Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera. Ho il piano Isylight.Fino a settimana scorsa avevo la carta nel Google Wallet. Poi l'ho eliminata. Oggi ho provato a rimetterla ma non funziona. Dopo averla eliminata non posso più reinserirla?
certo che si può fare.
Al massimo ogni tanto da problemi.

La stai aggiungendo dall'app Isy o direttamente d Google Wallet?
 
prova allora a farlo direttamente dal wallet inserendo manualmente i dati.
 
Io per curiosità ho creato una seconda carta e vedo che ho la possibilità di crearne una terza, chissà qual’è il limite.
 
Abbiamo parlato anche di questo ma ha detto che filiale ISP non è abilitata ameno che non si abbia un conto aperto presso di loro.

non è vero, conosco chi aveva problemi di verifica dispositivo e credo anche di blocco della app e su suggerimento dell' assistenza si è recato ed ha risolto in filiale
 
Io per curiosità ho creato una seconda carta e vedo che ho la possibilità di crearne una terza, chissà qual’è il limite.

Due. Se provi ad aggiungerne un'altra dà errore e arriva questa mail:

1703295017108.png
 
Grazie, sarebbe un'info utile.
Comunque in un post un collega (non ricordo chi) asseriva che il buono gli è arrivato 3 settimane dopo il raggiungimento della soglia.
Anche io ho provato a velocizzare con trasferimenti di denaro, ma se le tempistiche sono queste probabilmente stiamo perdendo tempo.
Aggiorno...per adesso il buono non esce, la dicitura della carica carta isy/carta dots è "ricarica carta hype" però se vado sui filtri e metto filtra per pagamento mi trova questa come spesa... vediamo se mi daranno il buono oppure mi toccherà spendere per arrivare a 500 😎
 
Aggiorno...per adesso il buono non esce, la dicitura della carica carta isy/carta dots è "ricarica carta hype" però se vado sui filtri e metto filtra per pagamento mi trova questa come spesa... vediamo se mi daranno il buono oppure mi toccherà spendere per arrivare a 500 😎
ma se vai su carte e giù nei movimenti cosa vedi scritto? io con la ricarica Bbva vedo "bonifici_effettuati" pur avendo pagato con la carta.
 
Si sa dopo aver raggiunto i 500 euro di spesa e/o similari ehehe quanto vuole perchè il link del buono di 50 euro sia attivo?
 
Si sa dopo aver raggiunto i 500 euro di spesa e/o similari ehehe quanto vuole perchè il link del buono di 50 euro sia attivo?
Prova sempre da link, ho notato comunque che il tempo che intercorre varia da utente ad utente, nel mio caso a 2 Giorni (Da tutto contabilizzato) era disponibile
 
non è vero, conosco chi aveva problemi di verifica dispositivo e credo anche di blocco della app e su suggerimento dell' assistenza si è recato ed ha risolto in filiale
Grazie mille, allora provero' ad andare infiliale ISP sperando riescano a risolvere OK!

C' è uno "sportello specifico" per questo tipo di richieste ?
 
Sto provando da ieri ad aprire il conto da ieri. Arrivato a un certo punto (mi pare la schermata sulla residenza fiscale) il processo si è bloccato con un popup di errore che diceva "errore multicanalità". Stamattina invece mi dice "invalid arguments. reason: missing initial parameters."

non capisco se siano errori tecnici dell'app (cosa per cui propendo) o problemi riguardo l'apertura stessa.
 
Sto provando da ieri ad aprire il conto da ieri. Arrivato a un certo punto (mi pare la schermata sulla residenza fiscale) il processo si è bloccato con un popup di errore che diceva "errore multicanalità". Stamattina invece mi dice "invalid arguments. reason: missing initial parameters."

non capisco se siano errori tecnici dell'app (cosa per cui propendo) o problemi riguardo l'apertura stessa.
Siamo in diversi nella stessa situazione :specchio:
Potrebbe essere motivato da "verifica dispositivo" nel caso avessi cambiato smartphone .
Un utente ha scritto all' assistenza risolvendo, trovi il messaggio 1-2 pag indietro
 
No sempre stesso smartphone e la prima volta si è bloccato mentre andavo avanti con l'apertura. Non avevo sospeso o altro.
 
anche io stesso problema...sto provando ad aprire il conto ma al momento della firma si blocca cosi
Screenshot 2023-12-23 alle 09.49.55.png
 
In diversi sul forum, segnalano disservizi anche ccon le app di ISP, illimity ...potrebbe essere un problema generalizzato e non dovuto ai singoli utenti.
 
In diversi sul forum, segnalano disservizi anche ccon le app di ISP, illimity ...potrebbe essere un problema generalizzato e non dovuto ai singoli utenti.
Ah. Speriamo che il motivo sia questo. Ieri, cercando un po' nell'app il motivo per cui non funzionava il Wallet, ho visto che il mio telefono non è verificato. Non ho CIE né passaporto. Oggi ho chiamato due volte. Il primo operatore ha fatto un "aggiornamento" di qualcosa. Ha detto di aspettare dieci minuti e riprovare a riattivare il wallet e se non avesse funzionato, richiamare.
Ho provato ma niente. Ho richiamato ma non abbiamo risolto niente.
Non so se le scorse settimane il telefono era verificato. Il Wallet funzionava ma non sapevo di questa cosa del telefono certificato
 
Sto provando da ieri ad aprire il conto da ieri. Arrivato a un certo punto (mi pare la schermata sulla residenza fiscale) il processo si è bloccato con un popup di errore che diceva "errore multicanalità". Stamattina invece mi dice "invalid arguments. reason: missing initial parameters."

non capisco se siano errori tecnici dell'app (cosa per cui propendo) o problemi riguardo l'apertura stessa.
Anche io avevo lo stesso messaggio di errore che ho risolto rapidamente scrivendo all'assistenza app@isybank.com allegando screenshot dell'errore e l'indicazione del mio codice fiscale, prova e facci sapere se risolvi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro