Grecia 34 "spiraglio di luce all'orizzonte, o miraggio?"

A me sono arrivati e anche ad altri.
 
Ho ricevuto tutte le cedole, ora in acquisto sulle medie 2016-2018 GR0124030645
 
su finecchio ancora nulla :o
 
no, io mi riferivo al '34
 
Io su fineco ho ricevuto la cedola, ma non ancora il riborso del titolo... (si tratta della grecia scaduta il 20/3). :confused:

Anche a me è appena arrivata la cedola ma non il rimborso, con Fineco. E' normale che la valuta sia il 22/03? Si tengono 2 giorni?
 
In effetti no...
Vediamo come completano l'operazione con il rimborso.
 
quest'anno danno la cedola in cambio del capitale, quello s elo pappa papadopulo per fare il bunga bunga con tutti i ministeri :D:D
 
Anche a me è appena arrivata la cedola ma non il rimborso, con Fineco. E' normale che la valuta sia il 22/03? Si tengono 2 giorni?

Non è normale. Il titolo scadeva domenica 20 marzo e, quindi, va rimborsato con data valuta 21 non 22.
 
quest'anno danno la cedola in cambio del capitale, quello s elo pappa papadopulo per fare il bunga bunga con tutti i ministeri :D:D
mi dispiace che ti abbiano dato solo le cedole tenendosi il capitale! :'(:'(:'(

porta pazienza, pensa se si fossero tenute anche quelle!! :rolleyes::rolleyes:

almeno gli spiccioli per il caffè te li hanno restituiti!!! :D
 
finalmente arrivata la cedola con data valuta 22/3.
 
direi che un buon 5% del PTF globale sulla Gr 2012 5,25% potrebbe essere decisamente interessante..... Attendo vostri esimi pareri colleghi esperti di TDS greci (maestri di obbligazioni greche)
 
direi che un buon 5% del PTF globale sulla Gr 2012 5,25% potrebbe essere decisamente interessante..... Attendo vostri esimi pareri colleghi esperti di TDS greci (maestri di obbligazioni greche)

solo se prometti di non diventare padrone del 3d:D:D
scommeti dove ti pare...domani inizia il summit OK!
io mi sono collocato:
12 5.25
14 4.4
14 6.5
18 4.6
19 6.5
25 GGBei (diverse)
 
direi che un buon 5% del PTF globale sulla Gr 2012 5,25% potrebbe essere decisamente interessante..... Attendo vostri esimi pareri colleghi esperti di TDS greci (maestri di obbligazioni greche)

E' da un mese che la punto! Spero che scenda finché Fineco non mi rimborsa le 2011 scadute il 20/03
Certo prenderle attorno a 90 non sarebbe stato male...
 
E' da un mese che la punto! Spero che scenda finché Fineco non mi rimborsa le 2011 scadute il 20/03
Certo prenderle attorno a 90 non sarebbe stato male...

sei sicuro che sia fineco......

papandreou_0412.jpg




................ :p
 
Consiglio Ue rinvierà a giugno decisione aumento Efsf - bozza | Notizie | Società Estere | Reuters

Consiglio Ue rinvierà a giugno decisione aumento Efsf - bozza
mercoledì 23 marzo 2011 12:56 Stampa quest’articolo[-] Testo [+]

BRUXELLES, 23 marzo (Reuters) - L'accordo per innalzare a 440 miliardi di euro le capacità effettiva di finanziamento del Fondo europeo per la stabilità finanziaria Efsf verrà finalizzato entro fine giugno e non in occasione del consiglio europeo che si apre domani a Bruxelles.

E' quanto si legge nella bozza del comunicato finale - in agenda per venerdì - preparata dagli ambasciatori dei ventisette paesi Ue.

Una decisione sulla riforma dell'Efsf era in origine prevista per il vertice dei capi di Stato e di governo di domani e dopodomani, chiamato a presentare la risposta "globale" dell'Unione alla crisi debitoria della zona euro.

"La preparazione del trattato e le modifiche all'accordo sull'Esm, meccanismo europeo per la stabilità, per garantire che la capacità effettiva dei prestiti raggiunga i 440 miliardi saranno finalizzate in modo permettere che le procedure nazionali si concludano in tempo da essere sottoscritte insieme alla fine del mese di giugno" dice il documento visto da Reuters.
 
Indietro