- Punti reazioni
- 950
Ho disdetto anche la TV di stato... Qui è tutto gratisOttima cosa...vedrai che se spegni completamente la TV piano piano ritornerai in te. GARANTITO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ho disdetto anche la TV di stato... Qui è tutto gratisOttima cosa...vedrai che se spegni completamente la TV piano piano ritornerai in te. GARANTITO.
Se fosse bannato risulterebbe sospeso.Ma l'hanno bannato ancora? Mi sono arrivati messaggi dalla moderazione.
La protesi all'anca si fa in anestesia locale.
Aveva fatto due radiografie ai polmoni nel pomeriggio e tutti gli esami possibili ed immaginabili e non aveva nulla...poi magicamente è risultata positiva ed è stata ricoverata (senza il mio consenso).
Non dico che non avesse preso il covid, anzi è molto probabile perchè aveva la saturazione sotto 80 ma non aveva bisogno di essere ricoverata e nemmeno che venisse messa in camera (in seguito e in un altro ospedale) con un malato di cuore negativo.
Per le fake che scrivete qualche moderatore No-fake ha messo ordine nella spazzatura che straripava dal cestinoMa l'hanno bannato ancora? Mi sono arrivati messaggi dalla moderazione.
Peccato che non vi invitino alla arena di Giletti .Se fosse bannato risulterebbe sospeso.
A me fa ridere il Charlonr 2.0 in versione aggressiva. È veramente grottesco![]()
Il medico pensava avesse la pressione bassa. Un genio.
L'ho fatta ricoverare (dopo) solo perché non mi davano l'ossigeno a casa. Due giorni di ossigeno e saturava a 96. Solo che non se ne erano accorti o avevano fatto finta e l'hanno tenuta in ospedale 10 giorni (con il malato di cuore).
Era costretta ad abbassare la mascherina e metterla solo quando passavano per le visite.
Questo succede negli ospedali.
Poi finalmente con un cambio di turno qualcuno si è accorto che stava benone e l'avevano dimessa.
Intanto l'ospedale si era messo in tasca 25000, cioè 2500 (degente COVID) X10.
Ciccio, sveglia!!!
Un'ipossia grave può iniziare a danneggiare irreversibilmente organi importanti come il cervello, il cuore e il fegato in soli 4 minuti. Le conseguenze possono essere convulsioni, coma o addirittura il decesso. Anche un'ipossia di grado moderato, se cronica, può danneggiare gli organi.Il medico pensava avesse la pressione bassa. Un genio.
L'ho fatta ricoverare (dopo) solo perché non mi davano l'ossigeno a casa. Due giorni di ossigeno e saturava a 96. Solo che non se ne erano accorti o avevano fatto finta e l'hanno tenuta in ospedale 10 giorni (con il malato di cuore).
Era costretta ad abbassare la mascherina e metterla solo quando passavano per le visite.
Questo succede negli ospedali.
Poi finalmente con un cambio di turno qualcuno si è accorto che stava benone e l'avevano dimessa.
Intanto l'ospedale si era messo in tasca 25000, cioè 2500 (degente COVID) X10.
Ciccio, sveglia!!!
Mamma sveglia lucidissima ma per il ricovero aveva bisogno del tuo consenso ....Cmq l'ho già scritto e lo ripeto:
Mia madre, ha capito da anni e anni il giro del fumo e non prende farmaci, solo integratori.
Ha 82 anni e sta benissimo. Ci vede ed è lucidissima. Ha solo un po' di artrosi ma perché non mi ascolta perché si può guarire anche di artrosi.
Ha fatto la protesi all'anca e dopo qualche giorno faceva due piani di scale da sola.
I suoi amici cagasotto con 4 dosi...hanno un tumore, qualche malanno oppure sono già mezzi rincoglioniti.
I farmaci sono veleno. Punto.
E questo siero ha garantito malati per i prossimi 15 anni.
Fatevi ripulire per bene. E voltate le spalle a questa pagliacciata.
giustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid....Per le fake che scrivete qualche moderatore No-fake ha messo ordine nella spazzatura che straripava dal cestino![]()
Che poi sono gli stessi che appena dall'alto gli hanno detto di diventare aggressivi con i non vaccinati hanno tirato fuori una cattiveria inaudita augurando la morte.
Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero scioccogiustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid....e invece tu sei riuscito a trovarne addirittura 6 di politici sconosciuti in tutto il mondo morti per covid...mi hai proprio sbugiardato....
ma tanto andate avanti cosi....la verità è sotto gli occhi di tutti...basta volerla vedere.....
Se continuavo la ricerca la lista si allungava.... basta leggere i quotidiani...e non concentrarsi sui siti di fake...giustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid....e invece tu sei riuscito a trovarne addirittura 6 di politici sconosciuti in tutto il mondo morti per covid...mi hai proprio sbugiardato....
ma tanto andate avanti cosi....la verità è sotto gli occhi di tutti...basta volerla vedere.....
Il povero sciocco sarei io ? che il disco rotto è il mio....Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero sciocco
Charlo, charlone, trollone top
Reddito di cittadinanza, non vaccinato, terrapiattista, con disagio abitativo, sottoistruito e sono solito vivere nella spazzatura.Il povero sciocco sarei io ? che il disco rotto è il mio....
Ma nella vita cosa fai ?
solo per capire? la domanda non è provocatoria
Anche perché quotandolo si diventa automaticamente collaborazionisti della sua strategia.Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero sciocco
Charlo, charlone, trollone top
Quale strategia ?Anche perché quotandolo si diventa automaticamente collaborazionisti della sua strategia.