In genere chi era contro i vaccini per il covid

Sono andato su la mappa della Moon e nei punti degli allunaggi non si vede la foto con quanto rimasto... hanno applicato un francobollo con il disegnino... avete una mappa navigabile completa...??? :oops: !;)
la nasa ha sicuramente piazzato dei jammer nei punti di allunaggio, con gugol maps non li trovi :D
 
Chi sostiene che un sistema complesso ed enorme come quello del clima dipenda dalle attività umane dovrebbe sostenere anche che le maree sono causate dai motori delle navi e non dalla Luna.
Cmq sono entrato in fissa con questa affermazione, mi affascina la sua completa surrealtà, come un quadro di Dalì o un racconto di Borges o un'opera teatrale di Ionesco...

Vi giuro che alle mie orecchie di fisico questa frase suona assurda, sto tentando di inquadrare tutte le assurdità che mi prendono nel leggerla, forse come qualcosa del tipo: "chi pensa che i supplì si friggano con l'aria dovrebbe pensare anche che gli armadi si muovono con un ventilatore".


Non lo so, ci devo pensare ancora... :mmmm:
 
Cioè tra le righe stai dicendo che il non vaccinato é un mezzo ********** che ragiona per schemi e non è in grado di esaminare un fenomeno e sviluppare un pensiero critico.

Ok, ma ditelo chiaramente senza orpelli, ditelo che il non vaccinato é un cre.ti.no.

Ne prendiamo atto e amen
Sorry ma a te interessa la considerazione di qualche soggetto che trolleggia o passa un po' di tempo su un forum? A me basta ex post essere ancora convinta della scelta fatta, ho viceversa contestato gli obblighi ritenendo che ognuno dovesse avere la libertà di decidere per sé.

Sul resto tutto è formulato in modo molto generico, quasi tutti ad es. dichiarano che la UE dovrebbe essere riformata, il tutto sta nello stabilire come. Altrettanto in merito agli altri punti, non si tratta tanto di negare i fenomeni quanto piuttosto di non condividere o solo in parte le risposte o strategie adottate e/o di evidenziarne le contraddizioni.
 
Sorry ma a te interessa la considerazione di qualche soggetto che trolleggia o passa un po' di tempo su un forum? A me basta ex post essere ancora convinta della scelta fatta, ho viceversa contestato gli obblighi ritenendo che ognuno dovesse avere la libertà di decidere per sé.

Sul resto tutto è formulato in modo molto generico, quasi tutti ad es. dichiarano che la UE dovrebbe essere riformata, il tutto sta nello stabilire come. Altrettanto in merito agli altri punti, non si tratta tanto di negare i fenomeni quanto piuttosto di non condividere o solo in parte le risposte o strategie adottate e/o di evidenziarne le contraddizioni.
se hai contestato l'obbligo e il green pass, sei nel giusto. Non è importante la scelta, è importante il rispetto della libertà di scelta altrimenti inutile fare la morale alle dittature....facciamoci la nostra cina e buona notte....
 
se hai contestato l'obbligo e il green pass, sei nel giusto. Non è importante la scelta, è importante il rispetto della libertà di scelta altrimenti inutile fare la morale alle dittature....facciamoci la nostra cina e buona notte....
Io ritengo che il metodo ricattatorio sia stato orrendo come l'imposizione per lavoro, ognuno avrebbe dovuto decidere per sé facendo le proprie valutazioni senza coercizioni.
 
Cmq sono entrato in fissa con questa affermazione, mi affascina la sua completa surrealtà, come un quadro di Dalì o un racconto di Borges o un'opera teatrale di Ionesco...

Vi giuro che alle mie orecchie di fisico questa frase suona assurda, sto tentando di inquadrare tutte le assurdità che mi prendono nel leggerla, forse come qualcosa del tipo: "chi pensa che i supplì si friggano con l'aria dovrebbe pensare anche che gli armadi si muovono con un ventilatore".


Non lo so, ci devo pensare ancora... :mmmm:
Il clima dipende dall'attività solare, si o no?

Le maree dipendono dalla Luna,si o no?


Ho chiesto esplicitamente di scrivere quanto incide l'attività umana nel cambiamento di un sistema enorme come quello climatico che è influenzato quasi totalmente dall'attività Solare.

E quale soluzione si propone per rallentare,arrestare,e far tornare allo stato pre uomo,il clima?


