GUERRA ISRAELE - HAMAS [TREDDO UNICO] VOLUME 10

A me invece fa inorridire l'ideologia di far fuori il popolo ebreo da 75 anni a questa parte. Anche i piu' stupidi oggi hanno capito che Israele non lo permettera' piu'. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
A me invece fa inorridire l'ideologia di far fuori il popolo ebreo da 75 anni a questa parte. Anche i piu' stupidi oggi hanno capito che Israele non lo permettera' piu'. :rolleyes:
Comunque nessuno cancellera' Israele dal mondo si mettano il cuore in pace gli antisemiti.

E' una potenza nucleare di una certa dimensione quindi non e' possibile attaccarla e sperare di vincere.

Per quanto riguarda il doppio stato possibile si fara' quando l'ideologia antisemita filonazista di Hamas scomparira' dalla faccia della terra.

Ci vorranno anni a eliminare la propaganda incitante allo sterminio dai cuori palestinesi.
 
non e' che vuole ainstain a dirmi come la pensavi il 7 o 8 ottobre....
se ti sarai in cazz. ta per esempio per la strage di tanti civili, eh sì perche' a rimetterci la vita e non solo sono stati solo civili
così mi impedisci di andare a vedere i tuoi commenti del giorno che ti confesso non saprei neanche come fare a trovarli e a postarli,ammesso e non concesso che ci siano....te capii?
e comunque non erano i soliti tre o 4 al massimo in tutte le schifezze che ogni tanto facevano gli amasiani,stavolta era molto molto piu' grave ed infatti sono arrivati anche i persiani a lanciare missili e droni, che sono poi gli stessi che li forniscono all'altro bel grande paese piu' a nord

poi se tu mi dici che tifi per russi,palestinesi iraniani ezbolah vien qua, ecc. ecc. calo le braghette
al cuor non si comanda
E tu impara a quotare,ccc non ha scritto quelle cose,ti servono occhiali nuovi?

Non mi interessa la tua opinione o meglio smentire i tuoi preconcetti, se vuoi soddisfare realmente le tue curiosità cerca tu i miei commenti, esistono e non è difficile. Sai com'è uno che dipinge un ghetto per paradiso fa giusto il paio con chi posta foto con i Palestinesi in vacanza ma almeno evitate di definire democrazie governi che non rispettano organismi internazionali e rispondono con un occhio per occhio amplificato degno della peggior sharia.
 
attualmente mi pare che nel modo si combattano circa 100 guerre ...di 99 con le relative centinaia di migliaia di morti non interessa niente a nessuno( compresi i morti ucraini sotto le bombe di Putin) ... solo una interessa e provoca feroci campagnedi odio contro Israele.Motivazione? Cisono di mezzo gli ebrei da odiare sempre e comunque
 
Ultima modifica:
E tu impara a quotare,ccc non ha scritto quelle cose,ti servono occhiali nuovi?

Non mi interessa la tua opinione o meglio smentire i tuoi preconcetti, se vuoi soddisfare realmente le tue curiosità cerca tu i miei commenti, esistono e non è difficile. Sai com'è uno che dipinge un ghetto per paradiso fa giusto il paio con chi posta foto con i Palestinesi in vacanza ma almeno evitate di definire democrazie governi che non rispettano organismi internazionali e rispondono con un occhio per occhio amplificato degno della peggior sharia.
scusa signor vicino di casa che ti atteggi ad imperatore degli egiziani, ma io credevo di aver scritto alla rossa lori e non a te :D
vabbe' avro' sb sb sb
 
scusa signor vicino di casa che ti atteggi ad imperatore degli egiziani, ma io credevo di aver scritto alla rossa lori e non a te :D
vabbe' avro' sb sb sb

... imperatore (magari re ...) forse lo è pure stato ... cosa ne sai delle sue vite precedenti ... :o ?

... certo ... la seconda stella ... non la festeggia lui ... :fiufiu: :asd::boh::flower:

 
Screenshot_24-4-2024_75214_twitter.com.jpeg
 
Studenti Usa pro hamas e pro Iran figli di ricconi che pagano per i loro figli viziati e annoiati desiderosi di muovere le mani 70000 dollari di retta universitaria insultano i poliziotti figli di operai e minacciano da antisemiti quali sono i loro compagni ebrei.Splendido articolo al riguardo di Rampini sul Corriere di oggi
 
attualmente mi pare che nel modo si combattano circa 100 guerre ...di 99 con le relative centinaia di migliaia di morti non interessa niente a nessuno( compresi i morti ucraini sotto le bombe di Putin) ... solo una interessa e provoca feroci campagnedi odio contro Israele.Motivazione? Cisono di mezzo gli ebrei da odiare sempre e comunque
Il perchè di tanta attenzione è facile da comprendere e non è per una campagna d’odio contro gli ebrei o Israele, per quanto l’antisemitismo sia ancora diffuso purtroppo.
Le due guerre che vedono rischi nucleari sono a più alta intensità, con un primato per Israele che ha ucciso quasi il 2% della popolazione di Gaza e distrutto o reso inagibile ogni struttura. Deportando tutta la popolazione e costruendo i presupposti di una carestia.

