Investimenti in Fotografia

E'iniziata fotografia europea nella patria del grande ghirri
Reggio emilia
Super manifestazione
 
L'unico calciatore della juve che avrei voluto al milan e.. Il mio fotografo preferito nonche' perno della mia collezione!! Grazie per la segnalazione!!
 
MIA FAIR MILANO


Ci saro', ma, sinceramente, spero di non trovare niente che mi piace perché, sinceramente, Sto spendendo troppo.....:'(
 
bernd e hilla becher

una delle poche fotografie che possiedo e' un acquedotto del 72 con sviluppo ai sali d'argento firmata al retro dai coniugi.cm 30,5 x 40
 
una delle poche fotografie che possiedo e' un acquedotto del 72 con sviluppo ai sali d'argento firmata al retro dai coniugi.cm 30,5 x 40

hai detto niente...forse coloro che con la loro scuola hanno veramente cambiato il concetto di fotografia inserita in un contesto di arte contemporanea.
 
oggi giornata al MIA di Milano.
onestamente molto poco interessante

tranne Michele Zaza :bow: (una spanna sopra gli altri ma sono di parte :))
portato in fiera da una giovane galleria milanese che non conoscevo e che andrò a trovare
gli unici che mi han colpito sono JungJin Lee e Bohnchang Koo (Corea), Christopher Colville e Michael Somoroff (USA).

se qualcuno li conosce attendo maggiori info. grazie :yes:

di Franco Fontana solo pezzi a tiratura 25 :'( e neanche dei migliori
tanti Ghirri a prezzi secondo me assurdi :angry:
e di Francesca Woodman piccole opere (10x10) tirate a 50 esemplari e firmate postume dai genitori in vendita a 4k,:'( ma come si fa :wall:

insomma se non fosse stato per l'ottima milanese in trattoria pre fiera e per il fratellino che mi ha raggiunto in fiera, ........ zero stimoli :(
 
cari amici che mi dite di Ugo Mulas e di Philippe Halsman??
 
oggi giornata al MIA di Milano.
onestamente molto poco interessante

tranne Michele Zaza :bow: (una spanna sopra gli altri ma sono di parte :))
portato in fiera da una giovane galleria milanese che non conoscevo e che andrò a trovare
gli unici che mi han colpito sono JungJin Lee e Bohnchang Koo (Corea), Christopher Colville e Michael Somoroff (USA).

se qualcuno li conosce attendo maggiori info. grazie :yes:

di Franco Fontana solo pezzi a tiratura 25 :'( e neanche dei migliori
tanti Ghirri a prezzi secondo me assurdi :angry:
e di Francesca Woodman piccole opere (10x10) tirate a 50 esemplari e firmate postume dai genitori in vendita a 4k,:'( ma come si fa :wall:

insomma se non fosse stato per l'ottima milanese in trattoria pre fiera e per il fratellino che mi ha raggiunto in fiera, ........ zero stimoli :(

posso chiederti a che prezzi venivano proposti i ghirri? per caso hai visto foto disponibili dello studio di morandi? grazie
 
cosa ne pensate della foto di Dennis Oppenheim in asta alla meeting ( lotto 1113 9 ???

A me piace molto, ma c'è quella tiratura sconosciuta che mi lascia perplesso
 
cosa ne pensate della foto di Dennis Oppenheim in asta alla meeting ( lotto 1113 9 ???

A me piace molto, ma c'è quella tiratura sconosciuta che mi lascia perplesso

è quella che ha fatto vedere Vanoni ieri dicendo che segna il passaggio alla body art di oppenheim...
la tiratura sconosciuta non necessariamente è un male...
quante ce ne sono 1? 100? 10000? chi lo sa...
Il mito della tiratura (soprattutto in fotografia che nasce come multiplo ovviamente) è da sfatare.. fotografi come Ansel Adams (vintage) e Salgado (attuale) fanno decine di migliaia e centinaia di migliaia di euro con fotografie Open Edition!
Quella foto di oppenehim è da prendere per me..io la prenderei ma sono ampiamente fuori budget per tutto il 2014....
é un grandissimo affare se sta al di sotto della stima, ma anche se sale è un affare lo stesso...
 
la stessa foto era ieri da Vanoni ????
 
Non ce ne era un'altra del periodo land art, poi lui ha fatto vedere come esempio dal computer proprio questa in asta, come esempio del passaggio di oppenheim alla body art. vanoni lo conosce bene quindi se ha scelto proprio questa foto vuol dire che e' significativa.
 
Indietro