Da fisico devi dare numeri e invece stai solo dando i numeri.
 
Io ritengo che il metodo ricattatorio sia stato orrendo come l'imposizione per lavoro, ognuno avrebbe dovuto decidere per sé facendo le proprie valutazioni senza coercizioni.
il dramma è che la gente ...la grande maggioranza...non comprende la sfida del futuro....vogliono cancellare proprio il significato della parola libertà.

“Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano — per sempre”
 
Ho due amici che erano finiti in intensiva assieme alle loro madri
E prima del vaccino
I figli di sono salvati le madri no....
La domanda è.....se ci fosse stato il vaccino in quei mesi,lo avrebbero fatto?
Il sarscov1, molto simile al sarscov2, si conosceva da anni. E si sapeva che si curava con eparina, antibiotici e cortisone.
Se invece dai tachipirina e vigile attesa, la gente muore.
 
Il sarscov1, molto simile al sarscov2, si conosceva da anni. E si sapeva che si curava con eparina, antibiotici e cortisone.
Se invece dai tachipirina e vigile attesa, la gente muore
La vigile attesa è la soluzione più logica per un virus che comunque nella stragrande maggioranza dei casi passa da solo senza complicazioni. O andava rifilata eparina antibiotico e cortisone a ogni positivo ?
 
Ma come bisogna fare per farvi comprendere che un virus respiratorio è qualcosa di peculiare e che è necessario intervenire come "popolazione"?
Nessuno mai chiederebbe l'obbligo per un eventuale vaccino per l'HIV. Se scop* senza precauzioni puoi prendere il virus, se non scop* no. Affari tuoi.
In ogni caso non infetti le persone al cinema. Questa è la discriminante.

E' allucinante come ancora non passi il concetto dopo anni.

Il punto è che si può discutere sulla patogenicità del covid e sul fatto che l'obbligo sia stato sproporzionato in relazione al danno statistico del virus.
Si può discutere sugli eventuali effetti avversi del vaccino.
Mi stanno bene come discorsi. Hanno una logica...

Ciò che trovo demenziale (perdonate) è che venga sistematicamente sbandierata questa storia delle libertà personali come il "sommo principio" da cui tutto discende e a cui tutto deve piegarsi. Come se l'individuo vivesse in perfetto isolamento.
Vi chiedo, se dio non voglia dovesse saltar fuori un coronavirus con la trasmissibilità della variante più contagiosa del covid e con la patogenicità di ebola, che si fa? Ci appelliamo al principio di libertà personale di scelta vaccinale?
Guarda che non era ebola...
 
La vigile attesa è la soluzione più logica per un virus che comunque nella stragrande maggioranza dei casi passa da solo senza complicazioni. O andava rifilata eparina antibiotico e cortisone a ogni positivo ?
Per i giovani, salvo eccezioni, ci poteva stare. Ma per i 50+ era d'obbligo curare.
Se curati con questi semplici 3 farmaci entro i primi giorni, si salvavano.

P. S. : stiamo parlando del virus originario, mica di omicron.
 
Ultima modifica:
Ma come bisogna fare per farvi comprendere che un virus respiratorio è qualcosa di peculiare e che è necessario intervenire come "popolazione"?
Nessuno mai chiederebbe l'obbligo per un eventuale vaccino per l'HIV. Se scop* senza precauzioni puoi prendere il virus, se non scop* no. Affari tuoi.
In ogni caso non infetti le persone al cinema. Questa è la discriminante.

E' allucinante come ancora non passi il concetto dopo anni.

Il punto è che si può discutere sulla patogenicità del covid e sul fatto che l'obbligo sia stato sproporzionato in relazione al danno statistico del virus.
Si può discutere sugli eventuali effetti avversi del vaccino.
Mi stanno bene come discorsi. Hanno una logica...

