In Good SG Company

Dott. Verdesca lei legge ma non ha più coraggio di scrivere nulla? Dai scriva che chi non crede può vendere e abbandonare SG. 3 anni di parole.. e siamo sempre lì 0.22 il NULLA!
credo che lo abbia già scritto, e a mio avviso è inutile insistere e provocare con chi almeno è venuto a confrontarsi qui sopra. Se si hanno le @@ bisogna andare in assemblea a farsi sentire. Non è che a scrivere che l'azione sta a 0,22 cambi le cose e la faccia salire....Poi x carità , il fol è a disposizione per postare la qualunque.
 
Ripeto fanno I soldi con i nostri soldi
Rispetto 0 per noi azionisti, è inutile vengavquabcaro Dott a raccontarci favole.
Noi ci sentiamo presi per I fondelli. Dopo 3 anni posso dire che ho sbagliato investimento ! Ora la perdita è troppo importante per riuscire a prendere decisioni serenamente.
ARIC
Malox qui ci vuole del malox…..

Il cs di sg-company è curioso ..e magari quei 36000 pezzi in uscita sono il segno che qualcuno si è stancato , ma voglio leggere il dato positivo degli assestamenti nei soci

Io guardo con calma al prossimo passo: appena riesco li faccio anche lavorare

Mio target a 30 mesi 0,45
 
La realtà è che siamo usati e ne siamo consapevoli! È che ogni tanto dovrebbero darci alcune soddisfazioni..invece 0
 
la verità è che su questi titolini bisogna metterci 2/3000 eu non di più
 
Su certi titoli non dovremmo investirici + di 2000 LIRE :5eek:
 
sono giorni che il muro a 0,248 è li , e di solito i muri sono messi per uno scopo preciso , vediamo quando decideranno di abbatterlo :specchio:
 
Il WfE è uno strumento che consente di capitalizzare l'azienda attraverso la valorizzazione del lavoro. Il compenso figurativo del lavoro svolto viene valorizzato e portato in aumento di capitale sociale. In SG Company abbiamo adottato questo strumento per i sistemi premianti avendo costruito alcune remunerazioni con base fissa più bassa ed un variabile più elevato a raggiungimento di obiettivi dati. Questo viene fatto di 3 anni in 3 anni (segue la vita del CdA) e viene proposta dal Comitato Remunerazioni interno ed approvato dal CdA. Il professionista coinvolto può ovviamente optare per la soluzione non in WfE e quindi by cash che però per l'azienda è ovviamente più penalizzante in quanto sarebbe per cassa. Io, il CFO ed alcune key people abbiamo tutti scelto il WfE 3 anni fa e rinnovato annualmente in sede di valutazione obiettivi. Sarà così anche per gli anni futuri.
ho quotato questo post perchè spiega come dovrebbe essere il wfe e lo collego al post dove si evidenziano le proposte all' assemblea sulla remunerazione che ci ha "colpito" sia per le cifre che per le modalità /target x l'assegnazione . Quindi dando x scontato che il CEO, il CFO e qualche altra figura abbiano un fisso (a noi sconosciuto) e il variabile in wfe qualora i risultati raggiungessero i target prefissati quelle cifre verrebbero convertite in azioni. Quindi torniamo al punto di partenza dei dubbi sorti, ovvero , in teoria, nei prossimi 3 anni queste figure avrebbero maggior interesse a che le quotazioni non salgano troppo per riceverne un numero maggiore. Questo ovviamente in un ottica di accumulo , perchè se fosse solo per la valorizzazione allora verrà un giorno in cui l'interesse di queste figure sarà quello di far (o veder) salire le quotazioni.

