GNOM, zitta zitta sale di brutto

ciao piovra, ti dirô che ho seguito solo marginalmente il suo andamento
ma non sono mai calcolabili i corsi di questi titoli e non credo sia una buona idea mantenere posiizioni importanti su qursti titoli, io ne ho 4 in ptf tutti e 4 in loss. sonon psizioni tipo snai e
vanno prese per tali in questa sezione del forum non vedo molti nik che tiravano grafici come chirurghi eppure.....
 
ciao piovra, ti dirô che ho seguito solo marginalmente il suo andamento
ma non sono mai calcolabili i corsi di questi titoli e non credo sia una buona idea mantenere posiizioni importanti su qursti titoli, io ne ho 4 in ptf tutti e 4 in loss. sonon psizioni tipo snai e
vanno prese per tali in questa sezione del forum non vedo molti nik che tiravano grafici come chirurghi eppure.....
Hai ragione ma credevo che per Alxa il rischio fosse abbastanza calcolato vista l'imminente approvazione. Il problema è che questi titoli li fanno scendere del 3-4 al giorno e quando esausto esci, li fanno salire del 20-30 in un giorno inchiappettandoti a sangue. Non dimentichiamo poi il dollaro che se comincia a scendere rispetto all'euro, l'************** è doppia.
 
tocchi un nervo scoperto io ero sotto di 2500€ a giugno!! e ho impostato tutto il ptf in $ 3 etf emergenti, corporate e emergin local currency e 10.000$ ho recuperato 1700€ in 2 gironi me li ha succhiati tutti di Cambio!!!! naturalmente sommando i loss delle penny avevo maturato quel recupero nella bufera con spread a 540 le borse che scendevano del 4% al giorno!! oggi nn stai sicuro con nulla ma puoi solo scegliere quanto vuoi ballare... GNOM - Complete Genomics Inc - Insider Transactions - OpenInsider
 
mi ha fatto saltare lo stop era decisamente un ingresso azzardato penso che starò alla larga per un po da sti titoli tossici libero il ptf di un po' di pacchi e metto tutto in obbligazionario $ che questa è una bisca e il banco ti si ingroppa sempre
 
mi ha fatto saltare lo stop era decisamente un ingresso azzardato penso che starò alla larga per un po da sti titoli tossici libero il ptf di un po' di pacchi e metto tutto in obbligazionario $ che questa è una bisca e il banco ti si ingroppa sempre

mi dispiace.. cmq , spero che il loss nn sia tanto.. io l'aspetto intirno a 2 .. aspetto anche tutte le trimestrali perche' queste sono tutte in perdita come bilanci poi guardero' piu in la alxa ..
 
rosetta a raggiunto il tp 7,8 hai coraggio di entrare? io manco a parlarne...
 
PER quanto riguarda gnom

rosetta a raggiunto il tp 7,8 hai coraggio di entrare? io manco a parlarne...

non mi sono fatto male 120$ con le commissioni ero in attivo sul titolo per 600$ CERTo tira il fiocco, ma ora come ti ho detto giro tutto sull'obbligazionario ci sono degli etf obb che stanno andando alla grande senza tutti sti rischi
 
simuliamo ora un ingresso di 2000 azioni su gnom a 2,28 x vedere dove ci porterebbe 8))
 
Indietro