Grecia - upgrade after b.b. Vol. V

Scusate ma..
La BCE accetta di nuovo i GGB come collaterali.
Però le banche li hanno dovuti dare durante il BB !!
Quindi ..a che serve ?? L'unica alternativa è che ..li ricomprino in tutta fretta , pagando 40/50 ora si assicurano 80 come garanzia. O no ?
 
Scusate ma..
La BCE accetta di nuovo i GGB come collaterali.
Però le banche li hanno dovuti dare durante il BB !!
Quindi ..a che serve ?? L'unica alternativa è che ..li ricomprino in tutta fretta , pagando 40/50 ora si assicurano 80 come garanzia. O no ?

Se non sbaglio le banche non li hanno consegnati tutti.
 
Scusate ma..
La BCE accetta di nuovo i GGB come collaterali.
Però le banche li hanno dovuti dare durante il BB !!
Quindi ..a che serve ?? L'unica alternativa è che ..li ricomprino in tutta fretta , pagando 40/50 ora si assicurano 80 come garanzia. O no ?

Già :yes: Quindi dobbiamo continuare a tenerceli stretti e magari ad incrementare sulle debolezze :D

Questa notizia sui collaterali li rende ancora più appetibili le banche greche hanno tutto l'interesse di rientrare :)
 
quale è la scadenza migliore secondo voi per entrare? io pensavo sulla 25
 
La it19 intanto aggiorna i massimi 82,70 :clap:
 
Ormai la it con una cedola del 5% è da portare a scadenza; dove trovi rendimenti migliori ?
 
:D io ho preferito i mini ggb

per adesso di mini ggb sono a 450k e rimango alla finestra! appena entra efsf potrei entrare sull'azionario bancario...se gli spread continuano a restringersi i bilanci delle banche il prossimo anno saranno piene di attivi rivalutati!!!

che ne dite? io avrei pensato a mps che e' la peggio messa ed e' quella che ha perso di piu' e con maggiore upside! e' da 2007 che non entro nell'azionario!

gkz
 
Buy Grecia 2029 65000 40,60/100 fino a gennaio 2013 ...

già mi mancano ...:D
 

Allegati

  • buy 2.PNG
    buy 2.PNG
    62,8 KB · Visite: 31
Ormai la it con una cedola del 5% è da portare a scadenza; dove trovi rendimenti migliori ?


tra l'altro se presa adesso non ci paghi nemmeno il rateo...il che vuol dire che a marzo prendi l'intera cedola (e sempre che non accadano imprevisti:rolleyes:)... hai un cash di 5 punti in 2 mesi e 20 giorni....e se non storna post cedola sotto al prezzo di acquisto di oggi...
 
Ieri hanno parlato degli alti rendimenti dei titoli greci anche al telegiornale.... ciò significa???? ingresso sui titoli di tanta massa di ricercatori di buoni investimenti????? :D :D
Cmq... siamo sicuri al 100% che la IT del 19 paghi la cedola??
 
Cmq... siamo sicuri al 100% che la IT del 19 paghi la cedola??

cosa intendi con "siamo sicuri"?
Se intendi dire che da qui a marzo fanno un'altra porcata...di sicuro a questo mondo non c'è niente...

Ma la cedola 5% è da regolamento, tra l'altro di diritto italiano (quindi non caccabile e nemmeno emendabile dal parlamento greco).
Quindi se non paga è un hard default D (lo swap era "solo" un SD).
 
Indietro