Le guerre nel mondo hanno una mortalità sempre minore, nel tempo come da articolo
Le guerre in corso - Italia in dati
 
attualmente mi pare che nel modo si combattano circa 100 guerre ...di 99 con le relative centinaia di migliaia di morti non interessa niente a nessuno( compresi i morti ucraini sotto le bombe di Putin) ... solo una interessa e provoca feroci campagnedi odio contro Israele.Motivazione? Cisono di mezzo gli ebrei da odiare sempre e comunque
perdonami, ma fare qualcosa per invertire questa tendenza ?

ha senso combattere hamas con una guerra di territorio ?
in altri tempi israele agiva in modo diverso ed assai piu' efficace...

un minimo di critica verso chi non ha saputo difendere il suo territorio e la sua popolazione
ed oggi fa guerra senza fine perche' se si ferma viene preso a calci nel cul ?
 
perdonami, ma fare qualcosa per invertire questa tendenza ?

ha senso combattere hamas con una guerra di territorio ?
in altri tempi israele agiva in modo diverso ed assai piu' efficace...

un minimo di critica verso chi non ha saputo difendere il suo territorio e la sua popolazione
ed oggi fa guerra senza fine perche' se si ferma viene preso a calci nel cul ?
Il non detto è la volontà di prendere il territorio a discapito dei legittimi abitanti.

La scusa della liberazione degli ostaggi dichiarati morti, ha perso efficacia, come la rivalsa per l’attentato: 1200/34000 è quasi trenta per ogni uno… inconcepibile tanta disumanità.

La realtà è che Israele sfrutta il momento favorevole per allargare il territorio sapendo che indietro non torna.
Infatti quando prende di mira Gaza allarga in Cisgiordania, concentrando sempre le attenzioni altrove mentre i coloni si impossessano.
 
Il non detto è la volontà di prendere il territorio a discapito dei legittimi abitanti.

La scusa della liberazione degli ostaggi dichiarati morti, ha perso efficacia, come la rivalsa per l’attentato: 1200/34000 è quasi trenta per ogni uno… inconcepibile tanta disumanità.
io ho la netta e predominante sensazione che sia un fatto piu' di disperazione politica

nety ha fatto una fragorosa figura di meerda con il 7 ottobre...
oggi fa guerra ad oltranza senza un filo logico o un obbiettivo reale
perche' per combattere hamas devi fare il contrario di quel che stai facendo
anzi pare che ti sei infilato in questo buco del cul di gaza dove avrai enormi difficolta'
ad uscirne e piu' che mai a gestire la cosa facendo un po' quel che hamas voleva

guerra = sopravvivenza del suo governo
sta ormai sulle balle persino ai migliori alleati americani... :rolleyes:
sempre piu' scocciati di questa situazione
 
Le condanne ci sono state da quasi tutti e da tutto il mondo, era più di 200 giorni e 34000 morti fa. Ora sono da condannare 34000 uccisioni di cui metà minorenni.
i minorenni fanno pena e sono vittime incolpevoli di chi ha votato ungruppo criminale come governanti di Gaza, come i bambini tedeschi e italiani nella seconda guerra mondiale. Ciò non toglie che le vittime civili siano troppe , che Bibi e i miltari hanno condotto male la guerra e che pur nelle difficoltà di individuare i terroristi che si mescolano ai civili che usano come scudi umani esaltandone la morte le azioni militari dovevano essere maggiormente mirate. Continuo a ritenere Bibi e i coloni fondamentalisti una grande disgrazia per Israele e alivello militare purtroppo non cisono più Dayan e Sharon artefici del capolavoro militare della guerra dei 6 giorni
 
Ultima modifica:
attualmente mi pare che nel modo si combattano circa 100 guerre ...di 99 con le relative centinaia di migliaia di morti non interessa niente a nessuno( compresi i morti ucraini sotto le bombe di Putin) ... solo una interessa e provoca feroci campagnedi odio contro Israele.Motivazione? Cisono di mezzo gli ebrei da odiare sempre e comunque
Non è così visto che giudizi altrettanto critici sono stati espressi nel caso ad es. di guerra in Iraq o Libia. Ovvio che si tratta di conflitti per certi versi più vicini, anche per interessi/implicazioni politiche ed economiche. E basta con l'alibi dell'antisemitismo, ormai diventato un harakiri in termini di credibilità, proprio perché avendo subito odio e volontà di sterminio state ora utilizzando metodi simili nei confronti di altri. Gran parte dell'opinione pubblica non ha mai avuto nulla contro gli Ebrei prima di questa situazione! La si può anche leggere in senso opposto, se si ritiene Putin un dittatore sanguinario come valutare un governo "democratico" che deporta un'intera popolazione, protegge i coloni illegali e ha ucciso in pochi mesi molti più civili che in una guerra di anni.
 
"2.200 soldati americani sono stati uccisi a Pearl Harbor, siamo andati e abbiamo ucciso 3,5 milioni di giapponesi, di cui 100.000 in una notte.
2.800 americani l'11 settembre. Siamo andati e abbiamo ucciso 400.000 persone in Afghanistan e Iraq.
Non eravamo accusati di genocidio."
Scott Galloway
 
  • Wow
Reazioni: ccc
Indietro