Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento dell'app su Play Storie.
Ho provato a mettere la card nel Wallet e ha funzionato!
Dispositivo sempre non verificato
 
Buonasera ho una domanda: a settembre ho chiuso isybank con my key. Ora vorrei riaprire il conto ma l’app me lo impedisce in quanto non mi fa recuperare il pin . Ho chiesto all’assistenza tempo fa e hanno detto che per il momento non si puó tornare a isybank. Sul foglio informativo non ho trovato nulla riguardo al fatto se si puó tornare . Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
 
Buonasera ho una domanda: a settembre ho chiuso isybank con my key. Ora vorrei riaprire il conto ma l’app me lo impedisce in quanto non mi fa recuperare il pin . Ho chiesto all’assistenza tempo fa e hanno detto che per il momento non si puó tornare a isybank. Sul foglio informativo non ho trovato nulla riguardo al fatto se si puó tornare . Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Un utente ha detto che ci si può registrare di nuovo a patto di usare un numero di telefono diverso. Una volta registrato puoi cambiare con il tuo telefono abituale.
 
Un utente ha detto che ci si può registrare di nuovo a patto di usare un numero di telefono diverso. Una volta registrato puoi cambiare con il tuo telefono abituale.
Ed è legale farlo? Non mi chiudono poi il conto se faccio una cosa del genere?
 
Un utente ha detto che ci si può registrare di nuovo a patto di usare un numero di telefono diverso. Una volta registrato puoi cambiare con il tuo telefono abituale.
Sapresti indicarmi dove hai trovato questo messaggio dell’utente?
 
Ed è legale farlo? Non mi chiudono poi il conto se faccio una cosa del genere?
Perché dovrebbe essere illegale? Puoi sempre cambiare numero di telefono. È il loro sistema che è strutturato per riconoscerti come cliente anche se non lo sei a causa del numero di telefono, e poi possono rifiutarti l'apertura se non ti vogliono.
 
Capito.Strano peró che l’assistenza non mi ha detto che si potesse in qualche modo aprire.
 
Capito.Strano peró che l’assistenza non mi ha detto che si potesse in qualche modo aprire.
Sarebbe strano dire che per aprire il conto devi cambiare numero di telefono. Se funziona non è certo un metodo da rendere "ufficiale".
 
Per esperienza mia diretta, se sei interessato a riaprire il conto, fallo con un numero di telefono di qualche familiare o amico. Una volta aperto il conto, vai nella sezione del tuo profilo e inserisci il tuo vero numero di telefono, te lo farà modificare senza problemi.
L’email associata al vecchio conto viene accettata invece nella registrazione del nuovo conto?
 
L’email associata al vecchio conto viene accettata invece nella registrazione del nuovo conto?
Sì la mail viene accettata; per il numero di telefono ti conviene inserirne uno di un familiare/amico all'atto della registrazione, in seguito all'apertura puoi subito modificarlo e tornare al tuo.
 
Come confermato stamane dal call center di Isybank, persiste malfunzionamento tecnico che da diversi giorni impedisce a parecchi utenti (tra cui chi scrive) la riattivazione della funzionalità bpay su isybank: al conferma del numero di cellulare compare schermata con testo "ci dispiace. c'è un problema tecnico..."

Di male in peggio. Ora segnala problema tecnico all'accesso. Non si riesce proprio ad entrare nel conto...
 
Buongiorno a tutti forse è una domanda già fatta.
Io ho fatto degli acquisti prima del 7 gennaio ma sono stati contabilizzati solo dopo il 7 gennaio (alcuni fatti anche prima del 31 dicembre) per arrivare ai 500 euro menzionati sul regolamento.

Però la contabilizzazione (si sa nei giorni delle vacanze ogni venditore e circuito ha gestioni diverse) è avvenuta solo in questi giorni :(
Come funziona? Fa fede la data di uso della carta o della contabilizzazione?
Immagino la prima ma voi ne sapete di più...

Buona giornata!
 
Buongiorno a tutti forse è una domanda già fatta.
Io ho fatto degli acquisti prima del 7 gennaio ma sono stati contabilizzati solo dopo il 7 gennaio (alcuni fatti anche prima del 31 dicembre) per arrivare ai 500 euro menzionati sul regolamento.

Però la contabilizzazione (si sa nei giorni delle vacanze ogni venditore e circuito ha gestioni diverse) è avvenuta solo in questi giorni :(
Come funziona? Fa fede la data di uso della carta o della contabilizzazione?
Immagino la prima ma voi ne sapete di più...

Buona giornata!
Il regolamento della promo parla di contabilizzazione, ma si spera siano flessibili perché è una vergogna che contabilizzino le spese anche sette giorni dopo (unica carta al mondo penso).
 
Sì la mail viene accettata; per il numero di telefono ti conviene inserirne uno di un familiare/amico all'atto della registrazione, in seguito all'apertura puoi subito modificarlo e tornare al tuo.
Ho fatto tutta la procedura , ho aperto il conto, ma non mi fa tornare al vecchio numero di telefono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro