Investire nel cloud mining - Cap II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dogebank.io sempre funzionante e pagante: Dogechain - The official dogecoin blockchain explorer!

Siamo a 25 giorni di attività, quasi 50.000 utenti registrati e più di 12 milioni di doge pagati. Personalmente ho superato l'80% del ROI.

Aggiunta sul sito la funzionalità "wheel" che funziona come una sorta di ruota della fortuna: ogni spin costa 100D e consente di vincere determinate quantità di DOGE oppure ulteriori contratti di mining.

Considerate che siamo quasi a un mese di attività, non sappiamo per quanto il sito ancora durerà, chi è entrato all'inizio è quasi arrivato al ROI, ma qualsiasi investimento in questa fase diventa più rischioso man mano che passa il tempo. Il primo dogeminer durò quasi 4 mesi, i successivi sono durati meno, a ognuno le proprie valutazioni ;)
 
Salve, sapete quanto ci mette "bitplaza" ad inviare il pagamento?
 
Ha avuto problemi giganti col Multi, tralasciando il guadagno sceso a zero, la maggior parte della gente che ha cercato di prelevare i soldi guadagnati tramite quel contratto se li è trovati trasformati in un contratto HLX. Qualcuno sa se BTC e compagnia pagano?
 
Bit Plaza non paga, attenzione. Lo stesso vale per mining tower visto che penso siano lo stesso sito.
Quindi fate attenzione ai consigli di geoide qui sul forum, in quanto sponsorizza questi siti spacciandoli per paganti.
 
Sparito Helixxmine o sbaglio? :specchio:

Certamente la cosa non è piacevole. Il fatto di spostare il guadagno sulla loro ICO è una loro scelta non nostra... io il 30/4 ho chiesto un WD di 100$ e oggi a seguito di un mio "contact us" ricevo questa email...
Hello!
Payments are currently delayed, due to the fact that our Multi-Contract system was broken, please be patient and you will definitely get your funds.
We apologize for the inconvenience, we do our best to fulfill our promises.

Best regards

HelixxMine Support Team

Ci speriamo ma la cosa non mi piace.
Il fatto è qualche contratto Multi lìho spostato su BTC dando loro 20$ ma ne ho ancora 2 e prima do spostarli vorrei vedere se arriva qualche fondo indietro...
Quanto poi spostato sulla loro ICO in fondo sta scritto che quei fondi a fine contratto vengono rimborsati... vedremo solo che bisogna aspettare 1 anno :mad:
Saluti ci aggiorniamo...
 
Finito il mio ciclo di investimento su dogebank.io di 40gg con il ROI < 120% a causa di qualche "Dice" non andato a buon fine :p

Memore di ormai troppe esperienze passate negative, non mi cimento in un reinvestimento e me ne esco da vincitore :D
 
Finito il mio ciclo di investimento su dogebank.io di 40gg con il ROI < 120% a causa di qualche "Dice" non andato a buon fine :p

Memore di ormai troppe esperienze passate negative, non mi cimento in un reinvestimento e me ne esco da vincitore :D

Ottimo ;)

Siamo a 44 giorni e quasi 30 milioni di doge pagati in totale :D Anche questa volta non deludono. Occhio a reinvestire adesso, il rischio ovviamente aumenta, se si vuole continuare a buttarci dentro qualcosa consiglio di reinvestire solo una parte di quanto guadagnato in questo primo ciclo, in modo da avere le spalle coperte. Dice e giri di ruota fortunati li lascio perdere ormai, dubito che siano realmente "fair" come dichiarano.
 
Dice e giri di ruota fortunati li lascio perdere ormai, dubito che siano realmente "fair" come dichiarano.

Io li lanciavo sempre al 95% di probabilità di vincere ed in effetti ho vinto parecchie volte.. solo che, vinci ad esempio 5 DOGE al colpo e se perdi, ne perdi 100 quindi hai voglia poi a rifarti della perdita a forza di nuovi lanci :D
 


CRYPTOUNIVERSE
offre la possibilità di comprare contratti cloud BTC o LTC, oppure macchine in host (Antminer, AvalonMiner...) a prezzi concorrenziali.
Le fee per il costo energetico sono veramente basse.

Al momento ci sono diverse offerte:
4% di bonus se il pagamento avviene tramite BTC
15% CashBack su tutti i contratti e macchine in host (promozione valida per pochi giorni)

Ho già ricevuto 4 prelievi senza problemi!