A mio avviso , la soluzione stock option sarebbe più plausibile perchè da ai manager o a chi x esso l'opzione (non l'obbligo) di acquistare azioni della propria società ad un certo prezzo ad una certa data, facendo così in modo di incentivare gli stessi a far salire le quotazioni e di riflesso i conti della società.
Questo wfe mi sembra tanto una soluzione "casereccia" e di comodo alla italiana, perchè permette la possibilità di alimentare quei "dubbi" (non certezze) negli azionisti di minoranza che ho postato....
 
ho quotato questo post perchè spiega come dovrebbe essere il wfe e lo collego al post dove si evidenziano le proposte all' assemblea sulla remunerazione che ci ha "colpito" sia per le cifre che per le modalità /target x l'assegnazione . Quindi dando x scontato che il CEO, il CFO e qualche altra figura abbiano un fisso (a noi sconosciuto) e il variabile in wfe qualora i risultati raggiungessero i target prefissati quelle cifre verrebbero convertite in azioni. Quindi torniamo al punto di partenza dei dubbi sorti, ovvero , in teoria, nei prossimi 3 anni queste figure avrebbero maggior interesse a che le quotazioni non salgano troppo per riceverne un numero maggiore. Questo ovviamente in un ottica di accumulo , perchè se fosse solo per la valorizzazione allora verrà un giorno in cui l'interesse di queste figure sarà quello di far (o veder) salire le quotazioni.

A mio avviso , la soluzione stock option sarebbe più plausibile perchè da ai manager o a chi x esso l'opzione (non l'obbligo) di acquistare azioni della propria società ad un certo prezzo ad una certa data, facendo così in modo di incentivare gli stessi a far salire le quotazioni e di riflesso i conti della società.
Questo wfe mi sembra tanto una soluzione "casereccia" e di comodo alla italiana, perchè permette la possibilità di alimentare quei "dubbi" (non certezze) negli azionisti di minoranza che ho postato....
Il tuo ragionamento non fa una piega ma si scontra con altri due elementi da considerare:
1) una parte del loro premio viene riconosciuta se l'azione arriva al valore di conversione dei warrant;
2) se l'azione rimane bassa per 3 anni i warrant diventano carta straccia (e l'azienda è la prima a perderci in caso di non conversione).
 
Intanto è appena uscita un'errata corrige (chi ha tempo, potrebbe cercare le differenze rispetto al precedente):
Comunicati Price Sensitive - SG Company Società Benefit S.p.a. - Borsa Italiana
eh beh , direi che è una modifica non di poco conto e "aggiusta" quanto da me evidenziato nel post #1719 , quindi sembra che ora i 2 premi da 350k (2024-2025) e quello da 600k (2026) siano legati "solamente" all' EBITDA e non più al fatturato...questo mi sembra positivo.
Rimangono le mie perplessità sull'ammontare di TUTTI questi premi ed in particolare sui 350k x gli organi amministrativi (più gli ovvi rimborsi spese) e i 100k annui x il bonus esg....
 
Penso che cmq anche con correzioni cambia poco per noi.
Non vi è nessun cenno sul valore delle azioni.
Diranno edibta valore alto corrisponde a valore azioni alto. Balle!
Qua a nessuno interessa che vada su valore azioni. Sarebbe veramente da farla crollare e rifilargli tt le.azioni !
Dott. VERDESCA ORA o fate qualcosa per dare giusto valore all azione oppure tenetevele!
 
Penso che cmq anche con correzioni cambia poco per noi.
Non vi è nessun cenno sul valore delle azioni.
Diranno edibta valore alto corrisponde a valore azioni alto. Balle!
Qua a nessuno interessa che vada su valore azioni. Sarebbe veramente da farla crollare e rifilargli tt le.azioni !
Dott. VERDESCA ORA o fate qualcosa per dare giusto valore all azione oppure tenetevele!
Che ne pensi del nuovo musetto della Stelvio?
Prima di morire con le elettriche stavo vagliando una bella quadrifoglio con i freni carboceramici : Net impegnativo ma mai quanto la sosta al distributore …..tuttavia ;)
 
La Stelvio ha il più bel muso di sempre!
La Stelvio mio parere è veramente stupenda, La quadrifoglio è troppo x me come potenza! Già la mia è mappato e quando schiaccio rischio punti sulla patente!
 
Indietro