potresti perdere,
conosco uno che puntava su aezs faceva trading da 1,6 a 2$ poi è uscito il fallimento di un farmaco e come dicono loro " squizeeeee"! ora sta a 40cent. poi sai benissimo che i trade non vanno sempre bene
 
ma io attualmente ho ymi che ha diversi farmaci in cantiere zlcs che dovrebbe dare i dati ad agosto
e gnom, è inutile dire che stiamo parlando di titoli molto ballerini e al momento sono un po troppo esposto metto giu gli stop, e le sgancio, su un altro forum c'e gente che tiene 30/50k su zalicus senza farsi tanti problemi, ma secondo me vanno tenuti solo quelli che potresti perdere,
conosco uno che puntava su aezs faceva trading da 1,6 a 2$ poi è uscito il fallimento di un farmaco e come dicono loro " squizeeeee"! ora sta a 40cent. poi sai benissimo che i trade non vanno sempre bene

Posso chiederti cosa pensi di Alxa? Ha un farmaco con approvazione praticamente sicura a dicembre ma continua a scendere lentamente e inesorabilmente e anche io mi sento troppo esposto.
 
Indietro