Ciò che trovo demenziale (perdonate) è che venga sistematicamente sbandierata questa storia delle libertà personali come il "sommo principio" da cui tutto discende e a cui tutto deve piegarsi. Come se l'individuo vivesse in perfetto isolamento.
Vi chiedo, se dio non voglia dovesse saltar fuori un coronavirus con la trasmissibilità della variante più contagiosa del covid e con la patogenicità di ebola, che si fa? Ci appelliamo al principio di libertà personale di scelta vaccinale?
Quello che veramente è impressionante è che non hai ancora capito che il siero magico NON impediva di ammalarsi e NON impediva di trasmettere la malattia ad altri.
 
se hai contestato l'obbligo e il green pass, sei nel giusto. Non è importante la scelta, è importante il rispetto della libertà di scelta altrimenti inutile fare la morale alle dittature....facciamoci la nostra cina e buona notte....
È molto peggio di così.
Anzitutto la "scienza" forniva informazioni false e fuorvianti sui cosiddetti vaccini (protegge dall'infezione. Anzi, no. Ma protegge gli altri. Anzi no. Ma ne basta una. Anzi no, ecc.)
Ma soprattutto ti obbligavano per legge ad inocularti. E ti obbligavano a firmare un consenso anche se non volevi.
E se stavi male ti rinfacciavano che avevi firmato... ma perché non sono ancora in galera?
 
È molto peggio di così.
Anzitutto la "scienza" forniva informazioni false e fuorvianti sui cosiddetti vaccini (protegge dall'infezione. Anzi, no. Ma protegge gli altri. Anzi no. Ma ne basta una. Anzi no, ecc.)
Ma soprattutto ti obbligavano per legge ad inocularti. E ti obbligavano a firmare un consenso anche se non volevi.
E se stavi male ti rinfacciavano che avevi firmato... ma perché non sono ancora in galera?
Infatti il punto non é il green pass che avrebbe potuto potenzialmente servire se ci fose stato un vaccino sicuro ed efficace, il punto é che hanno mentito sapendo di mentire. Il primo mentitore seriale é stato il più migliore dei più migliori

Oramai questo é assolutamente comprovato ma gli ultravax non vogliono ammetterlo.
 
Ho due amici che erano finiti in intensiva assieme alle loro madri
E prima del vaccino
I figli di sono salvati le madri no....
La domanda è.....se ci fosse stato il vaccino in quei mesi,lo avrebbero fatto?
Le domande sono due:

- sarebbe cambiato qualcosa se si fossero inoculate?

- come le hanno trattate ("curate" non mi sembra il caso di dirlo)? Coi caschi ad ossigeno puro?
 
È molto peggio di così.
Anzitutto la "scienza" forniva informazioni false e fuorvianti sui cosiddetti vaccini (protegge dall'infezione. Anzi, no. Ma protegge gli altri. Anzi no. Ma ne basta una. Anzi no, ecc.)
Ma soprattutto ti obbligavano per legge ad inocularti. E ti obbligavano a firmare un consenso anche se non volevi.
E se stavi male ti rinfacciavano che avevi firmato... ma perché non sono ancora in galera?
Fatti di una gravità inimmaginabile e terrificante ma nonostante questo la cosa peggiore è che non ci sarà nessuna punizione, quindi la cosa potrà ripetersi anche in futuro con facilità disarmante (che sia una terapia sperimentale piuttosto che privazioni pesanti dei diritti fondamentali e intoccabili etc etc) oltre al fatto che hanno disintegrato la minima fiducia nelle istituzioni e nella sciiiienziiaa ( e dubito che sarà stata la prima volta che piegavano la realtà e i numeri al "loro" volere"). E poi si inalberano se ci si indigna delle "democrazie" occidentali, che schifo
 
Fatti di una gravità inimmaginabile e terrificante ma nonostante questo la cosa peggiore è che non ci sarà nessuna punizione, quindi la cosa potrà ripetersi anche in futuro con facilità disarmante (che sia una terapia sperimentale piuttosto che privazioni pesanti dei diritti fondamentali e intoccabili etc etc) oltre al fatto che hanno disintegrato la minima fiducia nelle istituzioni e nella sciiiienziiaa ( e dubito che sarà stata la prima volta che piegavano la realtà e i numeri al "loro" volere"). E poi si inalberano se ci si indigna delle "democrazie" occidentali, che schifo
con il solito schema, Problema->Reazione->Soluzione e ti portano dove vogliono......
 
Le domande sono due:

- sarebbe cambiato qualcosa se si fossero inoculate?

- come le hanno trattate ("curate" non mi sembra il caso di dirlo)? Coi caschi ad ossigeno puro?
alla prima....non c'era ancora il vaccino

alla seconda.....si puo' sempre fare di piu', sempre
 
Indietro