Ipo comal

La frase magica è stata "riteniamo di trasformare il portafoglio ordini di 315 milioni in fatturato nel 2023/2024" che in sostanza proietterebbe il titolo in doppia cifra se non sbaglio 😉
Buon weekend lungo a te e tutti 👍
Anche l'accenno al fatto che il dato del ptf ordini è superato ( quindi saremo già più vicini ai 350 mln? )
 
Mi hai convinto. Ma sono convinto anch'io.
Ho incrementato Comal, che abbiamo capito che ti piace molto più di Redelfi.
Ma resto anche su quella, che al momento continua a comportarsi molto bene.
No David, non voglio convincere alcuno 😅 Si discute su qualsiasi titolo e personalmente lo faccio anche in modo critico perché parlare solo bene non rende obiettivi nelle analisi👍
 
se arriva a doppia cifra ti regalo un "POLESTAR CAKE LIMITED EDITION"pero devi dirmi almeno il mese e la cifra che arriviamo
 
No David, non voglio convincere alcuno 😅 Si discute su qualsiasi titolo e personalmente lo faccio anche in modo critico perché parlare solo bene non rende obiettivi nelle analisi👍
No, ma infatti ti dicevo che ne sono convinto anch'io.
Poi finchè oltre a parlare in modo critico, si parla anche con educazione, ben venga.
Speriamo comunque che anche il mercato si accorga di Comal, perchè a parte il bel movimento di venerdi' sull'acquisto da 230k pezzi, il titolo non è ancora "decollato" nè dopo gli ottimi dati, nè dopo la revisione al rialzo del target.
 
Brutto scarico pre-chiusura comunque.
Per chi è qui da più tempo e conosce meglio il titolo, qualcuno forse lo sta "shortando"?
 
Ma scusate, questa me l'ero persa.
Da quando alcuni titoli in asta chiudono alle 17.35 e altri alle 17.44?
Cosa che peraltro oggi ha fatto recuperare 5 cent a Comal.
 
Questa non la sapevo neanche io..
 
Tranquilli.
"E arriviamo a Comal, che si comporta come un cane quando gli si butta il legnetto. Parte e poi ritorna. Quindi alla prossima (un nuovo contratto, per es., o un'altra sparata di Integrae) si può vendere anche a 3,80-4,00, perchè poi ritraccia." (cit. Monte Fato). Il legnetto era arrivato a 3,76... ;)
 
Sono anni che vende da quel che ho visto, anche se non si è capito a chi
sarà sceso al 23%
 
Oggi il titolo è pietrificato, cascasse pure una pietra su un piede del pres 🤬
Mi chiedo come si possa fare una mossa del genere, creare dubbi e incertezze... Se manca l'abc è normale che il titolo rimanga sottovalutato
 
Vendere a 3 quando quota 3,7 non mi sembra tanto logico/normale in tutta sincerità
 
Indietro