Se volete provare: Link CRYPTOUNIVERSE
 
Qualcuno ha fatto contratti con IQ Mining? IQ mining
Le fee per BTC sono relativamente basse a 0.10 centesimi di dollaro per TH, ho fatto un contratto 3 giorni fa per testare ed in effetti è così, oltretutto non fanno programma di affiliazione e quindi non si ottengono vantaggi a promuoverlo e sarà per questo che non trovo molte recensioni su di loro. In ogni caso danno promo code con extra hashrate all'iscrizione. Lo segnalo semplicemente perchè mi sembra interessante e per sapere il giudizio di chi magari l'ha fatto in passato visto che esistono dal 2016
 
Per quanto riguarda Cryptominingfarm , hanno aumentato l'interesse su CFPay, portandolo gradualmente da 7% a 12% di oggi.
Intanto è quasi terminata la migrazione, che ufficialmente si chiuderà a fine Luglio.
Vediamo che succede e se ci abiliteranno davvero i prelievi, per quanto bassa sia la %, è comunque qualcosa.
Io sono certificato KYC livello 1, ma su CFPay ancora non mi hanno aggiornato, ma credo che pian piano allineeranno tutto.
 
Ciao ragazzi
io mi sono iscritto a HELIXXMINE e per adesso tutto ok, però online mi pare che non abbiano proprio una bella reputazione...

Dato che sono neofita in questa sezione vi vorrei chiedere un parere: ma invece di minare non conviene acquistare direttamente le coin? Dov'è che voi vedete il vero vantaggio del cloud-mining rispetto ad un acquisto su un exchange?

Grazie a chi si prende del tempo per risp vorrei farmi un po' di chiarezza su questo investimento in quanto al momento mi sembra più una scommessa che altro, mentre acquistando le coin quanto meno si ha qualcosa di immediatamente rivendibile sugli exchange all'occorrenza,,
 
basta che vai indietro qlc pagina su questo 3d per leggere di helix( e si nn ha una buona reputazione..)
 
Ciao ragazzi
io mi sono iscritto a HELIXXMINE e per adesso tutto ok, però online mi pare che non abbiano proprio una bella reputazione...

Dato che sono neofita in questa sezione vi vorrei chiedere un parere: ma invece di minare non conviene acquistare direttamente le coin? Dov'è che voi vedete il vero vantaggio del cloud-mining rispetto ad un acquisto su un exchange?

Grazie a chi si prende del tempo per risp vorrei farmi un po' di chiarezza su questo investimento in quanto al momento mi sembra più una scommessa che altro, mentre acquistando le coin quanto meno si ha qualcosa di immediatamente rivendibile sugli exchange all'occorrenza,,

Auguri per Helixx, fino a qualche mese fa erano i numeri 1, ora pagano solo chi ha centinaia e centinaia di ref o chi è in grado di fargli una bella pubblicità
 
Ciao ragazzi
io mi sono iscritto a HELIXXMINE e per adesso tutto ok, però online mi pare che non abbiano proprio una bella reputazione...

Dato che sono neofita in questa sezione vi vorrei chiedere un parere: ma invece di minare non conviene acquistare direttamente le coin? Dov'è che voi vedete il vero vantaggio del cloud-mining rispetto ad un acquisto su un exchange?

Grazie a chi si prende del tempo per risp vorrei farmi un po' di chiarezza su questo investimento in quanto al momento mi sembra più una scommessa che altro, mentre acquistando le coin quanto meno si ha qualcosa di immediatamente rivendibile sugli exchange all'occorrenza,,

Generalmente dipende dai momenti di mercato, quando i prezzi sono bassi conviene assolutamente acquistare direttamente le coin da exchange, il cloudmining può convenire a determinate condizioni in rapporto qualità/prezzo (quando magari si trovano contratti a prezzi bassi, senza fees o lifetime, per esempio). HelixxMine per esempio era conveniente all'inizio, aveva buoni prezzi e contratti Multi con ROI al 300% annuo (anche se non è un vero cloud mining), adesso hanno alzato moltissimo le soglie di prelievo e in generale io non ci investirei sopra, meglio acquistare direttamente ;)

Sto provando invece InnovaMine con du espieccioli e sembra interessante, vediamo come prosegue :D
 
Ciao

altro prelievo "di peso" arrivato:


al momento ci sono su alcuni contratti e Miners dei cashback....

Con il codice promo "cryptogram" c'è lo sconto del 3% su qualunque ordine!


Link CRYPTOUNIVERSE
 
Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
E' il mio primo ref... vedete voi...
DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily
 
altri ritiro... tutto funziona alla perfezione, contratti con ottimo prezzo ancora per poco (perche' sono in campagna acquisizioni clienti), gia' da questo mese si parla di rincari sui pack, che ricordo sono senza fee di manutenzione.

Ciao,

mi sono iscritto come tuo ref 3 giorni fa credo.
Personalmente ho il problema che non riesco a verificare l'indirizzo BTC per i withdraw.. non mi arriva nessuna mail da parte loro.
Ho provato a controllare anche nella cartella spam ma non ho nessun loro messaggio :wall:

Solo la loro prima mail di avvenuta registrazione mi è arrivata.
Ho aperto un ticket all'assistenza ma temo non mi arrivi neanche quella risposta a questo punto :wall:

Idee?
 
Indietro